Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2010, 10:01   #3121
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io non ho fatto nottate per il biglietto , ma sono stato davanti alla banca dalle 10.00 alle 14.00, uscendomene con il biglietto della finale
ma almeno gli interisti che lo hanno fatto(io non lo avrei mai fatto), l'hanno fatto per una cosa che si vendeva solo lì e solo in quel momento, io non capisco quelli che devono farsi la coda per comprare qualcosa che puoi trovare quando vuoi, cioè basta andare adesso in un apple store gli dai 800€ , ti cali le braghe ti fai sodomizzare dal commesso apple ,ti danno l'aifone4 così puoi uscire felice e fare lo sborone mostrando uno sp che fa cose che fanno anche altri cell che costano molto meno (ogni riferimento al wave non è casuale )
la mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo.............
Ecchecevuoifà! Considera anche che c'è chi dopo 10 ore di coda si sente dire che gli aifon 4 sono finiti... e sono sicuro, che anche dopo una tremenda incazzatura, lo prenderanno lo stesso.
Old 31-07-2010, 10:12   #3122
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi sono ieri tornato dalle ferie

HO subito una domanda per voi e chiedo anche scusa se in mia assenza la avete già trattata.

Oggi dal cell sulle Samsung Apps mi dice che ci sta "1 Aggiornamento" per una applicazione. Compare anche il "numero 1 in rosso" accanto all'icona dentro al menu.

Andando poi a cliccare non succede nulla. Premetto che ho anche fatto tutta la procedura di iscrizione con tanto di carta di credito.

Non vedo quale è l'aggiornamento e l'icona rossa ci sta sempre, come devo risolvere ?
Old 31-07-2010, 10:27   #3123
TSoft
Member

Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Ragazzi sono ieri tornato dalle ferie

HO subito una domanda per voi e chiedo anche scusa se in mia assenza la avete già trattata.

Oggi dal cell sulle Samsung Apps mi dice che ci sta "1 Aggiornamento" per una applicazione. Compare anche il "numero 1 in rosso" accanto all'icona dentro al menu.

Andando poi a cliccare non succede nulla. Premetto che ho anche fatto tutta la procedura di iscrizione con tanto di carta di credito.

Non vedo quale è l'aggiornamento e l'icona rossa ci sta sempre, come devo risolvere ?
Uppino
Old 31-07-2010, 10:34   #3124
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ormai sono 3 settimane che posseggo questo wave e purtroppo la sensazione di aver comprato un iphone è grande... l'app store diventa sempre piu simile, ancora poco supporto esterno, forse sono viziato dal supporto che c'era sul forum degli xda x il mio hd2 dove potevo scaricare qualsiasi di qualsiasi tipo, poi sarò solo io ma ho continui problemi di memoria, roba che alcuni giochi 2d mi si chiudono x memoria insufficiente, il browser ha dei grossi limiti x i download dai server tipo megaupload e non esiste la visualizzazione dei video flv a tutto schermo direttamente dal browser, in piu quasi sempre scattano. certo, è un s.o. troppo giovane ma rispetto a quando presi l'htc g1 la sensazione di chiusura è maggiore, vedo app da iphone e non programmi veri e propri come switch x il 3g/2g o x una gestione realistica della batteria, della ram e del processore
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:09   #3125
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Ragazzi per il famoso problema del Wi-Fi con un router normale funziona!!

In pratica però è un dato di fatto che il Wave non vede l'iMac come un access point

Senza contare che in Wi-Fi non mi fa accedere nemmeno al Samsung App!! (mi dice Errore inserire SIM) ed in effetti la SIM non c'è perchè per usarlo sto aspettando arrivino calzino e pellicola
anche a me non vede il mac..e ho fatto ocndivisione internet...boh...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:10   #3126
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
No intendo il sensore...non c'è una voce di menu dove abilitarlo/disabilitarlo??
Un po come avviene sui Nokia o su iPhone...la cosidetta "Luminosità automatica"

Senno che lo hanno messo a fare il sensore??
mi sa che il sensore non c'è prorpio..c'è solo qllo di prossimità...
spero di sbagliarmi...

ma non credo..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:12   #3127
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
E' un bug, ti segnala l'aggiornamento anche della Apps che hai scaricato e poi disinstallato.

Quando sei in Samsung Apps, c'è l'opzione "download" che ti mostra tutte le applicazioni che hai scaricato, prova a vedere se c'è qualcuna che hai disinstallato.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:18   #3128
TSoft
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
E' un bug, ti segnala l'aggiornamento anche della Apps che hai scaricato e poi disinstallato.

Quando sei in Samsung Apps, c'è l'opzione "download" che ti mostra tutte le applicazioni che hai scaricato, prova a vedere se c'è qualcuna che hai disinstallato.

Si ce ne sono molte che avevo installate e poi disinstallate, quindi quel numerino rosso rimane sempre ???
Old 31-07-2010, 12:10   #3129
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
mi sa che il sensore non c'è prorpio..c'è solo qllo di prossimità...
spero di sbagliarmi...

ma non credo..
Anch'io ho controllato un po' in giro e si menziona solo quello di prossimità.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:13   #3130
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Il nuovo firmware a quanto leggo chiede di mettere prima la jf7 e poi flashare in lite ?

Conviene ?! Con la jf4 mi sto trovando bene anche se ancora non sono riuscito a usare route sync e qualcosina.
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:17   #3131
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Il nuovo firmware a quanto leggo chiede di mettere prima la jf7 e poi flashare in lite ?

Conviene ?! Con la jf4 mi sto trovando bene anche se ancora non sono riuscito a usare route sync e qualcosina.
Route Sync non ti funziona perchè devi collegare il cell come Memoria di Massa e non in modalità Kies
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:20   #3132
manuel_84
Member

L'Avatar di manuel_84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
per sicurezza io aspetterei che sia il Kies a proporre l'aggiornamento
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:21   #3133
cannas89
Member

Fatto u.u mi dice che devo accendere il programma per la prima volta (fatto pure e cazzeggiato un po con il wi fi) e poi continua a dirmi quel messaggio ad ogni connessione. Mi sa che scarico la mappa col wi fi direttamente dal navigatore x_x

Per il sensore di luminosita se vedete bene ci sono 3 sensori nel wave. fotocamera, prossimità e l'altro ? (accellerometro escluso)
Old 31-07-2010, 12:22   #3134
cannas89
Member

Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
per sicurezza io aspetterei che sia il Kies a proporre l'aggiornamento
E io ci ho già smanettato avendo un import u.u ho messo jf1 full e poi messo jf4 lite XD
Old 31-07-2010, 12:37   #3135
vekkio

ciao ragazzi,

scusate ma avete idea di questa rom che è uscita se si può mettere?
S8500XXJG5 FIRST S8500XXJF7 FULL

presa dal sito samsung firmware

grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:46   #3136
cannas89
Member

Ne stiamo giusto parlando xD

Io rimango ancora ala jf4. Voglio qualche firmware che mi convinca a cambiarlo seriamente. ( tipo qualche bug serio risolto).

3° giorno di utilizzo u.u il cell. è uno spettacolo.
Old 31-07-2010, 12:55   #3137
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Non ho ancora letto per bene tutto il thread ma vi dico solo una cosa:
ero quasi in procinto a prendere il Wildfire ma da quando ho scoperto per caso questo smartphone mi si è aperto un mondo.
A sto punto credo ci siano più probabilità che diventi Wavista che Wildfirista
Old 31-07-2010, 12:55   #3138
vekkio

ok,
allora lo metto subito, visto che la jf7 full ce l'ho gia su
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:00   #3139
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
anche a me non vede il mac..e ho fatto ocndivisione internet...boh...
Idem! Attivata l'Airport e spuntata la condivisione!
La cosa che mi fa rabbia è che un Netbook scrauso e altri cellulari "scrausi" funzionano correttamente rilevando l'iMac come un access point! Pure la Wii ci si connette!!
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:03   #3140
cannas89
Member

Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ok,
allora lo metto subito, visto che la jf7 full ce l'ho gia su
Mi sai dire che vantaggi ti da la jf7 rispetto la jf4 ?

Conviene andare cosi veloci ? XD
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Dipendenza social: TikTok patteggia, ma ...
Apple Watch in offerta su Amazon: Series...
Oltre 260 mila core: dentro Athena, il n...
Crolla il prezzo dei nuovi Echo Show 11 ...
Jensen Huang è insostituibile? Il...
Urbanista Austin 2: auricolari true wire...
ASML: nel 2025 ricavi record ma 1700 per...
iPad Air con chip M3 e 5G scende a 799€ ...
Le Ricerche Google si evolvono ancora: a...
La Cina ha approvato le prime importazio...
Per pochi, pochissimi: Lenovo Legion Pro...
Addio rame? Scoperto un metallo che diss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian