|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3122 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi sono ieri tornato dalle ferie
HO subito una domanda per voi e chiedo anche scusa se in mia assenza la avete già trattata. Oggi dal cell sulle Samsung Apps mi dice che ci sta "1 Aggiornamento" per una applicazione. Compare anche il "numero 1 in rosso" accanto all'icona dentro al menu. Andando poi a cliccare non succede nulla. Premetto che ho anche fatto tutta la procedura di iscrizione con tanto di carta di credito. Non vedo quale è l'aggiornamento e l'icona rossa ci sta sempre, come devo risolvere ?
|
|
|
#3123 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3124 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ormai sono 3 settimane che posseggo questo wave e purtroppo la sensazione di aver comprato un iphone è grande... l'app store diventa sempre piu simile, ancora poco supporto esterno, forse sono viziato dal supporto che c'era sul forum degli xda x il mio hd2 dove potevo scaricare qualsiasi di qualsiasi tipo, poi sarò solo io ma ho continui problemi di memoria, roba che alcuni giochi 2d mi si chiudono x memoria insufficiente, il browser ha dei grossi limiti x i download dai server tipo megaupload e non esiste la visualizzazione dei video flv a tutto schermo direttamente dal browser, in piu quasi sempre scattano. certo, è un s.o. troppo giovane ma rispetto a quando presi l'htc g1 la sensazione di chiusura è maggiore, vedo app da iphone e non programmi veri e propri come switch x il 3g/2g o x una gestione realistica della batteria, della ram e del processore
|
|
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
spero di sbagliarmi... ma non credo.. |
|
|
|
|
|
|
#3127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Quando sei in Samsung Apps, c'è l'opzione "download" che ti mostra tutte le applicazioni che hai scaricato, prova a vedere se c'è qualcuna che hai disinstallato. |
|
|
|
|
|
|
#3128 | |
|
Member
|
Quote:
Si ce ne sono molte che avevo installate e poi disinstallate, quindi quel numerino rosso rimane sempre ???
|
|
|
|
#3129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#3130 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il nuovo firmware a quanto leggo chiede di mettere prima la jf7 e poi flashare in lite ?
Conviene ?! Con la jf4 mi sto trovando bene anche se ancora non sono riuscito a usare route sync e qualcosina. |
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#3132 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
per sicurezza io aspetterei che sia il Kies a proporre l'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Member
|
Fatto u.u mi dice che devo accendere il programma per la prima volta (fatto pure e cazzeggiato un po con il wi fi) e poi continua a dirmi quel messaggio ad ogni connessione. Mi sa che scarico la mappa col wi fi direttamente dal navigatore x_x
Per il sensore di luminosita se vedete bene ci sono 3 sensori nel wave. fotocamera, prossimità e l'altro ? (accellerometro escluso) |
|
|
|
|
|
#3134 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3135 |
|
|
ciao ragazzi,
scusate ma avete idea di questa rom che è uscita se si può mettere? S8500XXJG5 FIRST S8500XXJF7 FULL presa dal sito samsung firmware grazie |
|
|
|
#3136 |
|
Member
|
Ne stiamo giusto parlando xD
Io rimango ancora ala jf4. Voglio qualche firmware che mi convinca a cambiarlo seriamente. ( tipo qualche bug serio risolto). 3° giorno di utilizzo u.u il cell. è uno spettacolo. |
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Non ho ancora letto per bene tutto il thread ma vi dico solo una cosa:
ero quasi in procinto a prendere il Wildfire ma da quando ho scoperto per caso questo smartphone mi si è aperto un mondo. A sto punto credo ci siano più probabilità che diventi Wavista che Wildfirista |
|
|
|
|
|
#3138 |
|
|
ok,
allora lo metto subito, visto che la jf7 full ce l'ho gia su |
|
|
|
#3139 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
La cosa che mi fa rabbia è che un Netbook scrauso e altri cellulari "scrausi" funzionano correttamente rilevando l'iMac come un access point! Pure la Wii ci si connette!! |
|
|
|
|
|
|
#3140 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

)