|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[urgente] Problema grave hw con Asus P4c800 deluxe
Salve a tutti,
su un vecchio pc con questa sk madre succede questa cosa. Il pc si accende, non viene emesso alcun beep, e non si avvia. Ho provato togliendo tutte le periferiche, hdd, sk video, ma ancora nulla. Beeppa solo se tolgo la memoria, altrimenti no. Temo che sia la CPU. Voi che ne pensate? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ti sei accertato che tussi sia collegato bene al sistema?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Spesso essendo piccino e a parte ci si dimentica di attaccarlo e alcune volte sull'alimentatore non c'è proprio in alcuni NUOVI !
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Ciao blueworld2000,
ho ancora questa scheda che funziona alla grande, ma quando l'ho acquistata dopo un po di tempo ho avuto un problema e l'ho rimandata alla Asus per la riparazione. Premetto ! non so se questo è il tuo caso ma la piastra dietro la scheda madre che sostiene il dissipatore, fa fare corto circuito a due saldature molto vicine e crea ovviamente dei problemi. Si tratta di rimediare a questo. RIPETO non so se può essere il tuo caso ma a suo tempo era stato un difetto dichiarato anche da Asus stessa poi corretto. Magari dai una controllata ![]() Guarda una discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...21417-p-2.html o qui http://www.b2b24.ilsole24ore.com/ite..._83290,00.html Ciao kihmor |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho visto che le mobo che hanno risolto questo inconveniente sono la rev. 2, ma ho anche trovato la rev. 2.00a e vorrei sapere la differenza, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.