Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 20:30   #2201
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Per che richiedeva come si fa a richiedere il prolungamento del contratto, c'è la voce nel menù "richiesta alla dirigenza": richiesta nuovo contratto

Purtroppo ho avuto poco tempo per giocare, ma l'imbattibilità in campionato continua...dopo il 4-1 a Bari (doppietta di Hulk) siamo a 58 partite...ho eguagliato il record del milan no?

E' saltata la panchina dello United e mi hanno contattato...solo voglio vincere la champions con la juve dopo le sconfitte in finale e semifinale degli ultimi 2 anni
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 20:59   #2202
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Finita la terza stagione con il mio Man City...stagione in chiaro scuro direi...piccolo riassuntino:

- Vinta la Premier con il punteggio record di 105 punti (3 pareggi ed una sconfitta uniche macchie in questa stagione) e 103 gol fatti (30 gol e 20 assist di Tevez e 28 gol di Adebayor )
- Vinta la LC in scioltezza contro squadre mediocri
- Perso in finale la FA a sorpresa contro il Newcastle (partita assurda che ho già descritto..)
- Perso in semifinale la Champions contro il Real: 1-0 a casa loro e inutile vittoria 2-1 a casa mia..

..ora è il momento della verità: mi ha contattato il Barca..che faccio?!?!?

..mi darebbero 41M per il mercato (..nulla rispetto ai 100M e passa di adesso..) e sbirciando un po' la rosa ho notato che sicuramente è di primo livello però diversi giocatori sono over 30 e quindi prossimi alla fase calante (Xavi, Ibra, Puyol..giusto per citarne alcuni) quindi ci vorrebbe una bella svecchiata alla rosa..

..l'avventura in Spagna mi tenta non poco anche perchè qui in questi 3 anni ormai ho vinto tutto (..mi mancherebbe la FA..) e vorrei mettermi alla prova nel campionato spagnolo e cercare di fermare lo strapotere del Real...

..non so proprio cosa fare, qui a Manchester mi considerano un eroe...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 23:01   #2203
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
risolto il problema audio.
dopo 7 partite in campionato ho 6 vinte e una pareggiata.
Ma sto giocando male, vinco spesso con un solo gol di scarto. Ho molti giocatori sottotono
In champions, sette punti dopo 3 partite ma il girone e' tutt'altro che definito
Old 27-07-2010, 23:49   #2204
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
!@andre@, ti consiglio di prenderti il Barcellona.
Grande squadra ma da rifondare parzialmente entro 2 anni, bello stimolo in più oltre al campionato nuovo.

Feo84, sì, cambia squadra anche tu, dai.
Il genoa è ottimo, ma potresti anche provare un altro campionato, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 23:59   #2205
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Stasera ho distrutto 3-0 il benfica, prenotando la semifinale.
Forlan, Sissoko, Aguero.
Grazie al mio tattico per l'ottima segnalazione (squadra molto arretrata e stretta, ritmo molto lento).

Poi lo scontro al vertice della Liga, il derby.
E qui succede una cosa incredibile... nei primi 10 minuti 3 gol: prima Salvio, poi doppietta di Benzema.
Salvio (che giocatore!) pareggia ancora su secondo assit di Milevskyi, ma poi per venti minuti è solo Real, pazzesco: 3-2 su autorete sifgata di Adler, poi Benzema e Kakà.
Assurdo, 5 gol presi nel solo primo tempo per la mia super difesa
(Jorgensen alla peggior partita dell'anno, ahimè!)
Accorciamo le distanze all'ultimo minuto del primo tempo con un siluro di Pastore da 25 metri (definito poi Gol del mese).
Il secondo tempo i bastardi galattici lo controllano bene. Salvio si mangia la tripletta, e così pure Aguero solo davanti al portiere.
Poi a 5 dalla fine viene annullato un gol a El Kun, e per il mio commento a fine gara mi prendo 13m euro di multa dalla Federazione.
Finisce 5-3 Real, campionato riapertissimo, ho 3 punti di vantaggio a 7 gare dal termine.
Loro non perdono da 20 gare, devo cercare di vincere 6 gare.
Vabbè, soffrendo sarà più bello vincere...

(intanto ho richiesto un contratto alla dirigenza... finalmente è comparsa l'opzione apposita...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 28-07-2010 alle 00:01.
Old 28-07-2010, 00:16   #2206
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
E' da un po' che per mancanza di tempo non riesco praticamente a giocare...

Però ad essere sincero stavo pensando di smettere l'avventura con la Juve.. Per chi non ha seguito la mia carriera: 4 scudetti, 2 CL, 2 CI, 2 mondiali x club...etc.. E con tutti i soldi che mi danno sono riuscito a comprare l'impossibile..

Mi piacerebbe ricominciare il gioco con una squadra di fascia media, pensavo al genoa.. Che dite?
io mi sarei stufato da un bel pezzo.
Comincia da una squadra di serie b
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 00:44   #2207
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
!@andre@, ti consiglio di prenderti il Barcellona.
Grande squadra ma da rifondare parzialmente entro 2 anni, bello stimolo in più oltre al campionato nuovo.
Infatti domani accetto l'offerta!!
..mi sono fatto uno schema tattico per vedere dove sistemare la rosa per applicare il mio 4-2-2-2 che mi ha regalato sempre grandi soddisfazioni e mi sono accorto che il Barca ha solo un terzino sx e uno dx di ruolo (poi vabbé si potrebbero mettere in fascia anche Chygrinsky o Puyol ma non li vedo per niente bene come terzini...) quindi con i 41M sicuramente prenderò due terzini.
In particolare a sx volevo provare a prendere Criscito mentre a destra Azpiculeta o Diego Renan (che tra l'altro potrebbe giocare anche a sx)..tenendo conto che a sx ho solo il vecchietto Abidal, Criscito sarebbe titolare mentre il terzino dx sarebbe la riserva di Daniel Alves...

..vediamo se riesco a prenderli..poi ho un bel po' di giocatori scarsi da vendere per recuperare un po' di soldini...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 28-07-2010, 08:34   #2208
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Interessante il barcellona, piacerebbe anche a me allenarli, visto che da me la panchina di Guardiola traballa chissà...
E poi mi intriga più la spagna che l'inghilterra...ho rifiutato ufficialmente l'offerta del M.United....

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Finita la terza stagione con il mio Man City...stagione in chiaro scuro direi...piccolo riassuntino:

- Vinta la Premier con il punteggio record di 105 punti (3 pareggi ed una sconfitta uniche macchie in questa stagione) e 103 gol fatti (30 gol e 20 assist di Tevez e 28 gol di Adebayor )
Minchia
Certi risultati in inghilterra sono molto + difficili da fare rispetto all'italia...

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
risolto il problema audio.
Alla fine cos'era, per curiosità?

Quote:
Nei quarti di Champions mi tocca la squadra col miglior nome del mondo, il Benfica.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 28-07-2010, 08:56   #2209
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Nonostante le cazziate della moglie, ieri sera sono rimasto a giocare fino a quasi l'una di notte (questo gioco è un perfetto spacca famiglie )

Tra campionato, coppa italia, champions (e viareggio per quello che mi è sembrato di capire, competizione che salto puntualmente col classico giorno di ferie...), nel periodo da dicembre e inizio febbraio, ho fatto un filotto di 18 vittorie consecutive!

Ultima vittoria 2-1 in casa col milan nella semifinale di coppa con quasi tutte seconde linee
Dopo questa partita 3 pareggi per 1-1:
- 2 in campionato con Lazio in casa e Inter fuori (in vantaggio con un rigore dell'eterno Del Piero, subisco il pareggio di Burdisso che sfrutta il bug del calcio d'angolo poi loro in 10 per l'espulsione di stankovic ma resistono alla mia tattica spregiudicata 3-2-2-3 grazie ai miracoli di J.Cesar )
- pareggio 1-1 a milano nel ritorno di coppa italia (pato-diego su assist di buonanotte)

Proprio Buonanotte...non vi ho detto che la trattativa per prendere miguel veloso era saltata perchè de ceglie e buonanotte non hanno accettato il trasferimento
Ho dovuto mettere mano al portamonete e per la modica cifra di 60M ho perso tutti dallo Sporting Lisbona:
- Veloso per 30M
- Joao Moutinho per 25M
- un regen di 16 anni DC molto promettente Johansson per 5M

Per salvare il bilancio ho ceduto De Ceglie (che mi ha fatto incazzare per aver fatto saltare l'affare) per 18M alla Roma e Gago per 12M in germania non ricordo a chi...Buonanotte l'ho tenuto sia per le vostre parole di affetto sia perchè ho ancora Giovinco fuori per frattura della tibia e pure Amauri mi se è fermato per 5 mesi ... dovrò spostare Aguero in avanti e Diego/Goodnight si alterneranno dietro le punte

La classifica della serie A è Inter 48 (14-6-1), Roma 46 (14-4-3), Juve 42 (12-6-0 due partite da recuperare) quindi è ancora tutto in ballo...imbattibilità cmq salita a 60 partite

Ultima modifica di FA.Picard : 28-07-2010 alle 09:00.
Old 28-07-2010, 13:14   #2210
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

I agree, questo gioco è una droga, ieri sera non riuscivo ad andare a letto senza aver fatto anche il ritorno dei quarti di Champions...
E così l'ho giocata, solo che non era più sera e neppur quasi notte.

Per la cronaca sono ora in semifinale, affronterò un sorprendente Palermo.
Di là, Real Madrid-Udinese.
Mi sa che quest'anno la rivalità madrilena diventerà epopea...

Al Benfica ho dunque lasciato solo le briciole (3-0 e 1-1) ma David Luiz e Cabrera ci hanno lasciato l'inguine (non potrebbe essere altrimenti, a ben pensarci ): due stiramenti proprio lì, e almeno un paio di settimane di stop per i miei due centrali titolari.
Old 28-07-2010, 13:32   #2211
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
I agree, questo gioco è una droga, ieri sera non riuscivo ad andare a letto senza aver fatto anche il ritorno dei quarti di Champions...
E così l'ho giocata, solo che non era più sera e neppur quasi notte.

Per la cronaca sono ora in semifinale, affronterò un sorprendente Palermo.
Di là, Real Madrid-Udinese.
Mi sa che quest'anno la rivalità madrilena diventerà epopea...

Al Benfica ho dunque lasciato solo le briciole (3-0 e 1-1) ma David Luiz e Cabrera ci hanno lasciato l'inguine (non potrebbe essere altrimenti, a ben pensarci ): due stiramenti proprio lì, e almeno un paio di settimane di stop per i miei due centrali titolari.
Stasera quando torno a casa da lavoro inizierò la mia avventura in blaugrana!!

..tra l'altro hanno acquistato David Luiz anche loro..solo che mi sa che farà la riserva perchè davanti a lui ho Piqué e Chygrynskiy che guardando le statistiche sono davvero forti
..sicuramente Luiz sarà la prima opzione per far rifiatare i titolari visto che le altre alternative sono Puyol 34 anni e Marquez 32 anni (mi pare) ormai in netta fase calante...
NAS:
Old 28-07-2010, 19:11   #2212
Jamal Crawford
Senior Member

Quando mi cacceranno dal milan provero' a portare i glasgow rangers nell'elite europea. Questo pero' comportera' ripartire da zero mandando a prostitute la carriera di manger. Infatti ho impostato solo 3 campionati, italiano spagnolo e inglese, solo prima serie.

Ultima modifica di Jamal Crawford : 28-07-2010 alle 19:13.
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:27   #2213
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Quando mi cacceranno dal milan provero' a portare i glasgow rangers nell'elite europea. Questo pero' comportera' ripartire da zero mandando a prostitute la carriera di manger. Infatti ho impostato solo 3 campionati, italiano spagnolo e inglese, solo prima serie.
In tal caso dovrai ripartire da zero e a quel punto lo farai col database 10.3 o addirittura con uno amatoriale aggiornato al 2010-11...
Beh, nessun problema , tanto la carriera in corso prima o poi andrà abbandonata per l'uscita di FM2011...

Tutto sommato non sarei entusiasta di gestire un mondo calcistico pieno zeppo di giocatori regen, quindi dopo una decina di anni io ripartirei da zero...

Io ad ogni modo non ho questo dubbio perchè il mio salvataggio di carriera continuerà fino a dicembre 2010 almeno... a Madrid con l'Atletico o chissà dove. per simulare una stagione ci impiego un mese abbondante quindi a fine anno reale sarò al massimo nel 2017 virtuale.

L'FM2011 lo prenderò di sicuro ma aspetterò che sia stabilizzato dalle patch prima di iniziarci una carriera.
Old 28-07-2010, 19:29   #2214
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Stasera quando torno a casa da lavoro inizierò la mia avventura in blaugrana!!

..tra l'altro hanno acquistato David Luiz anche loro..solo che mi sa che farà la riserva perchè davanti a lui ho Piqué e Chygrynskiy che guardando le statistiche sono davvero forti
..sicuramente Luiz sarà la prima opzione per far rifiatare i titolari visto che le altre alternative sono Puyol 34 anni e Marquez 32 anni (mi pare) ormai in netta fase calante...
Chygrynskiy è molto forte, e con Piquè costituisce un duo fortissimo. Però anche David Luiz è molto forte, e Puyol e Marquez per un anno almeno vanno ancora bene.
D'altro canto 4 difensori centrali forti servono per questi livelli, quindi nessuno ti avanzerà.
Inoltre Piquè lo puoi usare anche da mediano, come pure Marquez...
Old 28-07-2010, 19:31   #2215
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Nonostante le cazziate della moglie, ieri sera sono rimasto a giocare fino a quasi l'una di notte (questo gioco è un perfetto spacca famiglie )

Tra campionato, coppa italia, champions (e viareggio per quello che mi è sembrato di capire, competizione che salto puntualmente col classico giorno di ferie...), nel periodo da dicembre e inizio febbraio, ho fatto un filotto di 18 vittorie consecutive!

Ultima vittoria 2-1 in casa col milan nella semifinale di coppa con quasi tutte seconde linee
Dopo questa partita 3 pareggi per 1-1:
- 2 in campionato con Lazio in casa e Inter fuori (in vantaggio con un rigore dell'eterno Del Piero, subisco il pareggio di Burdisso che sfrutta il bug del calcio d'angolo poi loro in 10 per l'espulsione di stankovic ma resistono alla mia tattica spregiudicata 3-2-2-3 grazie ai miracoli di J.Cesar )
- pareggio 1-1 a milano nel ritorno di coppa italia (pato-diego su assist di buonanotte)

Proprio Buonanotte...non vi ho detto che la trattativa per prendere miguel veloso era saltata perchè de ceglie e buonanotte non hanno accettato il trasferimento
Ho dovuto mettere mano al portamonete e per la modica cifra di 60M ho perso tutti dallo Sporting Lisbona:
- Veloso per 30M
- Joao Moutinho per 25M
- un regen di 16 anni DC molto promettente Johansson per 5M

Per salvare il bilancio ho ceduto De Ceglie (che mi ha fatto incazzare per aver fatto saltare l'affare) per 18M alla Roma e Gago per 12M in germania non ricordo a chi...Buonanotte l'ho tenuto sia per le vostre parole di affetto sia perchè ho ancora Giovinco fuori per frattura della tibia e pure Amauri mi se è fermato per 5 mesi ... dovrò spostare Aguero in avanti e Diego/Goodnight si alterneranno dietro le punte

La classifica della serie A è Inter 48 (14-6-1), Roma 46 (14-4-3), Juve 42 (12-6-0 due partite da recuperare) quindi è ancora tutto in ballo...imbattibilità cmq salita a 60 partite
Veloso interessa moltissimo anche a me.... dimmi se rende come costa e se soprattutto è quel mediano mastino di cui si parla.
Pure Moutinho è fortissimo, hai speso tanti tanti soldi però sicuramente hai un gran duo.
Old 29-07-2010, 00:33   #2216
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Sono due bei sdradica-palloni e giocano molto bene in attacco...in queste prime partite hanno la media oltre il 7 e hanno fornito diversi assist

Joao Moutinho è un po' troppo falloso, 4 ammonizioni in 6 gare, ma ti saprò dire meglio più avanti...

Intanto l'inter, schiacciasassi ad inizio stagione, è un po' in crisi (1-3 a palermo, 0-2 a udine, addirittura 0-2 in casa col leverkusen negli ottavi di CL), mentre i miei, dopo aver vinto 1-0 a cagliari, vinco 4-0 col parma e resto a -4 dalla roma ma con ben 3 gare da recuperare...l'inter è solo 1 punto sopra ma ha anche lei 3 gare in più

In champions negli ottavi netto 2-0 sul campo dello shacktar e qualificazione in tasca
Old 29-07-2010, 09:02   #2217
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Ieri sera ho iniziato la mia avventura blaugrana portando a casa subito due trofei:

- Coppa di Spagna contro il Getafe (era l'ultima partita della stagione..)
- Supercoppa di Spagna contro il Real (andata 2-1 per me, ritorno 2-1 per loro e poi mia vittoria ai rigori)

Ho fatto un bel po' di calciomercato:
ACQUISTI:
- Sistemato fascia destra con Azpiculeta e fascia sinistra con N'diaye
Incredibilmente per prendere quest'ultimo ho dovuto sborsare 35M perchè, vi giuro, non riuscivo a prendere nessun terzino sx: avevo offerto 35M per Bale, per Criscito e per Sissokho nella speranza di prenderne uno ma me li hanno rifiutati tutti pretendendo cifre sopra i 50M!!
- Due colpacci a parametro zero: in porta Adler (parati due rigori al Real..) e a centrocampo Vukcevic (..che ha problemi di ambientamento e che ho mandato in permesso a casa per un mese nella speranza di recuperarlo, altrimenti lo vendo e facendo già una plusvalenza di 6.5-7M)
- Poi loro avevano già acquistato Jesus Navas, tra l'altro acquisto perfettamente inutile in quanto come ali ho già Messi, Iniesta, Pedro, Coentrao e Hleb

CESSIONI:
- Marquez e Keyta lasciati liberi alla scadenza del contratto (troppo vecchi...)
- Writephillips (..anche qua me lo trovo... ) venduto al Liverpool per 4.5M
- Venduti 5-6 di giocatori di età 22-24 anni perfettamente inutili che non so come mai erano in prima squadra...avrò guadagnato 5M in tutto...
- Mandato in prestito con diritto di riscatto a 5M Keirrison

Adesso mi restano 20M per gennaio...mi servirebbe una punta forte (per ora ho Ibra e Bojan titolari, Fred e Mumbele (..o qualcosa del genere) riserve...)
ed un quarto centrale di difesa, un giovane da fare crescere magari...
Ovviemante non riuscirò a prendere entrambi quindi penso opterò a gennaio per il difensore e a luglio per una punta di livello internazionale (..pensavo a Dzeko che tra l'altro è scontento e va in scadenza...)

Poi sono andato a sbirciare la campagna acquisti di Benitez che ha preso in mano il mio Man City......
Ha preso Santacroce, Pato (pagandolo 70M) ed un portiere di medio livello che non ricordo senza vendere nessuno.....però dopo sole 3 partite di Premier ha già subito la prima sconfitta contro il Blackburn!!
..vedremo cosa riuscirà a fare...intanto aspetto che qualcuno dei suoi giocatori si incazzi perchè non gioca per prenderlo sottocosto!!
NAS:
Old 29-07-2010, 10:07   #2218
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Ma insomma, la juve vende alcibiade e maniero al pescara e non si prende marco verratti?
Marotta incompetente
Old 29-07-2010, 10:12   #2219
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
e fascia sinistra con N'diaye
Azzo se l'hai pagato caro

Ce l'ho da due anni, prima giocava principalmente a centrocampo, poi con la vendita di Jesus Gamez (dagli un'occhiata, me l'ha preso il Real per 20M la scorsa estate) si alterna a sinistra con Ansaldi
Old 29-07-2010, 10:17   #2220
Jamal Crawford
Senior Member

35M per un terzino sono follia allo stato pure secondo me

per un sesto della spesa, prendi un sudamericano semisconosciuto che ti da la stessa resa

secondo me certe cifre vanno spese, al limite, dalla meta' campo in su.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian