Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 16:48   #2861
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ben fatto! Qualora ci fosse ancora qualcuno duro di comprendonio...

Nel caso anch'io sarei disponibile per aggiornare o modificare le faq, pur di avere un 3d "pulito".
Grazie, ho cercato di mettere le risposte alle domande che più ho sentito chiedere, quindi al massimo alla solita domanda basterà rispondere "guarda in prima pagina" (quasi quasi mi faccio un txt da copia incollare al bisogno ).
Comunque qualora venisse in mente a te o chiunque altro qualche suggerimento sulle FAQ da aggiungere farebbe un piacere a me e agli utenti del thread e non mancherò dal copia incollarlo in prima pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 27-07-2010 alle 17:35.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:46   #2862
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Si, ho la JF4.

Il widget ha il tasto per le impostazioni (in basso a destra) dove puoi scegliere se attivare l'autoaggiornamento e quali servizi abilitare.

Poi non so se incidono anche le impostazioni su Twitter, Facebook, SocialHub e Account Personale.

Oppure non è che hai disattivato "usa dati pacchetto" ? te lo chiede quando non trova una connessione wi-fi e quindi deve passare alla connessione del gestore telefonico che può essere a pagamento.
No, ovviamente è tutto impostato correttamente...

Ho cancellato l'account di FB, levato il widget e poi ri-registrato a FB e rimesso il widget e così ha funzionato per un po' (copertura 3)... Io credo però ci sia un bug di fondo nel widget: alle volte quando esco dallo standby trovo aperto il requester "La connessione in roaming comporta costi aggiuntivi, procedere: Sì, No, Cambia impostazioni" al ché se premo No (in roaming con 3 i dati li pagherei salati!), credo che il gadget si "disattivi" da solo, anche se le impostazioni, a vista, restano tutte attive! In pratica la mia ipotesi è che se tenta un aggiornamento in roaming e tu gli dici no, parte tutto invece di tornare a funzionare regolarmente nel caso torni la copertura giusta o il WiFi. Ipotizzo un bug nella gestione.
Old 27-07-2010, 19:39   #2863
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No, ovviamente è tutto impostato correttamente...

Ho cancellato l'account di FB, levato il widget e poi ri-registrato a FB e rimesso il widget e così ha funzionato per un po' (copertura 3)... Io credo però ci sia un bug di fondo nel widget: alle volte quando esco dallo standby trovo aperto il requester "La connessione in roaming comporta costi aggiuntivi, procedere: Sì, No, Cambia impostazioni" al ché se premo No (in roaming con 3 i dati li pagherei salati!), credo che il gadget si "disattivi" da solo, anche se le impostazioni, a vista, restano tutte attive! In pratica la mia ipotesi è che se tenta un aggiornamento in roaming e tu gli dici no, parte tutto invece di tornare a funzionare regolarmente nel caso torni la copertura giusta o il WiFi. Ipotizzo un bug nella gestione.
Può anche essere, anch'io lo sto provando con 3 e dalla mia stanza vado in roaming, per questo motivo abilito il wi-fi (e il testo che ho fatto prima è con il wi-fi attivato).

Dovrei riprovare dove prendo bene il segnale di 3.

Comunque appena ritorna il mio vecchio cellulare, provo come si comporta con Vodafone (anche se prima devo cambiare la SIM perchè è la 16k di Omnitel).
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 19:49   #2864
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
mi è apparsa l'iconcina della memory accanto all'orologio in alto a destra,ma fino a ieri sono quasi sicuro che non c'era.cosa indica?

Ultima modifica di amwela : 27-07-2010 alle 19:53.
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 19:59   #2865
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
a me c'è ed è sempre presente quell'icona
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 20:09   #2866
Sauzz
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
hanno attivato il calendario in kies...
Old 27-07-2010, 20:15   #2867
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
mi è apparsa l'iconcina della memory accanto all'orologio in alto a destra,ma fino a ieri sono quasi sicuro che non c'era.cosa indica?
anche a me è comparsa qlc giorno fà...indica la memoria sd....il bello è che io l'ho sempre avuta!! non sò come mai sia uscita adesso...
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 20:17   #2868
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
anche a me è comparsa qlc giorno fà...indica la memoria sd....il bello è che io l'ho sempre avuta!! non sò come mai sia uscita adesso...
Sul mio c'è sempre stata dall'inizio.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 20:19   #2869
Sauzz
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
se hai la svegli impostata è nello stesso posto dell icona della memory per quello non la vedi a volte...io l ho sempre avuta
Old 27-07-2010, 20:23   #2870
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sauzz Guarda i messaggi
se hai la svegli impostata è nello stesso posto dell icona della memory per quello non la vedi a volte...io l ho sempre avuta
scoperto l'arcano!! infatti avevo la sveglia automatica prima, la cui icona nasconde la schedina.
Old 27-07-2010, 20:40   #2871
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
scoperto l'arcano!! infatti avevo la sveglia automatica prima, la cui icona nasconde la schedina.
Anche l'icona di un nuovo mesaggio "copre" l'icona della SD... se non sbaglio anche quella di java.

Per quanto riguarda la custodia e le pellicole protettive, non so se può dissuadere gli ostinati, ma riporto che stamane il mio Wave è cascato nella sabbia in spiaggia e chi ne aveva procurato la caduta, avendo notato il mio sguardo inceneritore, ha pensato bene di passare immediatamente sul display l'asciugamani per toglierne la sabbia!!! ... con mio grande sollievo però sia il display che la scocca non hanno accusato minimamente l'accaduto
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 21:05   #2872
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Anche l'icona di un nuovo mesaggio "copre" l'icona della SD... se non sbaglio anche quella di java.

Per quanto riguarda la custodia e le pellicole protettive, non so se può dissuadere gli ostinati, ma riporto che stamane il mio Wave è cascato nella sabbia in spiaggia e chi ne aveva procurato la caduta, avendo notato il mio sguardo inceneritore, ha pensato bene di passare immediatamente sul display l'asciugamani per toglierne la sabbia!!! ... con mio grande sollievo però sia il display che la scocca non hanno accusato minimamente l'accaduto
si corretto!

noooooo..l'asciugamano di spugna sul display!??!?!?!?! noooooooooooooo
Old 27-07-2010, 21:13   #2873
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
si corretto!

noooooo..l'asciugamano di spugna sul display!??!?!?!?! noooooooooooooo
Sisisi! Ma il bello è che era piena di sabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 21:14   #2874
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:

ehehe..te l'avevo detto che è un vetro con i contro cazzi ma la sabbia sarà entrata nel jack nell'AP! soffialo prima di mettere cuffiette|
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 21:14   #2875
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Sauzz Guarda i messaggi
hanno attivato il calendario in kies...
A me dà ancora il messaggio "Questa funzione sarà presto disponibile"
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 21:20   #2876
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Sisisi! Ma il bello è che era piena di sabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa!
io sulla spiaggia l'ho portato una volta e non l'ho dato a nessuno! solo in mano mia l'ho tenuto!!
Old 27-07-2010, 21:42   #2877
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
oggi ho attivato la timxsmartphone.
Devo dire che anche con solo il profilo wap va discretamente (ibox ancora lo devo provare ..ho un po' di timore).
Il widget accuweather però non si aggiorna (al momento aggiorno i dati solo col wifi) mi restituisce un messaggio di errore.

a proposito ragazzi dimenticavo.

Ho una penna usb x il bluetooth. Avvio il software bluesoleil e provo il rilevamento delle periferiche, ma non mi rileva niente. Il mio vecchio N73 veniva subito rilevato e tutto funzionava regolarmente.
Come mai col wave non va?

Grazie

Ultima modifica di lucas72 : 27-07-2010 alle 21:47.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 21:56   #2878
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
oggi ho attivato la timxsmartphone.
Devo dire che anche con solo il profilo wap va discretamente (ibox ancora lo devo provare ..ho un po' di timore).
Il widget accuweather però non si aggiorna (al momento aggiorno i dati solo col wifi) mi restituisce un messaggio di errore.

a proposito ragazzi dimenticavo.

Ho una penna usb x il bluetooth. Avvio il software bluesoleil e provo il rilevamento delle periferiche, ma non mi rileva niente. Il mio vecchio N73 veniva subito rilevato e tutto funzionava regolarmente.
Come mai col wave non va?

Grazie
Il software bluesoleil non è un po obsoleto? forse telefoni recenti non sono compatibili.. se usi seven senza software non ci sono problemi..
Old 27-07-2010, 22:00   #2879
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Il software bluesoleil non è un po obsoleto? forse telefoni recenti non sono compatibili.. se usi seven senza software non ci sono problemi..
Blusoleil è il male e va estirpato dal proprio PC. Sul serio, disinstallare e spazzare via perché è fonte di gravi problemi e crash.
Meglio trovare una penna USB che non abbia proprio bisogno di driver+software esterni tipo Blusoleil, soprattutto per Vista/Win7 (anche se sono meno i chipset nativamente supportati dall'OS rispetto a XP). Ne esistono tante in commercio: le infili, WinXP/Vista/Win7 le riconosce e usa i driver interni già forniti con l'OS. Niente porcherie da installare per farla andare.
Old 27-07-2010, 22:20   #2880
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Blusoleil è il male e va estirpato dal proprio PC. Sul serio, disinstallare e spazzare via perché è fonte di gravi problemi e crash.
Meglio trovare una penna USB che non abbia proprio bisogno di driver+software esterni tipo Blusoleil, soprattutto per Vista/Win7 (anche se sono meno i chipset nativamente supportati dall'OS rispetto a XP). Ne esistono tante in commercio: le infili, WinXP/Vista/Win7 le riconosce e usa i driver interni già forniti con l'OS. Niente porcherie da installare per farla andare.
si infatti lo usavo nel mio 486
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian