Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2010, 13:39   #241
Zanshin91
Junior Member

L'Avatar di Zanshin91

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao a tutti presto sarò dei vostri
anche se il dilemma di scupetta affligge pure me..
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ragazzi piccolo dilemma.garanzia europa o italia??risparmio oltre 100€ con la prima soluzione
ho trovato su negozio online che vende la versione import a 437 € spese di spedizione inc.
ho chiesto al venditore se si trattasse di esemplari provenienti dal regno unito, in quanto sugli stessi ho letto che hanno problemi..
mi ha risposto ke sono provienienti dalla Spagna e che non hanno difetti di fabbricazione.
Posso andare sicuro? si è a conoscenza di problemi sugli esemplari spagnoli?
Zanshin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 14:45   #242
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
a voi risulta possibile tramite adattatore attaccare una penna usb al cell e scambiare i dati?
Old 26-07-2010, 14:49   #243
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
oggi provo a mettere la M2 e vediamo come va.. l'unica cosa che mi scoccia è riconfigurare tutto il tel daccapo.. ma pare che il gioco valga la candela..

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:08   #244
LUPOKKIO
Junior Member

L'Avatar di LUPOKKIO

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Caserta
Sinceramente avendo questo galaxy non so quanto mi convenga.prendere iphone 4
LUPOKKIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:10   #245
ricky84rm
Member

Iscritto dal: Mar 2004
scusate, io vorrei flashare l' M2 ma dato che ho comprato la versione ITA e non vorrei avere problemi nel caso in cui lo dovessi mandare in garanzia c'è un modo per salvarsi la vers. F5?
ricky84rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:11   #246
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
ragassuoli, se prendo il galaxy s con la wind (c'è la promo all inclusive a 20€ x due anni più 399€ per il cell) è brandizzato ? se si, la cosa si può aggirare in qualche modo ? non vorrei che la brandizzazione mi precludesse gli aggiornamenti in futuro (come succedeva per i vecchi nokia )

su, rincuoratemi e ditemi che non sarà così

Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-07-2010 alle 21:16.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:35   #247
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ OvErClOck82, tutti i SGS sono sbranderizzabili
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:49   #248
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, GRAZIE ad esticbo adesso mi sono anche io INCAPATO con questo telefono.
Mi iscrivo per ottenere il maggior numero di info possibili, ed appena trovo una bella offerto lo prendo!
Passerei da un samsung omnia i900 che ha meno di un anno di vita alla nuova BESTIOLA!

Vi faccio a tal proposito già qualche domandina :

1. Froyo dovrebbe essere la nuova versione di android, la 2.2 giusto?
2. Se ho capito è già disponibile un app che fa diventare la grafica come se fosse froyo. Questa app è qualcosa che gira in background (tipo spb mobile shell per capirci) oppure va a rimpiazzare proprio l'interfaccia samsung liberando anche le risorse che quest'ultima occupa?

Ultima modifica di Governator : 26-07-2010 alle 22:04.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 23:46   #249
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
...
1. Froyo dovrebbe essere la nuova versione di android, la 2.2 giusto?
2. Se ho capito è già disponibile un app che fa diventare la grafica come se fosse froyo. Questa app è qualcosa che gira in background (tipo spb mobile shell per capirci) oppure va a rimpiazzare proprio l'interfaccia samsung liberando anche le risorse che quest'ultima occupa?
  1. Sí e se tutto va bene come dice Samsung dovremmo avercela per settembre.
  2. Se stai parlando di Launcher Pro, va rimpiazzando in parte l'interfaccia permettendo che il cel sia un po' + veloce
Old 27-07-2010, 02:23   #250
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve gente,

dopo mesi e mesi che seguo il phono4, deciso a comprarlo fin dall'inizio e con i soldi gia' messi da parte... ho saputo dell'esistenza di questo galaxy s e mi s ache mi sono innammorato.... non ne capisco di smartphone ed sarebbe il mio primo.

Certo l'iphone4 è pure una bella bestia, cosi' come il suo prezzo va bhè la qualita' dei materiali etc... cmq ho un debole per gli schermi prestanti e sapete cosa ho scoperto nella mia ignoranza?

Il constrato dell'phono4 è 800:1
sapete quanto è quello sel summy? 100.000:1 ...

i neri sono piu' profondi e si notano i dettagli nel nero, mentre nel phono il nero è piu' piatto e non si vedono molto bene i dettagli nel nero stesso.

In definitiva mi ha convinto il fatto che la risoluzione esagerata non è tutto, soprattutto quando l'occhio umano non è in grado di vedere tutti i pixel come dicono... e soprattutto perchè non lo terro' attaccato alla "retina" ahah ho fatto la battuta...

cmq, vengo alla domanda in quanto ho deciso stasera di prendere il galaxy e abbandonare l'idea di prendere l'iphone4.

Consigli per gli acquisti:

in settimana vado nei centri commerciali a prenderlo sbrandizzato, oppure con la 3 vediamo, ma voglio quello ITA.

Scatola davanti, come faccio a capire che è quello ITA e non un importarto? Magari loro aprono e mettono il libretto italiano in quello importato... o piu' semplicemente sono menate mentali.

Ma come riconosco che quello che mi stanno vendendo è quello ita?

Grazie e scusate la lunghezza e pochezza oserei dire eheh del post
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:29   #251
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Buongiorno a tutti.

Da ieri sono possessore anche io di questo spettacolare terminale. Quel poco che ho potuto provare mi ha fatto tornare un bambino, bellissimo

Vorrei chiedere: la pellicola protettiva sul display è fortemente consigliata? Se sì, ce n'è qualcuna che è meglio delle altre?

Ciao e grazie!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:33   #252
LUPOKKIO
Junior Member

L'Avatar di LUPOKKIO

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Caserta
ALTAMENTE CONSIGLIATA NO..IN QUANTO LO SCHERMO è FATTO MOLTO BENE NON SI GRAFFIA VEDITI I CRASH TEST SUL TUBO
LUPOKKIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 12:23   #253
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno sa come togliere il limite di messaggi prima che vengano cancellati? Io ho tolto la v, ma se esco dal menu e ci rientro si è riattivato il limite. Per ora l'ho messo a 5000 ma vorrei disattivarlo lo stesso
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 13:35   #254
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
mi fa piacere che sempre più utenti stanno prendendo questo cell... e soprattutto vedo tanti utenti ex iphonisti...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 13:41   #255
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Salve gente,

dopo mesi e mesi che seguo il phono4, deciso a comprarlo fin dall'inizio e con i soldi gia' messi da parte... ho saputo dell'esistenza di questo galaxy s e mi s ache mi sono innammorato.... non ne capisco di smartphone ed sarebbe il mio primo.

Certo l'iphone4 è pure una bella bestia, cosi' come il suo prezzo va bhè la qualita' dei materiali etc... cmq ho un debole per gli schermi prestanti e sapete cosa ho scoperto nella mia ignoranza?

Il constrato dell'phono4 è 800:1
sapete quanto è quello sel summy? 100.000:1 ...

i neri sono piu' profondi e si notano i dettagli nel nero, mentre nel phono il nero è piu' piatto e non si vedono molto bene i dettagli nel nero stesso.

In definitiva mi ha convinto il fatto che la risoluzione esagerata non è tutto, soprattutto quando l'occhio umano non è in grado di vedere tutti i pixel come dicono... e soprattutto perchè non lo terro' attaccato alla "retina" ahah ho fatto la battuta...

cmq, vengo alla domanda in quanto ho deciso stasera di prendere il galaxy e abbandonare l'idea di prendere l'iphone4.

Consigli per gli acquisti:

in settimana vado nei centri commerciali a prenderlo sbrandizzato, oppure con la 3 vediamo, ma voglio quello ITA.

Scatola davanti, come faccio a capire che è quello ITA e non un importarto? Magari loro aprono e mettono il libretto italiano in quello importato... o piu' semplicemente sono menate mentali.

Ma come riconosco che quello che mi stanno vendendo è quello ita?

Grazie e scusate la lunghezza e pochezza oserei dire eheh del post
sulla scatola c'è un sigillo che impedisce ad essa di essere aperta, e quel sigillo al momento che tu acquisti il prodotto deve essere integro. Per capire che la versione è quella italiana il sigillo è bianco, ma potrebbe essercene sotto anche uno nero con sopra quello bianco..questo è quello che ho capito leggendo in rete..
una cosa però che non capisco è che sabato in un mediamondo ho visto una commessa con un cliente che apriva 3(tre) scatole e provava i telefoni(ad uno ha persino tolto il coprischermo) per cercarne uno "funzionante" non ho capito bene il motivo, ma entrambi non capivano un cavolo di telefoni..
e non capisco il motivo per il quale i commessi sono tenuti ad aprirti la scatola davanti nonostante essa sia sigillata non so a voi, ma a me da fastidio..
comunque controlla che ci sia un sigillo della samsung bianco, dopo di che dovresti essere a posto, e se devono aprirti la scatola controlla che il sigillo prima dell'apertura risulti integro..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:49   #256
Pegasork2
Member

Preso!

ne sono sono arrivati solo due in questo negozio, l'unico ad averlo. Ho voluto il pacco sigillato...

sigillo integro nero con scritte bianche sopra, dentro manuale dell'utente italiano in prima vista =) penso sia italiano.

Addio definitivamente all'iphone 4.

E' il mio primo acquisto importante come telefono.

Per la batteria:

non lo accendo e lo metto subito a caricare? per quanto tempo?
Voi come avete fatto appena spacchettato?

grazie
Old 27-07-2010, 17:50   #257
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Io l'ho usato e quando si è scaricato l'ho spento e messo in carica era gia abbastanza carico
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 18:11   #258
esticbo
Bannato

Per chi ha un SGS brand, finalmente é uscito un programma per fare il back della rom brand per quei casi che si voglia far gestire la garanzia dall'operatore invece che da samsung.

Vi lascio il link del thread su XDA, peró avverto che io nn ho provato ad utilizzarlo visto che bisogna avere il SGS rooteado:

Clicca qui...
Old 27-07-2010, 18:23   #259
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
RAgazzi a voi risulta che la Tomtom stia sviluppando software per android e quindi per il nostro Galaxy s?
Old 27-07-2010, 18:23   #260
Pegasork2
Member

sicuramente ci saranno migliaia di domande da fare per un newbie come me, ma una prima è l aseguente:

in attesa della portabilita', il 29 mi ha detto la 3, con superinternet e power10, se metto l'attuale scheda tim l'sgs si collega ad internet tramite la mia scheda tim scalandomi l'inverosimile di credito? anche perchè non ho attivato nulla come internet nella scheda tim.

In attesa della 3 usero' wireless.

grazie

speriamo non me ne pento del cell!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian