|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti
anche se il dilemma di scupetta affligge pure me.. Quote:
ho chiesto al venditore se si trattasse di esemplari provenienti dal regno unito, in quanto sugli stessi ho letto che hanno problemi.. mi ha risposto ke sono provienienti dalla Spagna e che non hanno difetti di fabbricazione. Posso andare sicuro? si è a conoscenza di problemi sugli esemplari spagnoli? |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a voi risulta possibile tramite adattatore attaccare una penna usb al cell e scambiare i dati?
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
oggi provo a mettere la M2 e vediamo come va.. l'unica cosa che mi scoccia è riconfigurare tutto il tel daccapo.. ma pare che il gioco valga la candela..
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Caserta
|
Sinceramente avendo questo galaxy non so quanto mi convenga.prendere iphone 4
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate, io vorrei flashare l' M2 ma dato che ho comprato la versione ITA e non vorrei avere problemi nel caso in cui lo dovessi mandare in garanzia c'è un modo per salvarsi la vers. F5?
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ragassuoli, se prendo il galaxy s con la wind (c'è la promo all inclusive a 20€ x due anni più 399€ per il cell) è brandizzato ? se si, la cosa si può aggirare in qualche modo ? non vorrei che la brandizzazione mi precludesse gli aggiornamenti in futuro (come succedeva per i vecchi nokia
su, rincuoratemi e ditemi che non sarà così
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-07-2010 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ OvErClOck82, tutti i SGS sono sbranderizzabili
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, GRAZIE ad esticbo adesso mi sono anche io INCAPATO con questo telefono.
Mi iscrivo per ottenere il maggior numero di info possibili, ed appena trovo una bella offerto lo prendo! Passerei da un samsung omnia i900 che ha meno di un anno di vita alla nuova BESTIOLA! Vi faccio a tal proposito già qualche domandina 1. Froyo dovrebbe essere la nuova versione di android, la 2.2 giusto? 2. Se ho capito è già disponibile un app che fa diventare la grafica come se fosse froyo. Questa app è qualcosa che gira in background (tipo spb mobile shell per capirci) oppure va a rimpiazzare proprio l'interfaccia samsung liberando anche le risorse che quest'ultima occupa? Ultima modifica di Governator : 26-07-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve gente,
dopo mesi e mesi che seguo il phono4, deciso a comprarlo fin dall'inizio e con i soldi gia' messi da parte... ho saputo dell'esistenza di questo galaxy s e mi s ache mi sono innammorato.... non ne capisco di smartphone ed sarebbe il mio primo. Certo l'iphone4 è pure una bella bestia, cosi' come il suo prezzo va bhè la qualita' dei materiali etc... cmq ho un debole per gli schermi prestanti e sapete cosa ho scoperto nella mia ignoranza? Il constrato dell'phono4 è 800:1 sapete quanto è quello sel summy? 100.000:1 ... i neri sono piu' profondi e si notano i dettagli nel nero, mentre nel phono il nero è piu' piatto e non si vedono molto bene i dettagli nel nero stesso. In definitiva mi ha convinto il fatto che la risoluzione esagerata non è tutto, soprattutto quando l'occhio umano non è in grado di vedere tutti i pixel come dicono... e soprattutto perchè non lo terro' attaccato alla "retina" ahah ho fatto la battuta... cmq, vengo alla domanda in quanto ho deciso stasera di prendere il galaxy e abbandonare l'idea di prendere l'iphone4. Consigli per gli acquisti: in settimana vado nei centri commerciali a prenderlo sbrandizzato, oppure con la 3 vediamo, ma voglio quello ITA. Scatola davanti, come faccio a capire che è quello ITA e non un importarto? Magari loro aprono e mettono il libretto italiano in quello importato... o piu' semplicemente sono menate mentali. Ma come riconosco che quello che mi stanno vendendo è quello ita? Grazie e scusate la lunghezza e pochezza oserei dire eheh del post |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Buongiorno a tutti.
Da ieri sono possessore anche io di questo spettacolare terminale. Quel poco che ho potuto provare mi ha fatto tornare un bambino, bellissimo Vorrei chiedere: la pellicola protettiva sul display è fortemente consigliata? Se sì, ce n'è qualcuna che è meglio delle altre? Ciao e grazie!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Caserta
|
ALTAMENTE CONSIGLIATA NO..IN QUANTO LO SCHERMO è FATTO MOLTO BENE NON SI GRAFFIA VEDITI I CRASH TEST SUL TUBO
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno sa come togliere il limite di messaggi prima che vengano cancellati? Io ho tolto la v, ma se esco dal menu e ci rientro si è riattivato il limite. Per ora l'ho messo a 5000 ma vorrei disattivarlo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
mi fa piacere che sempre più utenti stanno prendendo questo cell... e soprattutto vedo tanti utenti ex iphonisti...
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
una cosa però che non capisco è che sabato in un mediamondo ho visto una commessa con un cliente che apriva 3(tre) scatole e provava i telefoni(ad uno ha persino tolto il coprischermo) per cercarne uno "funzionante" non ho capito bene il motivo, ma entrambi non capivano un cavolo di telefoni.. e non capisco il motivo per il quale i commessi sono tenuti ad aprirti la scatola davanti nonostante essa sia sigillata comunque controlla che ci sia un sigillo della samsung bianco, dopo di che dovresti essere a posto, e se devono aprirti la scatola controlla che il sigillo prima dell'apertura risulti integro.. |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
|
Preso!
ne sono sono arrivati solo due in questo negozio, l'unico ad averlo. Ho voluto il pacco sigillato... sigillo integro nero con scritte bianche sopra, dentro manuale dell'utente italiano in prima vista =) penso sia italiano. Addio definitivamente all'iphone 4. E' il mio primo acquisto importante come telefono. Per la batteria: non lo accendo e lo metto subito a caricare? per quanto tempo? Voi come avete fatto appena spacchettato? grazie |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io l'ho usato e quando si è scaricato l'ho spento e messo in carica era gia abbastanza carico
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
Per chi ha un SGS brand, finalmente é uscito un programma per fare il back della rom brand per quei casi che si voglia far gestire la garanzia dall'operatore invece che da samsung.
Vi lascio il link del thread su XDA, peró avverto che io nn ho provato ad utilizzarlo visto che bisogna avere il SGS rooteado: Clicca qui... |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
RAgazzi a voi risulta che la Tomtom stia sviluppando software per android e quindi per il nostro Galaxy s?
|
|
|
#260 |
|
Member
|
sicuramente ci saranno migliaia di domande da fare per un newbie come me, ma una prima è l aseguente:
in attesa della portabilita', il 29 mi ha detto la 3, con superinternet e power10, se metto l'attuale scheda tim l'sgs si collega ad internet tramite la mia scheda tim scalandomi l'inverosimile di credito? anche perchè non ho attivato nulla come internet nella scheda tim. In attesa della 3 usero' wireless. grazie speriamo non me ne pento del cell! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.