|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA + Sped] Asus GeForce GTX 260 (192 sp)
Come da titolo, Vendo: Asus ENGTX 260 (GeForce GTX 260, versione 192 sp) Info varie: Come da titolo, vendo gioco scheda video Asus ENGTX 260, versione a 192 sp. Scheda acquistata circa un anno fa (fattura di giugno 2009, se non erro) su HWU, utilizzata fino ad un paio di settimane fa dopo passaggio a scheda video superiore. Nessun problema, no OC. Bundle: Come da foto. Mancano: la custodia in finta pelle che esce con i vari prodotti Asus, nonchè un CD di utility (potete scaricarli dal sito Asus). Entrambi non erano presenti quando ho acquistato la scheda dal precedente proprietario. Garanzia: la scheda mi venne venduta con fattura, ma il negozio in questione sembra aver fatto una misera fine o semplicemente ha cambiato indirizzo. Non ho però provato a contattarli via mail o telefono. Tramite fattura e seriale non si dovrebbero avere problemi a richiederla tramite Asus, ma non posso confermare non avendo esperienza diretta. Altre foto Prezzo: 90 € spedita in Corriere Espresso. Stesso prezzo a mano. Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (generalmente SDA, GLS o Bartolini, non so quale verrà utilizzato però), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione - quindi l'oggetto arriva praticamente prima del tracking. Pagamento: Ricarica Postepay. Ovviamente anticipata. Qualche piccola regola per la vendita: 1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà. 2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti. 3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta. 4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati[/i], mi riservo di dare [i]precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative. 5) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza. 6) Non accetto offerte per postprova. Ho 15 trattative (17, mi mancano i link per due avendo io postato in altri thread di acquisto tempo addietro e avendoli ormai persi). Gli utenti con cui ho trattato: smoicol GioyGiovy Giulio TiTaNo Sir Alamon ste_ita Sensi grey.fox Aurora2008 Zap-E maverick1982 Schumyfast tomx TommyR22 ddd Yrrah Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi. Situazione Code: 1. TH4N4TOS 2. brain75 3. Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 27-07-2010 alle 00:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
mi accodo pure io
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perfetto, se anzi scopri qualcosa e mi fai sapere te ne sarei grato.
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
lascio la coda.
grazie lo stesso molto disponibile |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda . ti mando pm
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
x caso scambi con una PoW 9800gtx da 1 gb a mano?
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attendo fino a stasera CippoLeo viste le esigenze.
Risposto. Ti ringrazio, ma devo monetizzare.
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
ci sono ci sono
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto al pvt, tienimi aggiornato!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Coda fammi sapere quando e se arriva il mio turno che regalo la sorellina a mio suocero
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
novità ? Io sarei pronto a concludere e gradirei che fosse stilata una lista delle code, che credo ormai scadute, o no ?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanto sei di fretta, se è "grave" forse ti conviene valutare altre schede...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Come da pvt CippoLeo esce, TH4N4TOS ti ho mandato pvt.
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ok, bene. Se mi assicuri perfetto stato, funzionamento e presenza della fattura originale a partire da giugno 2009 è mia. Passami un numero di telefono (meglio se fisso) così domani quando torno ti chiamo e ci accordiamo per pagamento e spedizione
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pvt per il rimanente.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, inviate foto dell'imballo in pvt, pacco affidato per la spedizione.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Inviato tracking in pvt.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.