Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2010, 19:42   #2741
capricorno619
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
se segui il percorso di trovi due file cab. se li estrai dentro ognuno di loro c'è un file dll ke copierai e metterai nella cartella di installazione dei kies
sarebbero i 2 file dll ke trovo dentro le cartelle DeviceServices Output Debug(x86) e DeviceServices Output Release(x86)???
grazie...
ti ripeto sono un imbranato e nn vorrei commettere errori...
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 19:45   #2742
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da capricorno619 Guarda i messaggi
sarebbero i 2 file dll ke trovo dentro le cartelle DeviceServices Output Debug(x86) e DeviceServices Output Release(x86)???
grazie...
ti ripeto sono un imbranato e nn vorrei commettere errori...

il percorso in prima pagina dice ke sono in vista/xp se non sbaglio,perke vai in x86? se hai seven tranquillo segui la guida via nelal cartella vista e trovi i due fil cab da estrarre
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 19:49   #2743
capricorno619
Member

Quote:
il percorso in prima pagina dice ke sono in vista/xp se non sbaglio,perke vai in x86? se hai seven tranquillo segui la guida via nelal cartella vista e trovi i due fil cab da estrarre
questo è ol percorso ke faccio
C:\Programmi\Common Files\Samsung\DeviceService
e qui trovo quelle 2 cartelle di cui ti parlavo...
è sbagliato???
mi posteresti il tuo percorso, x cercare di capire...
mi scuso ancora...
grazie
Old 25-07-2010, 20:24   #2744
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
qualcuno sa dirmi come fare in modo che il cel controlli la mail inautomatico ogni tot minuti? non trovo piu opzione
menu - account personale .
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 20:25   #2745
capricorno619
Member

Quote:
questo è ol percorso ke faccio
C:\Programmi\Common Files\Samsung\DeviceService
e qui trovo quelle 2 cartelle di cui ti parlavo...
è sbagliato???
mi posteresti il tuo percorso, x cercare di capire...
mi scuso ancora...
grazie
ki mi può aiutare... nn nego ke io sono un completo deficente... ho windows XP... ma nn riesco a trovare le dll... sicuramente nn sono quelle 2 ke dicevo prima... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 25-07-2010, 20:51   #2746
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ciao

Ragazzi.

Qualcuno sa dirmi perchè la luminosità del mio display è più alta.
Non si tratta delle impostazioni che è possibile fare dal bada (ho proavato ad abbassarla ad 1 ma non cambia quasi niente)

Prendendo come punto di riferimento l'immagine di cui sopra

La scritta con LCD TEST è molto più chiara e la barra sopra (quella con la scritta 3G e le varie iconcine a destra) invece di essere nera e grigio chiaro.

Può essere un problema (se di problema si tratta) di display.
Ho l'impressione che questa cosa mi faccia scaricare prima la batteria.
A me dura pochissimo la batteria. In pratica lo devo caricare tutti i giorni.

Grazie
Con la luminosità a 6, la barra in alto (quella che indica la potenza del segnale, il tipo di rete, lo stato della batteria, l'ora, ecc) non è assolutamente nera. Il nero di riferimento è quello nel menù a icone...tra un'icona e l'altra appunto. Quella barra invece è ANTRACITE, di una tonalità di grigio insomma, sicuramente però NON grigio chiara. Dopo aver installato il il firmware JF7 mi sono accordo che di queste voci:

[1] Mode ACL = [ON]
[2] mDNIe Tuning Mode = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]
[Mode Test 4] Gamma = [OFF]

la terza era in OFF
Old 25-07-2010, 20:52   #2747
casley79
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
ki mi può aiutare... nn nego ke io sono un completo deficente... ho windows XP... ma nn riesco a trovare le dll... sicuramente nn sono quelle 2 ke dicevo prima... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fai cosi: Start - Esegui- digita %AppData%- e cerca la cartella che ti serve
Old 25-07-2010, 20:53   #2748
capricorno619
Member

no ITV

quando vado a fare il settaggio in italiano tramite il metodo descritto in prima agina nn mi compare il nostro paese (ITV)... compare eur oltre ad altri... cosa dovrei fare??? cosa vorrebbe dire???
Old 25-07-2010, 21:15   #2749
casley79
Member

Quote:
quando vado a fare il settaggio in italiano tramite il metodo descritto in prima agina nn mi compare il nostro paese (ITV)... compare eur oltre ad altri... cosa dovrei fare??? cosa vorrebbe dire???
Vorrebbe dire che il firmware che hai adesso non supporta l'ITV...se vuoi risolvere l'unico modo è flashare con Multiloader.
Old 25-07-2010, 21:16   #2750
capricorno619
Member

Quote:
Originariamente inviato da casley79 Guarda i messaggi
Fai cosi: Start - Esegui- digita %AppData%- e cerca la cartella che ti serve
ho fatto come dici questo è il prcorso ke trovo
C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Samsung\Kies
ma dopo dei 2 dll manco l ombra oppure nn so io quali sono... boh... nn ci capisco niente...
dove cavolo li trovo????
Old 25-07-2010, 21:22   #2751
capricorno619
Member

Quote:
Originariamente inviato da casley79 Guarda i messaggi
Vorrebbe dire che il firmware che hai adesso non supporta l'ITV...se vuoi risolvere l'unico modo è flashare con Multiloader.
e come dovrei fare??? mi spiegheresti cortesemente il procedimento??? grazie ancora
Old 25-07-2010, 21:47   #2752
casley79
Member

Per i cab li devi cercare qui
C:\Users\[VOSTROUSERNAME]\AppData\Local\Temp\KiesInstall\CabFile\OsDependent\[Vista/XP]\Program Files\Common Files\Samsung\DeviceService

Per il multiloader in prima pagina è riportata tutta la procedura,ma se non sei molto pratico rischi di fare danni...okkio.

Ultima modifica di casley79 : 25-07-2010 alle 21:53.
casley79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 21:57   #2753
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
qualcuno sa dirmi come fare in modo che il cel controlli la mail inautomatico ogni tot minuti? non trovo piu opzione
e pensare che su questo forum c'è l opziome visualizza primo msg non letto!! se poi consideri che proprio max 4 pag fa è stata fatta la stessa domanda...e daiiiii...seguire un forum non significa andare diretto all ultima pag e porre una domanda che tanto qlc pirla che risponde c è sempre!!!!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 22:10   #2754
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Su mediaworld il Wave con garanzia Italia costa 399 mentre con garanzia Europa costa 299.
Ma qualcuno sa dirmi in cosa consiste questa differenza nella garanzia??
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 22:36   #2755
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
[1] Mode ACL = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]

la terza era in OFF
Da me di default la [2] è OFF e non ho fatto alcun aggiornamento manuale tramite Multiloader. Solo l'update ufficiale proposto da KIES (JF4). La lascio così in quanto aumenta eccessivamente il contrasto e i colori diventano troppo "sparati"!

Ultima modifica di hexaae : 25-07-2010 alle 22:58.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 22:40   #2756
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
Su mediaworld il Wave con garanzia Italia costa 399 mentre con garanzia Europa costa 299.
Ma qualcuno sa dirmi in cosa consiste questa differenza nella garanzia??
Non è per cattiveria che si arriva a rispondere come Markus... ma caspiterina! Nell'altro forum hanno dovuto cancellare 2 o tre pagine piene di queste domande ripetitive e cosa si fa? Si riprende a farle qui???

Ma ragazzi imparate a leggere i 3d per poter giungere ad un livello di conoscenza base delle problematiche e vedrete che il 90% dei dubbi andrà via con la lettura!

Poi su dove comprare, se import o Ita, se nero o grigio... queste sono scelte vostre... per non dire altro! E sono scelte che il forum può indirizzare solo se leggete i post degli utenti e non arrivando all'ultima pagina direttamente sparando la vostra domanda alla quale per giunta pretendete pure una pronta ed esauriente risposta!!!

Io sono stufo di leggere sempre gli stessi identici post con richieste d'aiuto inutili... sarò fatto male io, ma qui non c'è disciplina nè rispetto per gli altri.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 22:42   #2757
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
Con la luminosità a 6, la barra in alto (quella che indica la potenza del segnale, il tipo di rete, lo stato della batteria, l'ora, ecc) non è assolutamente nera. Il nero di riferimento è quello nel menù a icone...tra un'icona e l'altra appunto. Quella barra invece è ANTRACITE, di una tonalità di grigio insomma, sicuramente però NON grigio chiara. Dopo aver installato il il firmware JF7 mi sono accordo che di queste voci:

[1] Mode ACL = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]

la terza era in OFF
io ho attivato la terza opzione su on ma non è cambiato niente.
Si la barra è antracite come dici tu, ma non dovrebbe essere grigio chiaro come la mia. Il fatto è che oltre alla barra in alto i colori del mio dispay sono più chiari e meno vivi di quelli che ho visto su altri wave (anche se lo sfondo delle icone è comunque nero intenso) perciò ipotizzavo un difetto del display (spero comunque che non sia un difetto e che per alcuni pezzi sia normale perchè mi scoccia proprio riportarlo indietro e aspettare chissà quanto tempo per riaverlo ,se non me lo sostituiscono subito, dopo che l'ho aggiornato e personalizzato ecc ecc).

Se ti viene in mente qualcos'altro io sono qui. Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 22:47   #2758
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
io ho attivato la terza opzione su on ma non è cambiato niente.
Si la barra è antracite come dici tu, ma non dovrebbe essere grigio chiaro come la mia. Il fatto è che oltre alla barra in alto i colori del mio dispay sono più chiari e meno vivi di quelli che ho visto su altri wave (anche se lo sfondo delle icone è comunque nero intenso) perciò ipotizzavo un difetto del display (spero comunque che non sia un difetto e che per alcuni pezzi sia normale perchè mi scoccia proprio riportarlo indietro e aspettare chissà quanto tempo per riaverlo ,se non me lo sostituiscono subito, dopo che l'ho aggiornato e personalizzato ecc ecc).

Se ti viene in mente qualcos'altro io sono qui. Grazie
Domani scatto qualche foto con la fotocamera digitale a luminosità MINIMA-MEDIA-MASSIMA in modalità macro...poi mi dici se noti vistose differenze con il tuo. Sarei curioso di sapere se qualcuno nota differenze accendendo o spegnendo i settings 2 e 3 del menù

[1] Mode ACL = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]

Ultima modifica di GlorianAge : 25-07-2010 alle 22:57.
GlorianAge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 22:50   #2759
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Non è per cattiveria che si arriva a rispondere come Markus... ma caspiterina! Nell'altro forum hanno dovuto cancellare 2 o tre pagine piene di queste domande ripetitive e cosa si fa? Si riprende a farle qui???

Ma ragazzi imparate a leggere i 3d per poter giungere ad un livello di conoscenza base delle problematiche e vedrete che il 90% dei dubbi andrà via con la lettura!

Poi su dove comprare, se import o Ita, se nero o grigio... queste sono scelte vostre... per non dire altro! E sono scelte che il forum può indirizzare solo se leggete i post degli utenti e non arrivando all'ultima pagina direttamente sparando la vostra domanda alla quale per giunta pretendete pure una pronta ed esauriente risposta!!!

Io sono stufo di leggere sempre gli stessi identici post con richieste d'aiuto inutili... sarò fatto male io, ma qui non c'è disciplina nè rispetto per gli altri.
Io propongo di aggiungere delle FAQ in prima pagina:
- dove lo compro (ShoppyDoo, Trovaprezzi etc.)
- che differenza c'è tra la garanzia Europa e Italia
sennò non ne usciamo vivi.... Siamo alla pag. 140 di cui almeno 20-30 sarebbero cestinabili...
Old 25-07-2010, 22:51   #2760
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
... cut

EDIT1: questo mi sembra interessante...

mDNIe - Mobile Digital Natural Image engine: aumento del contrasto e colori più vivi...
Come attivare la modalità immagine mDNIe nel Samsung Wave!

Inserisci *#0228#
Premere # per 7 volte consecutive
Premere il tasto numero 6
Premere il tasto numero 5
Premere il tasto numero 2
Premere # (una sola volta)
Premere il tasto numero 3

Ora dovete avere tutto come segue:

[1] Mode ACL = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]

Quindi fare clic su "Conferma"
Ora aprire immagini, clip video per vedere la differenza.
Ma l'avete attivato tramite questa procedura? Avete provato a ripetere la sequenza per disattivare e tornare ai valori di default?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian