|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Iphone meglio 3G o 3Gs?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un iphone ma non ho ben capito la differenza tra il 3g e il 3gs, ho letto da qualche parte che il 3gs ha un processore più veloce. Lo vorrei comprare usato, possibilmente su questo forum, ho visto che i 3gs sono cmq alti d prezzo rispetto al 3g, la mia domanda è vale la pena spendere d più? o avrei un buon prodotto anche con il 3g? un prezzo onesto per questi cellulare quale sarebbe?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ovviamente la risposta sarebbe dipende dalle esigenze, ma io fossi in te lascerei perdere il 3g, a parte la relativa lentezza (che potrebbe anche non essere un problema come detto dipende dalle esigenze), ma anche aggiornamenti software ormai è arrivato al capolinea. Inoltre un usato di 3 anni fa rischi di prendere un telefono (che già nuovo su questo aspetto era abbastanza scarso) con una batteria che dura uno sputo.
Poi, imo, il 3gs è ancora uno smartphone di tutto rispetto e tecnologicamente parlando sta sicuramente al pari di molti modelli nuovi della fascia 400 eu. Ho pure dato un'occhiata alle offerte sul mercatino e qualche occasione vera la trovi di sicuro, es ho visto un 3gs 32gb con diversi accessori originali venduto a 350 eu. Secondo me un affare. Questo è il periodo del passaggio all'iphone 4 e le occasioni fioccano basta saper aspettare. Ovviamente sono cifre notevoli, ma stiamo parlando di Apple e i loro prodotti anche usati non si svalutano come altre marche. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi serve più che altro per navigare su internet quando sono a lavoro, cmq grazie opterò per il 3gs, sperando di trovare un buon affare
ah dimenticavo...come faccio a riconosce se un iphone è 3g o 3gs? sono uguali di estetica se nn sbaglio Ultima modifica di Samu79 : 24-07-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
smartphone vecchio di piu di 1 anno che si paga a 550 euro nuovo non lo definirei buon affare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ma io vorrei un iphone se nn altro x il display che è bello grande, come distinguo un 3g da un 3gs?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scritta sul retro risalta di più (3gs al centro 3g a sinistra) e sulla scatola c'è scritto 3gs. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=NK-HF...os=FoJ6NArEVPs vedi minuto 4 e 35" |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok vuoi un iphone perchè si chiama iphone evitiamo la baggianata del display bello grande cmq ce ne sono parecchi usati tenuti bene basta che apri gli occhi e cerchi sopratutto nei forum appositi di cellulari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.