Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2010, 12:55   #4761
jolix76
Member

L'Avatar di jolix76

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Penso che lo comprerò martedì sera appena finisco il lavoro...o al centro commerciale o in un negozio di videogames spero che non abbiano finito le copie...
jolix76 è offline  
Old 25-07-2010, 13:01   #4762
Heavy_Master
Junior Member

L'Avatar di Heavy_Master

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
con la cd key che trovi nella scatola ti registri a battle.net e la metti nel tuo account e da li puoi scaricarti il client di gioco in molte altre lingue tra cui inglese
Perfetto, ti ringrazio per l'informazione
Heavy_Master è offline  
Old 25-07-2010, 13:17   #4763
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
ragazzi ho visto che sugli shop uk il gioco sta sui 42 euro, sapete dirmi in italia chi lo vende al miglior prezzo?
Scaricandolo direttamente dal sito blizzard quanto lo fanno pagare?
Old 25-07-2010, 13:21   #4764
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram Guarda i messaggi
ragazzi ho visto che sugli shop uk il gioco sta sui 42 euro, sapete dirmi in italia chi lo vende al miglior prezzo?
Scaricandolo direttamente dal sito blizzard quanto lo fanno pagare?
Quoto, interessa anche a me, soprattutto il costo della versione digitale scaricata da Battle.net.
Old 25-07-2010, 13:26   #4765
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto, interessa anche a me, soprattutto il costo della versione digitale scaricata da Battle.net.
si saprà solamente martedi 27..... Per adesso fa solo scaricare i file....
Old 25-07-2010, 13:31   #4766
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Non riesco a creare un account per battle.net. Al quarto passo di cinque non ho nessun punto dove cliccare per andare avanti. Ho provato con Internet Explorer, Firefox e Opera ma niente.
ho letto nel sito che per registrarsi bisogna aspettare martedì! speriamo che martedì i server non vadano down visto che saranno milioni quelli che vorranno giocare
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 25-07-2010, 13:31   #4767
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Il prezzo della versione ditigale sul battlenet sarà lo stesso della versione scatolata ossia 59,99...anche se per ora nn c'è il prezzo il tutto è stato confermato
shaka444 è offline  
Old 25-07-2010, 13:54   #4768
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna

Alessiuccio è offline  
Old 25-07-2010, 13:59   #4769
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Eh, era "ovvio" anche per me ma con la Beta non ha funzionato... sul "muletto" (con 8800gt ) continuava a darmi errore dicendo che non c'era un account b.net associato al gioco. Spero che dipendesse da altri fattori.

Nel caso di altri software, Skype è il migliore? So che per altri giochi è molto diffuso Ventrilo, ma non so che vantaggi ha...

Vero, molto carino.
Skype lo preferisco fino a che si tratta di parlare fino ad un max di 4/5 persone contemporaneamente...da lì in su sono indubbiamente meglio TS e Ventrilo come stabilità...

Poi ventrilo e ts sono più diffusi nell'ambito del gaming semplicemente perché fanno appoggio su servers..mentre su skype bisogna avere gli amici in lista per poterli chiamare, su ts e ventrilo basta collegarsi ad un server, e da lì si ha accesso vocale con tutte le persone connesse in quel momento

Spero di esser stato abbastanza chiaro
Old 25-07-2010, 14:07   #4770
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Chi viene domani alla FNAC di verona raga? io parto da Lucca con 2 miei amici...giornata nerd al massimo....!!

domani m'arriva pure sta caxxo di Collector's che è ferma nel magazzino Bartolini delle mie parti da venerdì -_- (sfaticati del minkia...)
Old 25-07-2010, 14:12   #4771
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il prezzo della versione ditigale sul battlenet sarà lo stesso della versione scatolata ossia 59,99...anche se per ora nn c'è il prezzo il tutto è stato confermato
Eccirisiamo, altri 60 Euro come da politica Activision...uff...vabè, grazie della info, vedrò il da farsi e se la scimmia vincerà sulla parte braccine corte che c'è in me .
Old 25-07-2010, 14:14   #4772
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
volevo andarci ma preferisco aspettare a casa mia la mezzanotte x giocare XD

tanto il gioco ce l'ho già
Old 25-07-2010, 14:15   #4773
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi

Cmq il package anche della versione lsicia è stupendo ^^
Old 25-07-2010, 14:17   #4774
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
Skype lo preferisco fino a che si tratta di parlare fino ad un max di 4/5 persone contemporaneamente...da lì in su sono indubbiamente meglio TS e Ventrilo come stabilità...

Poi ventrilo e ts sono più diffusi nell'ambito del gaming semplicemente perché fanno appoggio su servers..mentre su skype bisogna avere gli amici in lista per poterli chiamare, su ts e ventrilo basta collegarsi ad un server, e da lì si ha accesso vocale con tutte le persone connesse in quel momento

Spero di esser stato abbastanza chiaro
Chiarissimo, come pensavo Skype per me dovrebbe essere l'ideale (devo parlare con 1 o 2 amici al massimo).
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 25-07-2010, 14:29   #4775
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Chiarissimo, come pensavo Skype per me dovrebbe essere l'ideale (devo parlare con 1 o 2 amici al massimo).
apro io il canale su team speak per una partitina martedi all'ora 0.01
partita Italia Corea del SUD, quella è dura, anche con un Moreno dalla nostra parte....
Old 25-07-2010, 14:45   #4776
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Eccirisiamo, altri 60 Euro come da politica Activision...uff...vabè, grazie della info, vedrò il da farsi e se la scimmia vincerà sulla parte braccine corte che c'è in me .
Anche io tipo 1 mese fa quando ancora nn avevo provato la beta e sapevo che il gioco sarebbe costato 59,99 mi sn detto...ma questi sn pazzi? nn lo prenderò mai.
Dp con il passare dei giorni la scimmia è diventata sempre più potente, ho provato la seconda fase della beta e da allora ogni giorno che passa io penso SOLO a sc2 e il 27 prenderò la key direttamente dallo store della blizzard alle 10 di mattina (orario in cui partono le vendite delle key)
Non ce la farei un secondo di più ad aspettare, immagina anche che il 30 parto per le vacanze e sto via per 1 mese...quindi volendo potrei prenderlo direttamente quando torno ma appunto la scimmia nn la controllo più...o lo provo il 27 o lo provo..mi dedicherò istant alla campagna sp che si preannuncia cm qualcosa di epico
shaka444 è offline  
Old 25-07-2010, 14:50   #4777
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
apro io il canale su team speak per una partitina martedi all'ora 0.01
partita Italia Corea del SUD, quella è dura, anche con un Moreno dalla nostra parte....
Se lo prendo alla Feltrinelli a Roma in serata... non sarò online prima delle 2. Dovrai pazientare.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 25-07-2010, 15:56   #4778
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Se lo prendo alla Feltrinelli a Roma in serata... non sarò online prima delle 2. Dovrai pazientare.
Facciamo una lista di coloro che sono iscritti a battlenet che cosi poi ci addiamo come amici all'interno...
una cosa del genere nick forum nick battlenet
Old 25-07-2010, 15:59   #4779
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
con altri 2 amici, venerdì siamo andati a quella feltrinelli a prenotarci le CE...così siamo sicuri di prendercela a mezzanotte
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline  
Old 25-07-2010, 16:00   #4780
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Facciamo una lista di coloro che sono iscritti a battlenet che cosi poi ci addiamo come amici all'interno...
una cosa del genere nick forum nick battlenet
si potrebbe fare, una lista da mettere in prima pagina perchè no!
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian