Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2010, 11:44   #2701
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Magari non hai attiva l'MDNIE (cmq strano):

mDNIe - Mobile Digital Natural Image engine: aumento del contrasto e colori più vivi...
Come attivare la modalità immagine mDNIe nel Samsung Wave!

Inserisci *#0228#
Premere # per 7 volte consecutive
Premere il tasto numero 6
Premere il tasto numero 5
Premere il tasto numero 2
Premere # (una sola volta)
Premere il tasto numero 3

Ora dovete avere tutto come segue:

[1] Mode ACL = [ON]
[2] mDNIe Tuning Mode = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]
[Mode Test 4] Gamma = [OFF]

Quindi fare clic su "Conferma"
Ora basta aprire le immagini, clip video, etc... per vedere la differenza..

L'avevo già fatta. Cambia niente relativamente al mio problema.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 11:45   #2702
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Su un altro forum un utente aveva lo stesso prob e se l'è fatto sostituire mi pare. Credo sia un difetto.
ti riferisci al mio problema con lo schermo LCD?

Glielo hanno sostituito subito?

Grazie
Old 25-07-2010, 11:57   #2703
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Mi pare di si
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 12:20   #2704
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Mi pare di si
Hanno sostituito solo lo schermo o tutto il cell?
Forse chiedo troppo.
Per quanto ne sai può essere un difetto che può andare a peggiorare o rimane così (in quest'ultimo caso non sarebbe gravissimo e potrei anche tenermelo)?

Grazie
Old 25-07-2010, 12:51   #2705
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
1) Qualcuno ha riscontrato un problema simile a questo e ha idea di come risolverlo?

2) C'è un modo per utilizzare app che richiedono l'accesso ad internet, quali per esempio Facebook, bypassano la richiesta relativa ai profili di rete. Con la app di YouTube ed il wi-fi domestico attivo navigo senza problemi. Con le altre app mi viene richiesto un profilo di rete (UMTS presumo) che non ho e nemmeno voglio creare.
ho risolto facendo un reset del telefono come indicato in prima pagina e mi è andato tutto ok
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 13:05   #2706
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi mi serve un aiuto urgente.

Sto partendo per le ferie. Ho settato nel mio Wave un account EMAIL di katamail.com ke mi serve per lavoro. RIceve le mail e tutto ma non mi fa vedere il corpo dei messaggi. Ho attivato il recuper per tutto ma non esce proprio l'opzione RECUPERA.

Quindi quando mi arriva una nuova MAIL vedo solo l'oggetto. Cosa devo fare per risolvere ?
Old 25-07-2010, 13:16   #2707
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi

Sto partendo per le ferie. Ho settato nel mio Wave un account EMAIL di katamail.com ke mi serve per lavoro. RIceve le mail e tutto ma non mi fa vedere il corpo dei messaggi. Ho attivato il recuper per tutto ma non esce proprio l'opzione RECUPERA.

Quindi quando mi arriva una nuova MAIL vedo solo l'oggetto. Cosa devo fare per risolvere ?
nel mio basta che apro la mail poi apro il menu a tendina centrale (quello con o 3 puntini) e faccio recupera... nessun problema..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 13:28   #2708
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Si chiamano qr-code
Non esattamente. Per essere precisi i QR-Code sono solo un tipo di barcode 2D... ci sono vari standard... vedi link a wiki che avevo messo.
Old 25-07-2010, 13:32   #2709
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Social Hub demo.

http://www.youtube.com/watch?v=dvwQe...eature=related

Qualcuno ha idea di come si possa attivare una funzione del genere? Mica ho capito come si collegano fra loro tutti gli account/servizi in modo da poterli gestire direttamente dal Social Hub o semplicemente aprendo i Contatti (che mostrano le caselline a fianco degli utenti online sui vari servizi!!)...
Old 25-07-2010, 13:40   #2710
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ma sapete se c'è per caso qualche magagna a comprarlo nei negozi wind?
possibile che costa solo 99€ subito e poi 8€ al mese per 2 anni? alla fine viene a costare meno di 300€ e lo paghi a rate...
questo interesserebbe anche a me, non è chiara la cosa della "rata finale" però
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 13:43   #2711
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
ho risolto facendo un reset del telefono come indicato in prima pagina e mi è andato tutto ok
Io ho installato il JF7 con il multiloader (il file CSC mancante l'ho preso dal JF4) e adesso è tutto ok. Mi restano da risolvere 2 problemi perchè sia tutto perfetto:

- impostare i profili di rete per l'invio e la ricezione degli MMS con operatore TIM (ad oggi tutti i setting utilizzati risultano sbagliati)

- permettere al dispositivo di connettersi alla app di faccialibro e all'appSTORE samsung utilizzando solo il WI-FI senza chiedermi la configurazione di nuovi profili di rete.

Grazie cmq per la dritta amwela.
Old 25-07-2010, 13:50   #2712
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
Io ho installato il JF7 con il multiloader (il file CSC mancante l'ho preso dal JF4) e adesso è tutto ok. Mi restano da risolvere 2 problemi perchè sia tutto perfetto:

- impostare i profili di rete per l'invio e la ricezione degli MMS con operatore TIM (ad oggi tutti i setting utilizzati risultano sbagliati)

- permettere al dispositivo di connettersi alla app di faccialibro e all'appSTORE samsung utilizzando solo il WI-FI senza chiedermi la configurazione di nuovi profili di rete.

Grazie cmq per la dritta amwela.
per il primo problema non saprei, io ho voda e non ho fatto nulla, era gia tutto ok per gli sms e mms..
per le connessioni e per i dowload puoi andare in menu--impostazioni--applicazioni--e li decidi tu stesso per ogni cosa che connessione utilizzare
Old 25-07-2010, 13:54   #2713
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
mah, io ho provato un paio di negozi...
in uno mi è stato detto che 8€ al mese sono per il telefono... però devi attivare una nuova sim e pagare altri 8€ al mese (con X ore di chiamate incluse, ecc...). a quel punto non converrebbe per niente.
però a quanto pare se hai già una scheda wind attiva, non ci sarebbe bisogno di attivare la nuova scheda e quindi pagare gli 8€ aggiuntivi.
se per caso riesci a capirci qualcosa di più fammi sapere!

ps per la rata finale... sarebbero massimo 8€, quindi anche se non è chiaro, non sono eventualmente quelli a fermarmi.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 14:00   #2714
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
mah, io ho provato un paio di negozi...
in uno mi è stato detto che 8€ al mese sono per il telefono... però devi attivare una nuova sim e pagare altri 8€ al mese (con X ore di chiamate incluse, ecc...). a quel punto non converrebbe per niente.
però a quanto pare se hai già una scheda wind attiva, non ci sarebbe bisogno di attivare la nuova scheda e quindi pagare gli 8€ aggiuntivi.
se per caso riesci a capirci qualcosa di più fammi sapere!

ps per la rata finale... sarebbero massimo 8€, quindi anche se non è chiaro, non sono eventualmente quelli a fermarmi.
Ora lo si trova a 273,16€ piu ss.. non so quanto vale la pena legarsi x 2 anni ad un operatore...
Old 25-07-2010, 14:18   #2715
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Questa versione ce l'ho installata da un bel po', quasi un mese
Anch'io ho avuto sempre questa versione di Kies

Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi

A me con Katamail (come con altri tre account) basta cliccare su "recupera" per visualizzare il messaggio completo; prova a cancellare e ripristinare l'account.

Ultima modifica di grimafil : 25-07-2010 alle 14:20.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 14:19   #2716
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Ora lo si trova a 273,16€ piu ss.. non so quanto vale la pena legarsi x 2 anni ad un operatore...
Ma infatti, escludete a priori le "offerte" degli operatori e fatevi una versione libera e tutta vostra.
Ci perdete sempre tanto a lungo termine (non sono fessi e non lavorano per Babbo Natale).

Ultima modifica di hexaae : 25-07-2010 alle 14:23.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 14:21   #2717
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Questa versione ce l'ho installata da un bel po', quasi un mese
Boh, io se apro KIES mi dice 1.5.1.10062_42, eppure l'ho scaricato e installato 1 settimana fa, mah...
Old 25-07-2010, 15:01   #2718
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Quote:
Ma infatti, escludete a priori le "offerte" degli operatori e fatevi una versione libera e tutta vostra.
Ci perdete sempre tanto a lungo termine (non sono fessi e non lavorano per Babbo Natale).
da quello che si capiva dal sito sembrava fosse: 99€ subito + 8€x24 = 291€.
il prezzo sarebbe stato più o meno quello, senza attese, senza spedizione, con "supporto sicuro" (fino ad un certo punto, però se hai qualsiasi problema vai al negozio e risolvi subito).

ovvio che se ci sono altri vincoli, non ci penso proprio e opto per l'acquisto online (però va bene qualsiasi negozio online? ce ne sono di più sicuri? tipo eprice lo conosco, gli altri per me sono completamente sconosciuti, non acquistando mai online).
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 15:03   #2719
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Boh, io se apro KIES mi dice 1.5.1.10062_42, eppure l'ho scaricato e installato 1 settimana fa, mah...
Se lo scarichi da Samsung Apps ti propone la versione 1.5.1.10071_32 e lo stesso capita dalla sezione "supporto" di Samsung Mobile. Tu da vove l'hai scaricato? Perché anch'io sarà almeno da un mesetto che ho la versione 71_32.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 15:04   #2720
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ovvio che se ci sono altri vincoli, non ci penso proprio e opto per l'acquisto online (però va bene qualsiasi negozio online? ce ne sono di più sicuri? tipo eprice lo conosco, gli altri per me sono completamente sconosciuti, non acquistando mai online).
Fidati di http://www.ShoppyDoo.it e se non ti fidi leggi i commenti lasciati dagli utenti sulla qualità riscontrata per ogni negozio... vai tranquillo.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian