Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2010, 10:53   #4741
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
beh allora dovrebbero chiudere tutti lo visto in vendita in diversi ipermercati! io lo preso al carrefour penso cmq che l'abbiano messo perchè tanto fino al 27 non si può nemmeno istallare e perchè furbamente hanno pensato che ci sarebbe stato più afflusso di gente per il weekend che per un giorno dell'inizio della settimana! ah stamattina sono andato a vedere se c'erano altre copie che un mio amico ne voleva una ma erano già finite! e le altre arrivavano la prossima settimana!
io l'ho visto in vendita al supermercato, mi sono stupito sono andato li a vedere, c'era la scatola del dvd e tutto, stampata etc....leggerina infatti era vuota e sopra c'era un bollino: prenota ora, ahah
Old 25-07-2010, 11:03   #4742
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
Ma non spariamo ca**ate! XD

Non c'è nessuna legge che permette alle SH di imporre ad un negozio di vendere un gioco, io stesso ho la mia copia da 2 giorni (che avevo preordinato presso il Dominio di Vicenza)

Mah.. il gioco quando arriva si può vendere, rompere i day 1 non è ancora reato (che stronzata poi sarebbe!)
nn spariamo caxxate un corno, la blizzard è stata "categorica"....infatti in qualsiasi gamestop il gioco nn è ancora in vendita...le vendite partono dal 27 e nn 3-4 giorni prima.

Logico che ormai c'è un fottio di gente che ha già il gioco in mano, ma la maggior parte è gente che l'ha preordinato mesi e mesi fa dai vari siti online.

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Poichè non amo molto giocare in multi, varrebbe la pena di prendere SC2 solo per il gioco in single?
Sarebbe un reato in vera regola nn giocare al multy di sc2 dato che la gente lo aspetta da 12 anni SOLO per quello, però diciamo che se tu hai giocato al primo capitolo in sp giocarti anche il secondo è abbastanza obbligatorio.

Ultima modifica di shaka444 : 25-07-2010 alle 11:05.
shaka444 è offline  
Old 25-07-2010, 11:07   #4743
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Poichè non amo molto giocare in multi, varrebbe la pena di prendere SC2 solo per il gioco in single?

guarda nemmeno a me piace tanto il multi ma nel sito della blizzard ho letto come si gioca con il single! in poche parole sarebbe una campagna con i terran che guidi nelle missioni contro i nemici rapresentati dal dominio e contro i zerg!
te come protagonista saresti Jim raynor ex combattente diventato ribelle distrutto dal tradimento e dal rimorso ma che non ha rinunciato a combattere!
le missioni sono 29 la storia si sviluppa fra l'hyperion la tua astronave e le varie missioni che affronti contro i nemici! nella nave dopo che hai vinto alcune missioni e acquistato crediti puoi sbloccare e comprare nuovi potenziamenti e combattenti mercenari per le missioni se poi metti delle bellissime cinematiche nella storia! ed in più l'editor del gioco per fare nuove mappe capirai che il gioco merita!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 25-07-2010, 11:16   #4744
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
nn spariamo caxxate un corno, la blizzard è stata "categorica"....infatti in qualsiasi gamestop il gioco nn è ancora in vendita...le vendite partono dal 27 e nn 3-4 giorni prima.

Logico che ormai c'è un fottio di gente che ha già il gioco in mano, ma la maggior parte è gente che l'ha preordinato mesi e mesi fa dai vari siti online.

Sarebbe un reato in vera regola nn giocare al multy di sc2 dato che la gente lo aspetta da 12 anni SOLO per quello, però diciamo che se tu hai giocato al primo capitolo in sp giocarti anche il secondo è abbastanza obbligatorio.
vero infatti leggo di gente in crisi isteriche perchè nei negozi game stop dove l'hanno ordinata anche se è arrivata fino a martedi non gliele danno cmq è solo due giorni! io lo presa perchè non avendola ordinata non vorrei rimanere senza nei prossimi giorni! ho preso il gioco lo stesso anche se non ho mai giocato a un rts (irrazionale mi hanno detto alcuni) ma se non provo mai non posso sapere se il gioco mi piacerà oppure no! e da quello che ho letto nel sito della blizzard dai filmati in game su youtube e dai commenti degli utenti che hanno giocato al primo e alla beta ho capito che questo gioco merita!
oddio sarà dura incominciare a imparare ma spero che dentro al gioco ci sia un bel tutorial poi dopo un pò casomai mi butto nel multi! ho letto in rete che per evitare di venir legnati dai pro all'inizio si entrerà in una graduatoria in base alla bravura e si combatterà con quelli del nostro livello!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 25-07-2010, 11:17   #4745
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
assolutamente si, già solo lo spessore che ha il single giustifica l'acquisto del gioco per me...se hai giocato al primo e pensi di acquistare anche le altre 2 campagne che usciranno. poi il multy se hai curiosità e voglia potrai iniziare a intraprendere qualche match con gente più o meno del tuo stesso livello e vedere se ti piacerà o no.
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline  
Old 25-07-2010, 11:25   #4746
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, ammetto che..ehm..non ho mai giocato al primo Starcraft
Vorrei prendere il secondo capitolo in uscita, dite che per godermelo a pieno dovrei recuperare il primo o in fin dei conti non è necessario?
Old 25-07-2010, 11:38   #4747
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

in quanto a rompere il dayone, non si tratta di un reato(non proprio tale) penale ma di uno civile per inadempienza contrattuale risolvibile credo pagando una "multa", in quanto il distributore ha un contratto stipulato con il venditore dove si specificano svariate clausole tra cui il giorno della messa in vendita, l'inadempimento a una di queste(con colpa o dolo) causa un risarcimento dei danni

...qualche reminiscenza di diritto privato, spero di ricordare giusto.
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 25-07-2010 alle 11:45.
R.O.N.I è offline  
Old 25-07-2010, 11:39   #4748
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Vorrei prendere il secondo capitolo in uscita, dite che per godermelo a pieno dovrei recuperare il primo o in fin dei conti non è necessario?
si dovrebbe recuperare il primo ( prima o poi lo prenderò) cmq nel sito della bliz trovi due video in ita che ti riassumono la storia del primo e dell'espansione!
Fharenheit è offline  
Old 25-07-2010, 11:44   #4749
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Quote:
come ha detto fharenheit quei video sono molto utili come riassunto!

vai anche qui http://eu.battle.net/sc2/it/game/lore/story-so-far/1 per un resoconto più dettagliato
R.O.N.I è offline  
Old 25-07-2010, 11:48   #4750
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Presumibilmente, sì.
Quote:
per la storia, basta leggere su Wiki. Per le meccaniche di gioco ci sarà il solito tutorial oltre al multiplayer vs AI per fare un po' di pratica.

Comunque, a questo punto comprati la Collectors Edition... dentro c'è anche una copia del primo Starcraft + espansione.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 25-07-2010, 11:49   #4751
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
come ha detto fharenheit quei video sono molto utili come riassunto!

vai anche qui http://eu.battle.net/sc2/it/game/lore/story-so-far/1 per un resoconto più dettagliato
quella è una descrizione della storia molto veloce e approssimativa, se si vuole conoscere tutto nei minimi dettagli del primo starcraft 1 e relativa espansione andate qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Universo_di_StarCraft

ci sta un bel pò di roba da leggere ^^
shaka444 è offline  
Old 25-07-2010, 11:56   #4752
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
si dovrebbe recuperare il primo ( prima o poi lo prenderò) cmq nel sito della bliz trovi due video in ita che ti riassumono la storia del primo e dell'espansione!
Puoi darmi il link please? Anche io non ho giocato al primo Starcraft.
Joxer è offline  
Old 25-07-2010, 11:57   #4753
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
in quanto a rompere il dayone, non si tratta di un reato(non proprio tale) penale ma di uno civile per inadempienza contrattuale risolvibile credo pagando una "multa", in quanto il distributore ha un contratto stipulato con il venditore dove si specificano svariate clausole tra cui il giorno della messa in vendita, l'inadempimento a una di queste(con colpa o dolo) causa un risarcimento dei danni

...qualche reminiscenza di diritto privato, spero di ricordare giusto.
Esatto non è un reato penale ma una inadempienza contrattuale.

Rompere il day one è una violazione degli accordi per la vendita del prodotto.
Old 25-07-2010, 12:05   #4754
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
quella è una descrizione della storia molto veloce e approssimativa, se si vuole conoscere tutto nei minimi dettagli del primo starcraft 1 e relativa espansione andate qui

una info visto che non ho mai giocato a un rts non sapreste dirmi una guida in italiano del gioco?
Fharenheit è offline  
Old 25-07-2010, 12:07   #4755
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
edit R.O.N.I. è stato molto chiaro sulal faccenda del day one
Old 25-07-2010, 12:15   #4756
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Sembra "succoso"
Grazie
Old 25-07-2010, 12:17   #4757
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Non riesco a creare un account per battle.net. Al quarto passo di cinque non ho nessun punto dove cliccare per andare avanti. Ho provato con Internet Explorer, Firefox e Opera ma niente.
Joxer è offline  
Old 25-07-2010, 12:43   #4758
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
Una descrizione della storia la trovate pure qua, è il manuale pdf in ITA del gioco (StarCraft II)preso direttamente dal CD originale e uploadato da me

Old 25-07-2010, 12:48   #4759
Heavy_Master
Junior Member

L'Avatar di Heavy_Master

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti!

Qualcuno di voi sa se con la versione distribuita nei negozi italiani, è possibile installare il gioco in lingua inglese?

Grazie in anticipo
Heavy_Master è offline  
Old 25-07-2010, 12:52   #4760
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

con la cd key che trovi nella scatola ti registri a battle.net e la metti nel tuo account e da li puoi scaricarti il client di gioco in molte altre lingue tra cui inglese
R.O.N.I è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian