|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[x cpuAMD6core] quale è la migliore mobo?
sui 130e. c'è questa a prezzo decisam. interessante:
ASROCK AM3 890FX Deluxe3 http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=4500 ma le asrock non le conosco, e mi chiedevo con l'asus IV formula cosa avrei di più come connessioni e compatibilità ram? http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=4323 thanks karl,
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
hai intenzione di fare uno sli/crossfire?? la asus offre prestazioni migliori per queste due cose,se non ti interessano prendi la asrock
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
thnks
thnks
solo un leggero OC, no sli o cxfire, tanto editing e 2d quindi tante + porte sata, firewire, usb3- una connessione e-sata x hd esterni, Dunque qst asrock mi pare sia il top di gamma vero? o c'è altro???? ciao karl temo solo per la compatibilità con le ram con le asrock, che modelli suggerisci di ddr3 1600(almeno 8gb totali) non costosissimi ????
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
leva i link che sono contro regolamento kit da 8gb ne trovi poco,prendine 2 da 2x2,come costo direi sui 200€. probabile che lo sai ma le ram da 1600 le sfrutti solo se fai oc. tanto per info come sei messo a reparto hdd?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
-la 870 e la 890 si differnziano solo x la vga integrata? x il resto sono identiche, sicuro?
- ram ddr3 a 1600 cmnq mi pare il minim sindacale, -come hard pensavo di prendere un piccolo ssd x win e il resto normali7200rpm sata per ora, e poi proverò a metterli in raid 0, ciao Karl,
Ultima modifica di troppotardi : 24-07-2010 alle 23:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.