Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2010, 13:16   #4581
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
non me la ricordavo così Kerrigan.

ps: qualcuna sa se esiste o è previsto un restyling grafico del primo?
Infatti non era così.

Aveva delle treccione da rasta nel primo , la carnagione più scura e mi sembra anche gi occhi erano di un colore diverso. Insomma, l'hanno resa piùffiga in questo capitolo (poi va a gusti ), almeno prima della versione "Queen of Blades"
Old 22-07-2010, 13:16   #4582
Mobi_82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Kerrigan era bruttina in SC1, anche quando era ancora umana.
Quella nuova centra poco con la vecchia, quella di SC1 è decisamente più credibile imo.
Mobi_82 è offline  
Old 22-07-2010, 13:17   #4583
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
edit non avevo visto la seconda pagina!

Ultima modifica di Senryu_91 : 22-07-2010 alle 13:30.
Senryu_91 è offline  
Old 22-07-2010, 13:32   #4584
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
region lock, no chat, no clan support, marketplace per le mappe...

La lan è sfortunatamente assente (ma non che sia una gran perdita)
I canali sono sostituiti dai gruppi (e c'è la chat di gruppo)
I giochi sono personalizzabili in tuttoe per tutto (ma che boiata sono queste?!)
Tournament features? cioe'?!

Facebook è solo per aggiungere amici

Mai visto tante boiate scritte in una volta sola -__-

region lock--> solo per le ladder, in aprtite personalizzate vai contro CHI VUOI

no chat --> altra stronzata a qui ho risposto, ci sono le chat x i gruppi

no clan support--> non c'era nemmeno nel primo! basta mettersi la tag davanti al nick, difficile eh?

marketplace per le mappe--> eeeh? ma se le scarica gratuitamente? e c'è l'editor per farsele? anche se ce ne fossero a pagamento non vedrei il problema

Ultima modifica di Senryu_91 : 22-07-2010 alle 13:36.
Senryu_91 è offline  
Old 22-07-2010, 13:36   #4585
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mi sono detto: "no, no, ho miriadi di giochi da finire, tanto SCII lo compro solo per il single e per proseguire le vicende di Kerrigan e Raynor, può aspettare, magari anche una versione budget o qualche offerta futura, posso resistere...".

Ho appena visto l'ultimo trailer: che venisse una ciafrocca in testa alla Blizzard, sto sbavando arrivi il 27, maledetti!
Old 22-07-2010, 14:25   #4586
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mobi_82 Guarda i messaggi
Kerrigan era bruttina in SC1, anche quando era ancora umana.
Quella nuova centra poco con la vecchia, quella di SC1 è decisamente più credibile imo.
Naaa non era bruttina, solo renderizzata male nel portrait... però è vero che aveva le treccine... ed è vero che l'hanno resa ficHHHa nei flashback del 2

magari è così nei ricordi di Raynor perchè lui l'ha, diciamo, idealizzata
nella backstory sta scritto che Zerg!Kerrigan tormenta Raynor telepaticamente con sogni di loro due assieme... sogni di un certo tipo...
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline  
Old 22-07-2010, 14:37   #4587
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Bò, forse ricordo male io, ma Kerrigan non mi pare nè brutta, nè molto diversa da quella -decisamente più stilosa- di Starcraft II. Qui è come appare in Brood War, a me attizza parecchio, ma magari ho dei seri problemi :

Old 22-07-2010, 14:43   #4588
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bò, forse ricordo male io, ma Kerrigan non mi pare nè brutta, nè molto diversa da quella -decisamente più stilosa- di Starcraft II. Qui è come appare in Brood War, a me attizza parecchio, ma magari ho dei seri problemi :

...img...
Perchè, qui?

ha i tacchi incorporati perbacco
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline  
Old 22-07-2010, 14:45   #4589
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Perchè, qui?

...img...

ha i tacchi incorporati perbacco
Touchè!
Old 22-07-2010, 15:00   #4590
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
La lan è sfortunatamente assente (ma non che sia una gran perdita)
I canali sono sostituiti dai gruppi (e c'è la chat di gruppo)
I giochi sono personalizzabili in tuttoe per tutto (ma che boiata sono queste?!)
Tournament features? cioe'?!

Facebook è solo per aggiungere amici

Mai visto tante boiate scritte in una volta sola -__-

region lock--> solo per le ladder, in aprtite personalizzate vai contro CHI VUOI

no clan support--> non c'era nemmeno nel primo! basta mettersi la tag davanti al nick, difficile eh?

marketplace per le mappe--> eeeh? ma se le scarica gratuitamente? e c'è l'editor per farsele? anche se ce ne fossero a pagamento non vedrei il problema
la mancanza della LAN non è una gran perdita?
]Rik`[ è offline  
Old 22-07-2010, 15:24   #4591
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
per le cose che avrebbero fatto meglio a implementare sono:

la lan: indubbiamente utile per chi fa lan party tra amici o simili, e di facilissima implementazione.

il supporto ai clan: che non ci fosse nel primo non significa che nel secondo dovesse non esserci, ma sarebbe stata una feature in più molto simpatica e utile per chi ha un gruppetto di amici (o comunque un gruppo di persone di un forum, o blog...ect) e voglia avere oltre al semplice supporto tag, una sorta di clan war, pagina di gilda/clan dove poter amministrare messaggi, avvisi, match,chat,...e quant'altro.
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline  
Old 22-07-2010, 15:33   #4592
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
dipende dalla tua integrità mentale...io ad aspettare anche un solo giorno non ce la farei
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline  
Old 22-07-2010, 15:34   #4593
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
evidentemente per lui no e nemmeno per me sinceramente

un consiglio, io attualmente ho una 8800 gts 512 perchè la 9800gx2 si è rotta, ma cambierò vga solo tra qualche mese, non prima di ottobre e non dopo novembre-dicembre (aspetto di vedere se c'è qualche nuova uscita interessante). me lo prendo lostesso il gioco o aspetto la vga nuova?
A occhio dovresti giocarci tranquillamente a dettagli alti fino a 1680x1050 (o comunque basta che non alzi ulteriormente gli shader ).
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 22-07-2010, 16:36   #4594
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

no mio caro, non puoi giocare con gente fuori dall'europa. neanche custom

Quote:
peccato che il gruppo sia di max 4/8 persone che te devi già conoscere e invitare... le chat sono una delle cose più importanti in un ambiente multiplayer

Quote:
eh si peccato che non puoi fare 1000 nick , ne hai uno solo. e se poi cambi clan? buttato via un cd key, facile eh?

e che mi dici di ladder x clan?

Quote:
la gente può scegliere di farti pagare le mappe se vuole. altro che gratuitamente. gg?

oh e riguardo alla lan , come credi si giochi la WCG o ECG o gli altri grandi eventi a soldi? forse in lan?

Ultima modifica di CammyOwNz : 22-07-2010 alle 16:39.
CammyOwNz è offline  
Old 22-07-2010, 16:46   #4595
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
no mio caro, non puoi giocare con gente fuori dall'europa. neanche custom

peccato che il gruppo sia di max 4/8 persone che te devi già conoscere e invitare... le chat sono una delle cose più importanti in un ambiente multiplayer

eh si peccato che non puoi fare 1000 nick , ne hai uno solo. e se poi cambi clan? buttato via un cd key, facile eh?

e che mi dici di ladder x clan?

la gente può scegliere di farti pagare le mappe se vuole. altro che gratuitamente. gg?

oh e riguardo alla lan , come credi si giochi la WCG o ECG o gli altri grandi eventi a soldi? forse in lan?
Per l'ultimo punto hanno già risolto (), c'è la versione "da torneo" del gioco, con tanto di supervisori inviati dalla Blizzard, che ovviamente costa una fortuna. Come dire che sanno perfettamente i vantaggi della LAN, ma la rendono disponibile solo per pochi eletti in modo da guadagnare qualche soldino in più. ^^
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 22-07-2010, 16:52   #4596
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Mi e' appena arrivata la newsletter di multiplayer dove e' scritto a lettere cubitali: starcraft 2 in spedizione adesso.
Cioe'esce il 27 e lo spediscono ora? Vuol dire che a qualcuno arriva sabato o lunedi'?
Old 22-07-2010, 16:54   #4597
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per l'ultimo punto hanno già risolto (), c'è la versione "da torneo" del gioco, con tanto di supervisori inviati dalla Blizzard, che ovviamente costa una fortuna. Come dire che sanno perfettamente i vantaggi della LAN, ma la rendono disponibile solo per pochi eletti in modo da guadagnare qualche soldino in più. ^^
appunto, se non c'è staff blizzard la versione lan non la danno a chi organizza tornei. quindi tornei medi e piccoli chupaa

che poi per mandare lo staff vorranno che paghi tanto x cambiare
Old 22-07-2010, 16:54   #4598
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
la mancanza della LAN non è una gran perdita?
No, perchè ormai è un cavolata avere una connessione internet anche ai lan party
Old 22-07-2010, 16:55   #4599
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sbagliato, vogliono evitare la pirateria
Old 22-07-2010, 16:56   #4600
|alby|
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
No, perchè ormai è un cavolata avere una connessione internet anche ai lan party
Si ma in confronto alla lan internet lagga molto di più
|alby| è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian