|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aggiornamento in zone ADD
Ciao a tutti oggi dal sito wholesale di telecom ho visto che nella mia zona le centrali che sono sotto add verranno aggiornate a ethernet light, questo aggiornamento cosa comporta??
C'è speranza che dopo questo il passo successivo sia portarle a velocità maggiori??
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 21-07-2010 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto l'umts non arriva (mentre nel paese dei 7mb c'è), l'unica alternativa che ha è eolo ma per ora non lo vuuole prendere in considerazione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
lascia stare i minidslam. ho provato a controllare sul sito wi pie il comune che hai in profilo (Crevoladossola) sul sito wi-pie e risulti essere coperto dall'ottima ngi eolo, hai provato con loro?
edit: ho letto ora che non vuole eolo Ultima modifica di antonio338 : 21-07-2010 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto la mia casa è a crevoladossola ma la centrale è domodossola (3km di distanza). Non è che non vuole eolo ma prima voleva vagliare altre possibilità meno costose. la mia curiosità era solo sul fatto che cosa comportava la trasformazione dei mini dslam da atm a light ethernet. P.s antonio di dove sei tu'
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
abito in provincia di torino, nel pinerolese... purtroppo ci sono passato anche io per questa situazione
per quanto riguarda i costi, ho dei grandi dubbi che telecom convenga: anche se la spesa iniziale è alta, se fai eolo e passi tutto in voip oltre a non dover pagare più il balzello del canone, hai telefonate costano una miseria. in un anno rientri dei costi, hai una connessione decente e paghi di meno |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove abito io ho alice ma mi da un pò di problemi e molte volte ho meditato dipassare a eolo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se si raccolgono un tot di firme di utenti che vogliono sottoscrivere eolo possono valutare la copertura della zona. Non sto facendo pubblicità sono solo notizie che ho potuto carpire tramite il mio amico e il loro forum Comunque chiudiamo l'ot che magari i mod si arrabbiano 8e con ragione).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.