Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2010, 20:39   #2441
fabbrox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
sinceramente weather bug mi sembra meglio di Sky meteo...
Quoto. Ad oggi Weather Bug vs Sky Meteo 6-0 6-0 6-0
fabbrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:40   #2442
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
a chi onteressa posto la jf7!
è mancante della csc, basta fare una full flash mettendo il csc della jf4..
http://netload.in/dateiv6STgU98GW.htm

tra poco aggiorno il mio se riesco..dite ci siano problemi se è brand voda??

Lascia stare che è pieno di bug
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:41   #2443
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabbrox Guarda i messaggi
Quoto. Ad oggi Weather Bug vs Sky Meteo 6-0 6-0 6-0
Ma xchè secondo voi è migliore?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:42   #2444
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Certo. Prova tu stesso. Come ho detto la lista dei treni (devi inserire una tratta e fare "Continua" prima!) è troncata, non il sito in generale. Sul browser del Nokia 5800XM ad esempio non dava alcun problema.

Se solo sapessi come e dove segnalare la cosa ai developer...
ho provato anche io, ed effettivamente rende il sito inusabile!
x segnalare la cosa, bisogna fare 2 screen, 1 dal cell e 1 dal pc, così vedono la differenza.
giusto x sfizio, se non ingrandisci al max la pag del tuo browser (io ho provato con FF) e la riduci molto, il sito si adatta, ma arriva ad un punto che tronca a dx. di sicuro se l'8500 non lo fa qlc problema il browser cel'ha, ma qlc colpa mi sa cel'ha anche il sito.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:43   #2445
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Lascia stare che è pieno di bug
ah si? grazie!
io ho un brand vodafone che mi consigli?
ora sto a JF1 con CSC JF3..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:45   #2446
fabbrox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
CTRL Z - Annulla

Ragazzi urgente e fondamentale la risposta... non me la fate morire.. datemi risposta che si apositiva o negativa!!!

Esiste il CTRL+Z ovvero annulla operazione?

L'altro giorno stavo scrivendo su un forum tramite cell.. erroneamente ho selezionato tutto e ho cancellato un papiro di roba che avevo scritto!!!!! ARGHHHH Ho chiuso il cell e mi sono messo a dormire... ho fatto bene o c'era un rimedio?
fabbrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:56   #2447
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabbrox Guarda i messaggi
Ragazzi urgente e fondamentale la risposta... non me la fate morire.. datemi risposta che si apositiva o negativa!!!

Esiste il CTRL+Z ovvero annulla operazione?

L'altro giorno stavo scrivendo su un forum tramite cell.. erroneamente ho selezionato tutto e ho cancellato un papiro di roba che avevo scritto!!!!! ARGHHHH Ho chiuso il cell e mi sono messo a dormire... ho fatto bene o c'era un rimedio?
a parte l'odio profondo che ho quando viene scritto urgente. qui tutte le domande sono importanti, sennò non penso che vengano scritte!
solo x questo non risponderei!!

cmq non credo proprio si possa. altri terminali lo permettono?
Old 21-07-2010, 21:04   #2448
bimicky
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Secondo me sbagli a concentrarti sul Wave. Il problema deve essere di configurazione del router/modem perché a me con lo stesso modem (ho Alice Casa Internet) ha funzionato al primo colpo.
quoto, messo il wifi, inserita la password e via, senza problemi.
bimicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 21:12   #2449
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ho provato anche io, ed effettivamente rende il sito inusabile!
x segnalare la cosa, bisogna fare 2 screen, 1 dal cell e 1 dal pc, così vedono la differenza.
giusto x sfizio, se non ingrandisci al max la pag del tuo browser (io ho provato con FF) e la riduci molto, il sito si adatta, ma arriva ad un punto che tronca a dx. di sicuro se l'8500 non lo fa qlc problema il browser cel'ha, ma qlc colpa mi sa cel'ha anche il sito.
Mmmh, è quello che sospettavo... grazie dell'approfondimento. È come se il codice HTML o JS non interpretasse correttamente la dimensione del display e della pagina...
Ma dove si dovrebbero inviare? Mi piacerebbe fare del bug-reporting per questo fantastico Wave/Bada ma non sono riuscito a trovare nessun indirizzo o forum in diretto contatto con Samsung.

EDIT: riflettendoci sembra proprio un bug del sito e forse il 5800XM se la cava per puro caso grazie al text-reflow e all'uso di font più stretti...

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2010 alle 21:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 21:31   #2450
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Mmmh, è quello che sospettavo... grazie dell'approfondimento. È come se il codice HTML o JS non interpretasse correttamente la dimensione del display e della pagina...
Ma dove si dovrebbero inviare? Mi piacerebbe fare del bug-reporting per questo fantastico Wave/Bada ma non sono riuscito a trovare nessun indirizzo o forum in diretto contatto con Samsung.

EDIT: riflettendoci sembra proprio un bug del sito e forse il 5800XM se la cava per puro caso grazie al text-reflow e all'uso di font più stretti...
secondo me oltre una certa piccolezza non si adatta. sul 5800 magari i caratteri più piccoli lo salvano. sarei curioso di sapere iOS e android come si comportano
Old 21-07-2010, 21:47   #2451
DEx 2.0
Junior Member

L'Avatar di DEx 2.0

Iscritto dal: Dec 2009
Sono un felice possessore di questo terminale da circa 2 settimane e che dire...fantastico

Ho però un dubbio: digitando *#1234# il tel mi dà

<SW VER>
S8500XXJEG
<CSC VER>
S8500OXAJEG

Aprendo Samsung Kies se provo a fare un aggiornamento firmware mi dà come messaggio "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata" lo devo ritenere normale? oO
DEx 2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 21:49   #2452
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Per il problema da me descritto poche pagine fa, delle appena visibili righe che scorrono su sfondi uniformi, si tratta di un difetto.

Sono andato dove l'ho preso e mi sono fatto dare quello esposto che... non presentava il difetto. Affiancati ho fatto vedere la cosa al commesso che mi ha subito ordinato un altro Wave(in arrivo martedi) lasciandomi il mio fino a quel giorno. La cosa è molto lieve, da occhio attento, ma è un difetto.

Si chiude la mia avventura.
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 22:13   #2453
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma xchè secondo voi è migliore?
A me sembra meglio per il fatto che per ogni previsione ha una scheda dettagliata che da le probabilità di pioggia, l'umidità, la temperature reale e quella percepità ed altre indicazioni.
Comunque niente da togliere a quella di Sky che comunque è carina e funzionale e basta ed avanza per le previsioni. L'altra è più completa, ma forse ha delle infomazioni che non interessano a tutti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 22:42   #2454
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
ah si? grazie!
io ho un brand vodafone che mi consigli?
ora sto a JF1 con CSC JF3..
Guarda, ti consiglio di aggiornare alla JF4, indifferentemente con Kies o con Multiloader con procedura light.
Ho provato la procedura da te menzionata col JF5, che non inserisce la lingua italiana, e mi sono ritrovato con qualche icona non funzionante; quindi, visto che il JF7 non apporta grandi cambiamenti (da quello che mi dicono da altro forum) ti sconsiglio di effettuare quella procedura, non credo che ci guadagneresti...

Quote:
Originariamente inviato da DEx 2.0 Guarda i messaggi
Sono un felice possessore di questo terminale da circa 2 settimane e che dire...fantastico

Ho però un dubbio: digitando *#1234# il tel mi dà

<SW VER>
S8500XXJEG
<CSC VER>
S8500OXAJEG

Aprendo Samsung Kies se provo a fare un aggiornamento firmware mi dà come messaggio "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata" lo devo ritenere normale? oO
Dovresti avere un import, giusto? Hai aggiornato con Multiloader, giusto?
Flasha con Multiloader la JF1 con procedura full e poi potrai aggiornare da Kies alla JF4.

Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Per il problema da me descritto poche pagine fa, delle appena visibili righe che scorrono su sfondi uniformi, si tratta di un difetto.

Sono andato dove l'ho preso e mi sono fatto dare quello esposto che... non presentava il difetto. Affiancati ho fatto vedere la cosa al commesso che mi ha subito ordinato un altro Wave(in arrivo martedi) lasciandomi il mio fino a quel giorno. La cosa è molto lieve, da occhio attento, ma è un difetto.

Si chiude la mia avventura.
Quindi posso smettere di inclinare come un matto il mio Wave con ogni condizione di illuminazione per cercare questo fantomatico "difetto invisibile dei Wave"?

Apprezzo la tua sincerità però... non è da tutti ammettere di aver supposto qualcosa di errato. Bravo!

Ultima modifica di grimafil : 21-07-2010 alle 22:45.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 22:47   #2455
DEx 2.0
Junior Member

L'Avatar di DEx 2.0

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Dovresti avere un import, giusto? Hai aggiornato con Multiloader, giusto?
Flasha con Multiloader la JF1 con procedura full e poi potrei aggiornare da Kies alla JF4.
E' un import ma qunado l'ho acquistato (tramite ebay) aveva già su quella versione. comunque grazie adesso provo e vi faccio sapere
DEx 2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 23:03   #2456
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Guarda, ti consiglio di aggiornare alla JF4, indifferentemente con Kies o con Multiloader con procedura light.
Ho provato la procedura da te menzionata col JF5, che non inserisce la lingua italiana, e mi sono ritrovato con qualche icona non funzionante; quindi, visto che il JF7 non apporta grandi cambiamenti (da quello che mi dicono da altro forum) ti sconsiglio di effettuare quella procedura, non credo che ci guadagneresti...
Troppo tardi ho messo la jf7 con csc della 4...
la lingua ITV è andata a buon fine.. domani lo maneggio un po e vedo..
Old 21-07-2010, 23:07   #2457
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Confermo che il Firm ultimo per quelli francesi è il JF4:

P.s: lo stamp dal telefonino è spettacolare
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 23:31   #2458
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
devi sincronizzare le chiavi, di licenza.
menù route>scarica contenuti> sincronizza chiavi di licenza.
io l'ho fatto proprio ieri e funziona.
niente da fare.... continua a non funzionare. il lucchetto resta chiuso
pur sincronizzazndo è come se non accadesse nulla

Ultima modifica di marlin : 21-07-2010 alle 23:33.
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 23:35   #2459
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Confermo che il Firm ultimo per quelli francesi è il JF4:

P.s: lo stamp dal telefonino è spettacolare
come si fa lo stamp? quali tasti?? grassiee
Old 21-07-2010, 23:35   #2460
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Hint:
Ho scoperto che premendo 2 volte velocemente il tasto diamante (centrale) si accede direttamente allo SmartSearch...

@spruz
Per prendere uno screenshot del Wave basta premere il tasto diamante + quello per l'attivazione del display (alto a destra)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian