Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2010, 18:40   #2421
duffyz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Hard Reset:

*#5239870*#
“Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia)
Ho appena eseguito l'hard reset sotto la voce "pre configuration" dopo aver digitato il codice escono le seguenti voci: KOR - XEH - XEZ - O2C - IRD - TMH - VDH......tranne ITV che dovrebbe essere quella italiano...qualcuno può aiutarmi?
duffyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 18:43   #2422
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Il browser è migliorabile. Qui una recensione che condivido totalmente:

http://wapreview.com/blog/?p=7276

di cui uno spunto:

While the Bada Dolfin browser is quite capable and generally performs well, it has one glaring defect that makes it practically unusable for me - when you zoom into a page, text doesn't reflow. That wouldn't be much of a problem if Dolfin used a readable text size at the default zoom level where columns of text fit the screen width. But on every desktop page I tried, if I double tapped the screen to zoom in on a column of text, the font was impossibly small for reading, especially in portrait orientation (image above, left). I could zoom in to get readable text, but then the lines of text became longer than the screen width and required horizontal scrolling to read (image above, right), which I consider unacceptable.
Oggi ho scoperto una chicca interessante... Non ha il text-reflow il browser, ma con un doppio-tap sullo schermo riadatta l'ingrandimento alla larghezza del testo (da ripetere se col primo doppio-tap ha ingrandito)...

Resta il forte disappunto per il fatto che visualizza le pagine di trenitalia con le liste dei treni da scegliere TRONCATE a destra, rendendo impossibile qualsiasi prenotazione o utilizzo serio del sito. Per il resto non ho trovato problemi con nessun altro sito....

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2010 alle 18:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 18:46   #2423
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Oggi ho scoperto una chicca interessante... Non ha il text-reflow il browser, ma con un doppio-tap sullo schermo riadatta l'ingrandimento alla larghezza del testo (da ripetere se col primo doppio-tap ha ingrandito)...

Resta il forte disappunto per il fatto che visualizza le pagine di trenitalia con le liste dei treni da scegliere TRONCATE a destra, rendendo impossibile qualsiasi prenotazione o utilizzo serio del sito. Per il resto non ho trovato problemi con nessun altro sito....
Avevo notato anche io questo, però non capita sempre e non mi spiego il perchè, nel senso che avvolte l'ingrandimento è "misero" e non si legge nulla cmq
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 18:50   #2424
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Avevo notato anche io questo, però non capita sempre e non mi spiego il perchè, nel senso che avvolte l'ingrandimento è "misero" e non si legge nulla cmq
Beh, se il sito ha tanto testo in larghezza, senza il tex-reflow, il nostro Dolfin al doppio-tap ingrandirà in modo da farcelo comunque stare tutto. Questo significa che a volte è molto piccolo e illegibile

Mi auguro lo migliorino nelle prossime settimane e che il sito di Trenitalia funzioni...
Old 21-07-2010, 18:54   #2425
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
reclamo paypal

per chi mi avesse letto qualche pagina indietro per il problema del cellulare mai arrivato e acquistato da hite.... a 284€ ho aperto una bella contestazione paypall,incredibile dopo 10 minuti mi chiama il venditore che non aveva risposto alle mie 40mila mail mandate ma a questa si be si è giustificato dicendo che la spedizione era stata fatta il 15(come da mail di conferma avvenuta spedizione),peccato che il corriere non ha mai ritirato un pacco da spedire a mio nome...morale della favola per paura che la contestazione andasse avanti ha detto ke evidentemente il pacco si sarà perso e provvede subito a spedirne un altro.Ovviamente ho risposto che annullerò la contestazione nel momento in cui mi arriva il pacco quindi se ci mette troppo o sta provando acnora a fare il furbo la pratica andrà avanti fino alla restituzione dei soldi
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 18:58   #2426
fabbrox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
confermo l'errata configurazione del calendar.anticipa tutto di un giorno.
matrix sei un grande!! Mi hai risparmiato un altro hard reset!!!!!

Credevo di avere solo io questo problema!! Mitico!!
fabbrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 19:09   #2427
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
per chi mi avesse letto qualche pagina indietro per il problema del cellulare mai arrivato e acquistato da hite.... a 284€ ho aperto una bella contestazione paypall,incredibile dopo 10 minuti mi chiama il venditore che non aveva risposto alle mie 40mila mail mandate ma a questa si be si è giustificato dicendo che la spedizione era stata fatta il 15(come da mail di conferma avvenuta spedizione),peccato che il corriere non ha mai ritirato un pacco da spedire a mio nome...morale della favola per paura che la contestazione andasse avanti ha detto ke evidentemente il pacco si sarà perso e provvede subito a spedirne un altro.Ovviamente ho risposto che annullerò la contestazione nel momento in cui mi arriva il pacco quindi se ci mette troppo o sta provando acnora a fare il furbo la pratica andrà avanti fino alla restituzione dei soldi
Buono a sapersi, quindi le nuove possibilità di contestazione di paypall funzionano bene
Old 21-07-2010, 19:19   #2428
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Dopo alcuni giorni di smanettamento del fantastico SP posso esprimere un giudizio dettagliato (come sempre impietoso e senza peli sulla lingua ):

PRO
Che ve li dico a fare... questo SP è magnifico ed è regalato per il prezzo che ha!

CONTRA (e/o migliorabili) aggiornato al FW JF4
  1. Il browser Dolfin 2.0/Bada lascia leggermente a desiderare. Trenitalia non è usufruibile (pagina della lista treni troncata a destra, quini non selezionabili...). Il Flash-lite si sà... fa girare solo flash fino al 9 e non l'ultimo 10. Dovremo aspettare (Samsung ha promesso che verrà implementato Flash10).
    EDIT: sembra che il problema sia del sito Trenitalia e succede lo stesso su PC se stringi troppo la finestra del browser!
  2. Applicazioni JAVA non rispondono alla rotazione dello schermo quindi eventuali midlet che possono passare in landscape, non lo faranno (!??). Mancanza incomprensibile.
  3. Multitasking decisamente migliorabile. Senza motivo alcune applicazioni non possono restare aperte contemporaneamente, invece di mettere tutto in background memoria permettendo...
  4. Povero di opzioni di configurazione e shortcut (o almeno io non ho ancora trovato dove poter modificare il server A-GPS, come si passa velocemente alla modalità "All'aperto" e in generale non è possibile impostare come widget veloci tutte le applicazioni (es. la comoda calcolatrice che in landscape diventa scientifica!).
  5. Poca roba e "media" per ora nel Samsung Apps
  6. I DivX hanno leggeri e fastidiosi scattini. Pensavo li avrebbe riprodotti fluidamente (come invece fa per gli MP4 etc.).
  7. Avviso email e SMS unificati (!). Impostando quindi controlli periodici della mail avremo frequenti e fastidiosi segnali di notifica (gli stessi usati per gli SMS appunto) non disattivabili.
  8. Applicazioni Palringo (IM multi-client) e Facebook ancora incomplete...

Credo che siano difetti di gioventù, e sebbene il fw sia alla JF4, Bada è ancora alla 1.0. Samsung da parte sua sembra molto ben disposta e sta dimostrando serietà nel portare avanti questa nuova potente piattaforma quindi c'è da sperare che in pochi mesi non avremo più alcun CONTRA

Ultima modifica di hexaae : 26-07-2010 alle 20:36. Motivo: aggiunto punto 8
Old 21-07-2010, 19:21   #2429
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buona Nuova
Per chi fosse soddisfatto della qualità di Route66 fino al 31/12/2010 è possibile acquistare una licenza a vita al costo promozionale di 29€; ha anche compreso 1 anno di aggiornamenti autovelox avente un valore di almeno 5.99 EUR.
https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT
ciao, io ho il samsung wave tedesco, se provo ad aderire a questa offerta inserendo l'imei del mio terminale mi dice che ho inserito l'imei sbagliato, eppure è proprio questo che posso fare?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 19:24   #2430
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, io ho il samsung wave tedesco, se provo ad aderire a questa offerta inserendo l'imei del mio terminale mi dice che ho inserito l'imei sbagliato, eppure è proprio questo che posso fare?
Devi immettere anche il finale es. ...345/7 (sì, proprio lo slash ci devi scrivere).
Anche a me dava errore senza.
Old 21-07-2010, 19:26   #2431
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Buono a sapersi, quindi le nuove possibilità di contestazione di paypall funzionano bene
a me non è andata così..pay pal ruba solo i soldi...sono delle m.erde...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 19:32   #2432
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Beh, se il sito ha tanto testo in larghezza, senza il tex-reflow, il nostro Dolfin al doppio-tap ingrandirà in modo da farcelo comunque stare tutto. Questo significa che a volte è molto piccolo e illegibile

Mi auguro lo migliorino nelle prossime settimane e che il sito di Trenitalia funzioni...
hex ma se giri il terminale in orizzontale vedi sempre troncato il tutto? su trenitalia

edit...ho provato io si anche orizzontale non visualizza tutto...
Old 21-07-2010, 19:34   #2433
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
hex ma se giri il terminale in orizzontale vedi sempre troncato il tutto? su trenitalia
Certo. Prova tu stesso. Come ho detto la lista dei treni (devi inserire una tratta e fare "Continua" prima!) è troncata, non il sito in generale. Sul browser del Nokia 5800XM ad esempio non dava alcun problema.

Se solo sapessi come e dove segnalare la cosa ai developer...

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2010 alle 19:38.
Old 21-07-2010, 19:46   #2434
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Devi immettere anche il finale es. ...345/7 (sì, proprio lo slash ci devi scrivere).
Anche a me dava errore senza.
la metto e mi dice ATTENZIONE: Questa offerta vale solo se possiedi un telefono cellulare SAMSUNG Wave con una copia preinstallata del sopftware di navigazione SAMSUNG LBS

che devo fare?
Old 21-07-2010, 19:48   #2435
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
la metto e mi dice ATTENZIONE: Questa offerta vale solo se possiedi un telefono cellulare SAMSUNG Wave con una copia preinstallata del sopftware di navigazione SAMSUNG LBS

che devo fare?
Vai avanti, abbiamo di fatti installato Samsung LBS (se fai partire il navigatore è scritto nello splash-screen) quindi dov'è il problema? Sì, l'offerta è valida solo per i nostri Wave con il Route 66 (Samsung LBS) preinstallato.
Old 21-07-2010, 19:57   #2436
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
a chi onteressa posto la jf7!
è mancante della csc, basta fare una full flash mettendo il csc della jf4..
http://netload.in/dateiv6STgU98GW.htm

tra poco aggiorno il mio se riesco..dite ci siano problemi se è brand voda??
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:00   #2437
Criptas
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ti mando il conto del notaio allora...

Senza rancore eh...
ma ci mancherebbe!!!
Criptas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:00   #2438
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Lettore musicale

Tra ieri ed oggi ho avuto modo di apprezzare tanto il lettore musicale del Wave, davvero ottima la qualità e le possibilità di personalizzazione/visualizzazione brani-album, ma... piccolo appunto! Avete verificato il livello minimo del volume d'ascolto? Non vi sembra alto? Soprattutto se paragonato a quello di altri dispositivi; per il resto continuo ad essere davvero soddisfattissimo dell'acquisto.

Per i piccoli difetti di gioventù di Bada, confermo quanto già da me postato e cioè che al momento migliorerei il multitasking e la possibilità di personalizzazione/organizzazione cartelle; del browser al momento e per i siti che io visualizzo non posso lamentarmi, ma effettivamente bisognerebbe individuare a chi e come indirizzare suggerimenti per futuri miglioramenti del prodotto/os.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 20:15   #2439
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Vai avanti, abbiamo di fatti installato Samsung LBS (se fai partire il navigatore è scritto nello splash-screen) quindi dov'è il problema? Sì, l'offerta è valida solo per i nostri Wave con il Route 66 (Samsung LBS) preinstallato.
non mi fa andare avanti, mi rimane li la pagina
Old 21-07-2010, 20:20   #2440
lucamilano_
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao ragazzi, vi scrivo per avere aiuto da voi..

Samsung Wave, fantastico terminale..ho sincronizzato i contatti gmail con la rubrica associando tutto di sua volta a facebook. Ma c'è solo una cosa che non riesco a fare, se cliccata su questo link vedrete un video di samsung in cui nella rubrica se notate bene appare un pallino verde sui contatti, che sta a dimostrare che sono attivi su gtalk o msn. Questo tipo di associazione non riesco a farla, IM di Palringo riesco a configurarlo, ma vorrei che apparisse il pallino verde sui contatti che sono online per chattarci.

Altro quesito, siete riusciti a sincronizzare un account Windows Live Messenger (Hotmail) con Exchange ActiveSync??

Grazie, spero di trovare le soluzioni
lucamilano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian