|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
alcuni link saranno in tedesco...se li vuoi in italiano fai ql settaggio..ma calcola ke ti resetta tutto!! tutto!! tutto qlo ek hai messo sull sp!!! te capiì? per quanto rigurda il funzionamento..non cambia nulla. farlo o meno..se vuoi fallo, se non vuoi non farlo..il cel funzia cmq senza problemi..non cambia nulla! l'importante è l aggiornamento f4..fala tramite kies.. il reset in ita lo puoi fare in qualsiasi momento..o prima o dopo...ricorda che resetta tutto qllo ke hai configurato tu.. piu kiaro di così..nn so come fare... |
|
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
info
Ciao ragazzi ho appena acquistato il grandioso Wave...oggi dovrei averlo tra le mani..!!
|
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi pare di capire che cmq questo smartphone sia per gli smanettoni che amnao provare ogni tipo di applicazione, oltre ad avere un display al dis opra di tutti gli altri.
Mi sto apprestando a cambiare il mio 6630, che 5 anni fa avevo preso proprio per la possibilità di installare programmi di vario tipo, ma ora come ora non riprenderei un cellulare del genere anche perchè con il Nokia dopo un po' mi sono rotto di aggiungere /togliere applicativi che usavo quel po'...per questa ragione dite che dovrei lasciare stare il Wave e restare su Nokia (dal momento che il navigatore è una delle cose principali che voglio, le Ovi Maps sono allettantissime)? insomma, è un acquisto sprecato se poi lo usi per le classiche cose foto/video/internet? Ultima modifica di Jaffa : 21-07-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sto cominciando a perdere la pazienza con questo internet...
Ultima modifica di ste91. : 21-07-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Junior Member
|
Evvaiiii...ragazzi oggi mi è arrivato il telefono!!!!
Con il kies posso importare la rubrica outlook? Grazie |
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma come va attivata la navigazione gratuita 30 giorni?
senza creare account ho scaricato mappa italia, voce italia.... entrmabi lucchetto sbloccato. ho scaricato la navigazione in auto e a piedi, però il lucchetto è bloccato. provo con route sync a creare l'account, ma seppur vede il tel, non mi riconosce il progr, mi suggerisce di avviarlo almeno una volta prima di connetterlo al pc. cosa fatta parecchie volte, ma non cambia nula |
|
|
|
|
|
#2387 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x quello e altri link bastava leggere la prima pagina!!
Quote:
qls gioco/app gira Quote:
le app non sei mica obbligato a provarle tutte. come navi, x ora, cè il R66, gratis x 30gg e poi a 29e90 x sempre. i vari nokia che mi vengono in mente sono lontani anni luce. |
||
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
menù route>scarica contenuti> sincronizza chiavi di licenza. io l'ho fatto proprio ieri e funziona. |
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma qualcuno ha visto il cavo (originale) per la tv ? chi lo vende ?
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Member
|
Quote:
sono un po duro di comprendonio... e ho paura di fare danni nn voluti... tu cosa faresti??? io quasi quasi lo lascio stare cosi e faccio l aggiornamento.... grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunicazione:
solo il driver usb per eventuali problemi con la suite. Testato e funzionante. http://www.gsm-forum.eu/samsung/3472...-tsar3000.html qualcuno sa di nimbuzz/fring per wave ? neanche una versione java funziona ?
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 21-07-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok, appena arrivato l'ebony grey del marito, importazione francese, sigillo integro ma ahimè nessuna microsd. pazienza x quello, ne ho una da 2gb sfruttabile, ma le mappe?posso prelevarle da qualche parte x averle gratis anche io? oppure no?...lo so, magari s'è già detto, ma abbiate pietà...
|
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le mappe devi usare routesync |
|
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Quello che tu hai fatto è una connessione WLAN con il router, non accedi ad internet perchè prima devi stabilire una connessione PPPoE (o PPPoA) sfruttando la connessione wireless, cioè: - scegliere l'SSID ed inserire la corretta chiave WPA ti dà la possibilità di connetterti alla rete wireless del modem Alice, ma non accedere a internet Ora, con un normale router questo basta ed avanza per connettersi anche al Web, con gli Alice Gate hai due possibilità: 1. una volta connesso alla rete wireless, effettuare un accesso PPPoE/A inserendo i dati di accesso della tua connessione ADSL Alice 2. entrare nel pannello di configurazione dell'Alice Gate, ed abilitare il dispositivo all'accesso LAN, questo fa si che è possibile connettersi poi al Web senza dover stabilire una connessione PPPoE/A. Nel punto 2 però c'è un problema, il dispositivo si connette alla rete wireless con IP dinamico (cioè può cambiare IP), perchè viene affidata dal DHCP del router, per fare la cosa che ho descritto prima bisogna far si che il dispositivo abbia sempre lo stesso IP, che può essere impostato da una regola del DHCP (ma non ricordo se gli Alice Gate te lo permettono) oppure impostare sul dispositivo un IP fisso con tanto di Subnet Mask, Gateway e DNS primario/secondario. Il problema è che se non sei avezzo di networking quello che ho scritto ti può risultare arabo, purtroppo gli Alice Gate fanno veramente pena. Per questo rimarrò sempre con una semplice Alice Flat 7 Mega ignorando le varie promozioni, così posso utilizzare il mio modem/router. PS: sai dirmi di preciso il nome e modello dell'Alice Gate |
|
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Member
|
premetto che non ho ancora provato il wi-fi del wave-è del marito e son senza sim- ma ho un modem router alice gate voip 2 plus e col mio iphone non ho dovuto far nulla se non immettere la password. dopo vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.