|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
[Milano] - IPOD Touch 3g 8gb + skin
Come da titolo vendo questo ipod touch 3g 8gb + skin in silicone bianca.
L' ho comprato settimana scorsa sul forum ma non l'ho praticamente usato perchè era solo uno sfizio. Dotazione originale completa con scatola Preferito lo scambio a mano a Milano (in tal caso il prezzo è di 130€) altrimenti 140€ (spedito in pacco celere 3) Allego scontrino di acquisto di 3 mesi fa!
trattative a buon fine con: abejon turbolence dario-vnc peppe8600gt Lukather kripto Roxas93 Quaglia 17 Ripperz hinoky Cirillo84 Sethi1978 :::::IMPOSSIBLE is NOTHING::::: Ultima modifica di anto_demeter : 20-07-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
hai mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto ... up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
sei fuori regolamento, copio qui le parole del regolamento:
"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità. Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro"." tu hai comprato l'ipod touch a 125 spedito in raccomandata1, ciò vuol dire che non puoi venderlo a più di 115,99 euro, visto che la raccomandata1 è costata 9 euro. ammenochè la skin in silicone non fosse compresa quando l'hai preso e valga usata 14 euro. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
100 a mano e ci penso
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho concluso fuori dal forum, qua si può chiudere grazie
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.