Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2010, 09:18   #2241
Criptas
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
se tieni premuto il tasto di sblocco x qlc secondo il cell si sblocca.
ho detto una minchiata!
Criptas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:19   #2242
casley79
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
se non sbaglio è così su tutti i samsung e non si può disattivare

se tieni premuto il tasto di sblocco x qlc secondo il cell si sblocca.
Old 20-07-2010, 09:21   #2243
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da scorpions73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo è possiedo anche io il mitico wave spero di non fare incavolere nessuno di voi per la domanda chè vi chiedo ho visto altri wave chè al posto della icona messaggi c'è la icona menu per entrare è torn in home sensza piggiare ne il tasto centrale è ne la cornnetta mi potete dire come configurarlo cosi? grazie in aticipo ragazzi
è vero anche a me interesserebbe questa cosa...qualcuno sa illuminarci?
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:24   #2244
Criptas
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
è vero anche a me interesserebbe questa cosa...qualcuno sa illuminarci?
Menù, tappare l'icona rotellina in alto a sinistra, spostare le 3 icone principali a proprio piacimento e metterci quello che ti pare!!
Old 20-07-2010, 09:53   #2245
lucas9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Criptas Guarda i messaggi
Menù, tappare l'icona rotellina in alto a sinistra, spostare le 3 icone principali a proprio piacimento e metterci quello che ti pare!!
si..si questo lo so...io intendevo mettere dentro l'icona del menu completo..come se schiacciassi il tasto centrale...in modo ke premendolo mi appaia il menu...

altra cosa.
La sveglia è vergognosa!!!
ma x quanto suona?
10 secondi?
uno ke ha il sonno pesante come fa?
ma quelli della samsung non sono normali..
spero cambino la cosa..

o c'è qualche impostazione?

Ultima modifica di lucas9 : 20-07-2010 alle 09:58.
Old 20-07-2010, 09:54   #2246
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Puoi linkare prego l'offerta e/o si fa tutto tramite smartphone?
Ciao, ecco il link diretto:

https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT

Occhio che questa offerta è legata strettamente al telefono (difatti ti chiede l'IMEI dello stesso) e non può essere passato ad un altro telefono. Da quanto ho capito una volta acquistato il Route 66 con l'offerta quando colleghi il Wave con il Route 66 Synch dal PC questo si accorge che hai pagato e ti fa scaricare mappe e voci con licenza a vita. (io non ho ancora provato perché ho ordinato una microSD più grande e non è ancora arrivata).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:59   #2247
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabbrox Guarda i messaggi
Per i servizi Google si usa Exchange ActiveSync.
Nel mio telefono Gmail sembrerebe funzionare bene.. ogni tanto non scarica la posta però (io l'ho impostato ogni 15 minuti sempre), sopratutto quando lo accendi. Manualmente non ci sono problemi.

Per Calendar invece tutta altra storia. Nel mio telefono gli appuntamenti che sono stati immessi su Calendar e che sono intera giornata, sono tutti anticipati di un giorno! (nonostante il GMT sia corretto sia su Google che sul telefono). Tutto ok per gli eventi con orario predeterminato. Se invece crei l'evento sul telefono, su Calendar si sincronizza correttamente.

Colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi usa Calendar e gli si è presentato tale problema.
confermo l'errata configurazione del calendar.anticipa tutto di un giorno.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:00   #2248
Criptas
Member

Quote:
si..si questo lo so...io intendevo mettere dentro l'icona del menu completo..come se schiacciassi il tasto centrale...in modo ke premendolo mi appaia il menu...
Si ho capito l'icona che dici, il fatto è che nel menù, l'icona menù non esiste. i wave che hai visto tu erano quelli prova! che io sappia nessuno è uscito con quell'impostazione.
Old 20-07-2010, 10:03   #2249
seduto
Senior Member

L'Avatar di seduto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Scusate,ma esistono dei temi?
O comunque è possibile cambiare le icone ecc?
seduto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:06   #2250
lucas9
Senior Member

Quote:
Si ho capito l'icona che dici, il fatto è che nel menù, l'icona menù non esiste. i wave che hai visto tu erano quelli prova! che io sappia nessuno è uscito con quell'impostazione.
esatto...tipo quella che ha anche il galaxy..peccato...x la sveglia non si può nulla?
Old 20-07-2010, 10:11   #2251
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:

altra cosa.
La sveglia è vergognosa!!!
ma x quanto suona?
10 secondi?
uno ke ha il sonno pesante come fa?
ma quelli della samsung non sono normali..
spero cambino la cosa..

o c'è qualche impostazione?
ma devo dire che se non ti bastano 10 secondi per svegliarti o 6 in coma profondo o la sera prima hai bevuto 20 ceres
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:12   #2252
Criptas
Member

Quote:
esatto...tipo quella che ha anche il galaxy..peccato...x la sveglia non si può nulla?
infatti l'icona è quella di android.....anzi........se ci fai caso, in alcuni video sembra proprio girare android!
La mia sveglia funziona benissimo.....apparte il fatto che a 10sec manco ci arriva perchè a 2 mi si sono già girate le palle, non è che può dipendere dal tipo di suoneria che hai messo?? io l'ho cambiata subito quindi non saprei.....cmq se non la spegni, dopo 1 minuto a rieccola partire!!
Old 20-07-2010, 10:23   #2253
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da seduto Guarda i messaggi
Scusate,ma esistono dei temi?
O comunque è possibile cambiare le icone ecc?
Al momento no
Old 20-07-2010, 10:28   #2254
lucas9
Senior Member

Quote:
infatti l'icona è quella di android.....anzi........se ci fai caso, in alcuni video sembra proprio girare android!
La mia sveglia funziona benissimo.....apparte il fatto che a 10sec manco ci arriva perchè a 2 mi si sono già girate le palle, non è che può dipendere dal tipo di suoneria che hai messo?? io l'ho cambiata subito quindi non saprei.....cmq se non la spegni, dopo 1 minuto a rieccola partire!!
eh, si ho messo una suoneria crescente..
mi piace svegliarmi in modo rilassato con una canzone tranquilla..
per questo avevo bisogno i piu secondi...
segliarmi con una suoneria squillante...col volume a palla...mi fa alzare già di cattivo umore...
per me questa è na pecca..
Old 20-07-2010, 10:29   #2255
lucas9
Senior Member

Quote:
mi stai dicendo ce ssul wave girava android?
Old 20-07-2010, 10:34   #2256
Criptas
Member

Quote:
mi stai dicendo ce ssul wave girava android?
assolutamente no, ma che le 3 icone in principio erano identiche ad android si!!
Old 20-07-2010, 10:35   #2257
capricorno619
Member

è da 10 gg ke ce l ho e ho solo scaricato qualche applicazione e poca altra roba, quindi il mio è ancora tutto TEDESCO... cosa mi consigli di fare???? eseguo il settaggio o vado con l aggiornamento ke mi propone kies??? poi mi potresti dir bene cosa va perso sia con il settaggio in ITA sia con la gioornamento del firmware????
grazie e gentilissimo GRIMAFILL...
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:46   #2258
heavyjumper
Junior Member

come faccio a...?

Salve! Ho acquistato da una settimana questo meraviglioso smartphone e ne sono letteralmente entusiasta
Nella foga ho scaricato da samsung apps tramite kies molte applicazioni ma alcune le vorrei rimuovere perchè non mi piacciono. Come fare???? Mi scuso se magari affronto un argomento già trattato precedentemente
heavyjumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 11:37   #2259
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da heavyjumper Guarda i messaggi
Salve! Ho acquistato da una settimana questo meraviglioso smartphone e ne sono letteralmente entusiasta
Nella foga ho scaricato da samsung apps tramite kies molte applicazioni ma alcune le vorrei rimuovere perchè non mi piacciono. Come fare???? Mi scuso se magari affronto un argomento già trattato precedentemente
E' abbastanza semplice. Nel menù in alto a sinistra c'è una specie di rotellina: se la "tappi" puoi spostare tutte le icone come vuoi e su quelle che puoi eliminare (tutte quelle che hai scaricato) appare un simbolino con il meno. Se lo premi ti disinstalla l'applicazione.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 11:59   #2260
heavyjumper
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
E' abbastanza semplice. Nel menù in alto a sinistra c'è una specie di rotellina: se la "tappi" puoi spostare tutte le icone come vuoi e su quelle che puoi eliminare (tutte quelle che hai scaricato) appare un simbolino con il meno. Se lo premi ti disinstalla l'applicazione.
grazie!!!! le cose semplici sono quelle che al solito riesco a complicarmi di più!!!!
heavyjumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian