Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2010, 19:56   #2201
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
eccomi da neo-possessore di s8500

comprato in negozio a napoli, garanzia italia! Pagato 319 €
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 19:57   #2202
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ragazzi...

ho tolto la microsd in dotazione e sembro aver risolto tutti i problemi di pagina troppo grande e memory full...ma è possibile?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 20:08   #2203
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
@ALL
Avete notato che sul Manuale in Inglese è stato cancellato il riferimento all'opzione per il Voice Recording durante una chiamata? Dovrebbe apparire nel menu a tendina in basso durante la conversazione, ma non c'è più (privacy?)...

Mi chiedevo se qualcuno conosce un codice per sbloccare tale funzione
Old 19-07-2010, 20:16   #2204
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
eccomi da neo-possessore di s8500

comprato in negozio a napoli, garanzia italia! Pagato 319 €
che poco! ma un negozio specializzato o grande magazzino?
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 20:17   #2205
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Stessa CPU di iPad e iPhone 4 per Samsung Wave:

http://www.techeye.net/chips/samsung...cessor-as-ipad
http://news.cnet.com/8301-13924_3-20007162-64.html

...per 286€ però!

@Jaffa
Lo trovi anche a meno di 290€
Old 19-07-2010, 20:22   #2206
Jaffa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
@Jaffa
Sì ma lui parlava di garanzia Italia, è quello che mi ha attirato. gli altri su quel prezzo sono tutti import.
Old 19-07-2010, 20:24   #2207
Jaffa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La navigazione con Route 66 è gratis per un mese, poi con l'offerta valida sino al 31/12/2010 puoi avere la navigazione a vita con una spesa di 29,99€ per l'Italia (39,99€ Europa occidentale e 49,99€ Europa completa).
che pacco però. Devo dire che per quanto riguarda le mappe e la navigazione, Nokia la fa da padrona rendendo disponibile Ovi Maps senza vincoli..speravo anche questo avesse qualcosa di simile invece è da pagare ancora
Old 19-07-2010, 20:26   #2208
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Jaffa Guarda i messaggi
Sì ma lui parlava di garanzia Italia, è quello che mi ha attirato. gli altri su quel prezzo sono tutti import.
Non c'è differenza per la garanzia Samsung (te li riparano uguale). Inoltre basta introdurre un codice numerico per convertire il telefono in Ita al 100%, anche se era configurato per il mercato Tedesco, Francese etc. (= qualche Link lo trovavi in lingua straniera anche impostando Italiano, es. "Mher Spiele" "Altri giochi", link per il servizio online in abbonamento da evitare...).

EDIT:

Sì Ovi Maps è nettamente superiore a Route66 che sembra un programmino amatoriale a confronto. Ovi Maps è meglio anche di Tom Tom per certi aspetti... Io spero che presto anche per il nostro offriranno Sygic, Route66 o altro completamente gratis per stare dietro all'offerta Nokia.

Ultima modifica di hexaae : 19-07-2010 alle 20:52. Motivo: aggiunto video di Route66 in azione sul Samsung Wave
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 20:30   #2209
Jaffa
Senior Member

Quote:
Non c'è differenza per la garanzia Samsung (te li riparano uguale). Inoltre basta introdurre un codice numerico per convertire il telefono in Ita al 100%, anche se era configurato per il mercato Tedesco, Francese etc. (= qualche Link lo trovavi in lingua straniera anche impostando Italiano, es. "Mher Spiele" "Altri giochi", link per il serivizio online...).

Sì Ovi Maps è nettamente superiore a Route66 che sembra un programmino amatoriale a confronto. Ovi Maps è meglio anche di Tom Tom per certi aspetti...
allora ieri un negoziante mi ha sparato una cazzata dicendomi che gli import rischiano di stare in riparazione anche 6 mesi con conseguente voglia di cambiare cellulare da parte del malcapitato possessore (e questo gusitificherebbe il prezzo basso, perchè ne prenderesti un altro in alternativa )..?

è vero Nokia con le mappe ha fatto proprio il colpaccio e infatti sono molto INDECISO... (per quanto il Wave sia splendido)
Old 19-07-2010, 20:43   #2210
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
FAQ necesse est!

Non ho letto la discussione per neanche un giorno e... mi è venuta la nausea leggendo una raffica di domande ripetitive ed inutili; domande alle quali la prima pagina, la lettura del manuale dell'utente ed un po' di spirito d'iniziativa avrebbero tranquillamente dato risposta.

Non pensate male di me, vi assicuro che lo dico per la leggibilità e fruibilità del 3d!

Propongo l'inserimento in prima pagina di alcune f.a.q., in modo da snellire la discussione da questa mole ingolfante di richieste d'aiuto.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 20:53   #2211
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Stessa CPU di iPad e iPhone 4 per Samsung Wave:

http://www.techeye.net/chips/samsung...cessor-as-ipad
http://news.cnet.com/8301-13924_3-20007162-64.html

...per 286€ però!

@Jaffa
Tale notizia è stata messa in prima pagina sin dall'apertura del thread, potevi leggerla li, invece di fare ricerce su internet. Aggiungo inoltre che il samsung wave ha una gpu più potente dell'iphone4 e dell'ipad perchè ha una PowerVR SGX 540 che muove il doppio dei poligoni rispetto all'535
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 21:14   #2212
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Criptas Guarda i messaggi
nono, entra nel sito registrati e nella sezione configuarazione metti il numero del tel! dopo poco ti arriva l'sms autoconfigurante!!
ok grazie tante.

Sono già registrato al sito della tim così controllo dal mio account anche eventuali sorprese.

ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 21:26   #2213
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Non c'è differenza per la garanzia Samsung (te li riparano uguale). Inoltre basta introdurre un codice numerico per convertire il telefono in Ita al 100%, anche se era configurato per il mercato Tedesco, Francese etc. (= qualche Link lo trovavi in lingua straniera anche impostando Italiano, es. "Mher Spiele" "Altri giochi", link per il servizio online in abbonamento da evitare...).

EDIT:

Sì Ovi Maps è nettamente superiore a Route66 che sembra un programmino amatoriale a confronto. Ovi Maps è meglio anche di Tom Tom per certi aspetti... Io spero che presto anche per il nostro offriranno Sygic, Route66 o altro completamente gratis per stare dietro all'offerta Nokia.
Boh su questo non saprei Ovi Maps l'ho usato molto poco per giudicarlo perché per il mio vecchio N73 avevo il Tom Tom Navigator 6, che reputo il migliore dei tre citati. Francamente mi trovo bene con il Ruote 66 anche se il menù forse non è il massimo ed alla fine l'ho acquistato. Anche perché Nokia ha il vantaggio che il sistema di navigazione è suo e quindi può permettersi di "regalarlo" per far vendere i suoi prodotti, mentre per altri produttori come Samsung, Motorola, HTC e compagnia che si devono appoggiare a qualcun'altro per i navigatori credo che qualcosa da pagare ci sarà sempre ed alla fine 30/40€ per un navigatore mi sento di poterle spendere (visto che solitamente tengo il telefono qualche anno e gli aggiornamenti futuri delle mappe saranno gratis). Chiaro che se lo regalavano era meglio
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 21:33   #2214
fabbrox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto del Wave, 299 euro per il modello con garanzia europea.

Premetto che non sono a cui interessa se il telefono ha 100.000 Apps a disposizione e nientemeno dei giochi, se voglio giocare uso la console e poi sono un felice possessore di uno Zune HD.

Quello che mi ha avvicinato al Wave è il fatto di avere uno smartphone con ottimo hardware ad un prezzo accessibile (sono uno che non spenderebbe mai 600 euro e 300 è un tetto accessibile).

Bada è giovane e fin dalla presentazione di Barcellona mi ha interessato, però il dubbio è che non vorrei che tra qualche mese Samsung decida di lasciar perdere e non avendo più così supporto tecnico con nuovi firmware.

Per quanto riguarda le Apps e l'utilizzo principale:
- servizi Google (Gmail, Calendar, Maps, Reader, Docs)
- Twitter, Facebook (ma in misura minore)
- Wikipedia
- navigazione web
- Apps cosiddette "sfiziose": meteo, orari città del mondo, traduttori...

Ci sono mancanze oppure è possibile fare tutto senza problemi ?

Per i servizi Google si usa Exchange ActiveSync.
Nel mio telefono Gmail sembrerebe funzionare bene.. ogni tanto non scarica la posta però (io l'ho impostato ogni 15 minuti sempre), sopratutto quando lo accendi. Manualmente non ci sono problemi.

Per Calendar invece tutta altra storia. Nel mio telefono gli appuntamenti che sono stati immessi su Calendar e che sono intera giornata, sono tutti anticipati di un giorno! (nonostante il GMT sia corretto sia su Google che sul telefono). Tutto ok per gli eventi con orario predeterminato. Se invece crei l'evento sul telefono, su Calendar si sincronizza correttamente.

Colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi usa Calendar e gli si è presentato tale problema.
fabbrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 22:07   #2215
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Tale notizia è stata messa in prima pagina sin dall'apertura del thread, potevi leggerla li, invece di fare ricerce su internet.
No, non c'è scritto che è la stessa. C'è scritto qual è ma non parla di paragoni di CPU fra diversi device e io ad es. non sapevo che l'iPad usa la stessa...
Old 19-07-2010, 22:10   #2216
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
ragazzi scusate la domanda, ma domani sono intenzionato a comprare questo samsung, il Bada avrà successo secondo voi come android??
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 22:12   #2217
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La navigazione con Route 66 è gratis per un mese, poi con l'offerta valida sino al 31/12/2010 puoi avere la navigazione a vita con una spesa di 29,99€ per l'Italia (39,99€ Europa occidentale e 49,99€ Europa completa).
Puoi linkare prego l'offerta e/o si fa tutto tramite smartphone?
Old 19-07-2010, 22:16   #2218
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da Criptas Guarda i messaggi
nono, entra nel sito registrati e nella sezione configuarazione metti il numero del tel! dopo poco ti arriva l'sms autoconfigurante!!
ho dato un'occhiata sul sito della tim 119 self service "Configura online"
(anche se ancora non ho attivato il servizio) dove ti spediscono l'sms autoconfigurante per gli mms e il wap, però ho notato che ci snon tutti i modelli samsung tranne il wave.
Posso sceglierne uno qualsiasi diciamo samsung gt s8300?

Grazie
Old 19-07-2010, 22:24   #2219
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda, ma domani sono intenzionato a comprare questo samsung, il Bada avrà successo secondo voi come android??
raga mi auto quoto ora mi inizio a leggere tutte le 75 pagine...
mi date un opinione?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 22:27   #2220
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Ciao

Sono 2 giorni che non mi riesco a registrare dal samsung apps (devo comprare delle applicazioni). Mi dice che il server è in manutenzione e qualcos'altro che adesso non ricordo.
Vi risulta?

Grazie
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian