|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
La navigazione con Route 66 è gratis per un mese, poi con l'offerta valida sino al 31/12/2010 puoi avere la navigazione a vita con una spesa di 29,99€ per l'Italia (39,99€ Europa occidentale e 49,99€ Europa completa).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SI..NEPPURE io ho itv..
dovresti flashare con multiloader come mi è stato suggerito....l f1 e poi aggiornare con kies l f4.. ma alla fine è solo per avere alcune voci in italiano.. se a te non da problemi tienilo così..io l ho potuto fare perchè il multi non mi riconosce il cel...boh... |
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei prorpio provare i vostri quando dite che non scalda... |
|
|
|
|
|
|
#2164 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
temo di aver cancellato i profili per l'accesso ad internet.
Qualcuno potrebbe riportare qui i profili wap e web? Dove si inseriscono precisamente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Qualcuno sa come vedere dal telefono quanto spazio occupano files e cartelle? Perché a meno delle foto e dei video che hanno la funzione "informazioni" dal media browser, per gli altri files non ho travato alternativa se non collegando il telefono via USB in modalità "archivio di massa". Mi fa troppo strano che non si riesca a vedere dal telefono...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Junior Member
Città: VARESE
|
OPZIONI PER INTERNET
PUOI GIRARMI LA RISPOSTA PER POTER IMPEDIRE CHE IL TELEFONO SI COLLEGHI AUTOMATICAMENTE A INTERNET? GRAZIE
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Junior Member
Città: VARESE
|
COLLEGAMENTO INTERNET
SAI DIRMI COME FARE PER IMPEDIRE LA CONNESIONE AUTOMATICA A INTERNET?
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io non ho capito una cosa.
Ho disinstallato un applicativo ed invece di scalarmi quelli dopo mi lascia la casella vuota. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte il modo di spostare gli applicativi a piacimento, come cavolo si fa? |
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Lo tieni premuto e te lo trascini dove vuoi,non li scala in automatico.A meno che tu non abiliti la funzione che te li sistema in base all'utilizzo.
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A me invece risulta difficile disinstallarli molte volte dopo aver cliccato la rotella in alto devo cliccarli moltissimi volte prima che mi dia la possibilità di disinstallarli! C'è qualche metodo particolare per disinstallarli subito o sono io che sono nabbo |
|
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
si scalda solo quando sono particolarmente accaldato e guido e lo tengo della custodia alla cintura... |
|
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, forse qlc1 scalda di piu...qlc1 altro meno...è anke una cosa soggettiva.. |
|
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Member
|
non so se qualcuno usa l'app play tomo!! la trovo carina, giochi semplici per passarci il tempo (prevalentemente in bagno ahahah). E' un app multipla con vari giochi fra cui solitario etc etc....ecco, ci sono delle volte che utilizzando gli stessi giochi non mi ha scaldato, altre volte, così tanto da doverlo poggiare perchè scottava!! Idem con NFS, delle volte scalda altre volte niente!!
|
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Impostazioni > Memoria > Stato Memoria > Archivio > Sul Telefonino/Su Scheda Memoria e dovresti vedere quanti KB o MB hai usato nelle varie cartelle
|
|
|
|
#2180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,qualche info qua e là ho provato a metterla assieme con la ricerca ma non risolvo nulla.
Ho attivato l'opzione della vodafone Internet mobile(3€ settimana)vorrei sapere cosa disabilitare e cosa attivare per navigare spendendo realmente i 3 euro a settimana...e non 5 € al giorno come ho fatto di recente. E poi se volessi connetermi tramite modem WiFi a casa,cos'altro devo abili/disabilitare per non rischiare di connettermi in altro modo? Spero di essere stato chiaro ma non ne sono convinto portate pazienza....e come spiegarlo ad un bimbo di 6 anni Wap , dati a pacchetti , GPRS , EDGE , UMTS , HSDPA....aiutooooooooooooo Grazie in anticipo e portate pazienza.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.