|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Non è che ho la mappa solo per 1 anno e poi mi tocca pagare per la voce durante la navigazione finito il periodo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Le mappe erano gia free a vita, qui si parla di navigazione vocale, al massimo dovrai ogni anno pagare 5,99€ per gli aggiornamenti autovelox; per le mappe Europa non so, manda una mail a loro.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è domenica e non volevo dirlo! volevo essere buono
Quote:
il problema qui non è samsung ma i programmatori italiani! in altri paesi nDrive già c'è x es, o ci sono app molto interessanti. a settembre di sicuro ne sapremo di più |
|
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me basta Che esca un copilot, un sygic, il layar e le rom cucinate e sto apposto... delle app schifose tipo iphone tipo trombette ecc ecc nn me ne faccio niente
|
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei tu che mi hai immediatamente risposto di prendere il galaxy se volevo le apps. comunque se mi dici che esiste solo da 2 mesi, non penso siano poche...! |
|
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
HELP
ho questo smartphone da molto poco... chiedo un aiutino...
il mio è di importazione... vorrei eseguire l aggiornamento tramite kies del dispositivo... ho installato kies sul pc e ho visto ke c è l icona x la ggiornamento... cosa dovrei fare lo aggiorno sdubito oppure prima è meglio ke faccio il seettaggio in italiano??? ho visto dei post in precedenza ke parlano di un settaggio in italiano... e poi x il mio ke è di importazione tedesca, va bene quell aggiornamento ke mi poropone kies??? spero ke qualcuno mi dia qualche consiglio... grazie |
|
|
|
|
|
#2108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
p.s. Per chi dice che ci sono poche applicazioni disponibili... ma avete capito che è un o.s. NUOVO??? Ma quante app volevate in pochi mesi? Sono già centinaia... dategli un po' di tempo! Altrimenti, se mancano app per voi indispensabili, scegliete altro no?! Oppure preferite prenderlo intanto e lamentarvi poi a vita perché la vostra app preferita non esce? Ultima modifica di grimafil : 18-07-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
una cosa, ma se faccio settaggio in italiano, per avere in italiano anche i collegamenti, poi gli aggiornamenti me lo riconosce come import o italiano? mica ho capito.. sai? |
|
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra di aver scritto cose tipo "ah, che schifo", "non ci sono applicazioni", o cose del genere. per la terza volta, ripeto, ho chiesto maggiori informazioni! se mi fossi basato esclusivamente sul dato grezzo, neanche chiedevo visto che mi sembra più che evidente che 600 è nettamente inferiore a 70.000. quello che chiedevo erano dati sul trend, se ci sono notizie che riguardano lo sviluppo di apps, se ci sono attuali o future possibilità di porting, ecc... insomma, se c'era la possibilità di un aumento esponenziale di applicazioni. tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Senior Member
|
Ragazzi... il Wave import non proviene da un mercato parallelo! Se si imposta la lingua ITA il vostro Wave rimarrà sempre un Wave europa (impostato in italiano) quindi Kies lo vedrà sempre come un Wave Europa e lo aggiornerà sempre come tale. Non c'è nessun trucco... non siamo dei truffatori per aver acquistato un import ed averlo settato in italiano
@ david82 Qui se c'è un alterato, quello non sono io... comunque, prima di "alterare" le discussioni, è sempre bene leggere la prima pagina del 3d. Imho... mi accorgo delle stesse insofferenze alle critiche in più forum, e sempre imho non sono le risposte ad essere "acide" o "alterate", bensì le domande ad essere ripetitive, pretenziose ed inutili, poiché nel 90% dei casi basterebbe leggere la prima pagina. Non intendo aprire con questo un flame! Non risponderò ulteriormente, vorrei solo che si capisse che leggere i primi post è fondamentale! Altrettanto usare la funzione di ricerca all'interno del 3d. Ultima modifica di grimafil : 18-07-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo che con la procedura dell'hard reset fosse diverso.. chiarissimo.. |
|
|
|
|
|
|
#2113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e hai già deciso cosa devo scegliere e cosa farò nel caso comprassi questo? mah... tutta questa agitazione semplicemente perchè mi sono permesso di chiedere qual è il trend delle apps. |
|
|
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è ke bada promette bene..xò no si possono far previsioni certe... se tu vuoi star tranuillo punta su android.. per avere nuove news su bada..bisognerà aspettare dopo l estate.. grimafil voleva dire che tutte le domande ke fai, non possono trovar risposta facilmente... poi se alzo il tono della voce, non farci caso... insacca sempre anche me..quando faccio doppi post... riguardo al porting... beh la mia idea è ke la cosa sia molto fattibile...hardware=galaxy.. il tutto dipenderà dai "professionisti" del settore.. te capì? Ultima modifica di lucas9 : 18-07-2010 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere l'ultima voce in basso!
Se non c'è allora dipende dal fw base dal quale hai aggiornato... Io ho flashato con Multiloader il JF1 con procedura full, fatto il reset della lingua e scaricato l'agg. fw JF4 con Kies. Se scarichi il fw dal link in prima pag abbi cura di seguire la procedura che ad esempio è nel .pdf allegato alla JEG in prima pagina, oppure alle guide che trovi sullo stesso link dal quale scarichiamo i fw. p.s. grazie per la comprensione! Ma io non intendo mai "bacchettare" o "riprendere" nessuno, le mie sono sempre considerazioni personali criticabili e magari anche errate; poi per i post consecutivi qualcuno ha già eguagliato il tuo record... Ultima modifica di grimafil : 18-07-2010 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[quote=grimafil;32639898]Se il tuo Wave è già impostato in ITA, con l'aggiornamento tramite Kies non dovrebbe essere necessario eseguire il reset della lingua dopo... l'aggiornamento che ti propone Kies mi sembra logico che vada bene, no?
è da 10 gg ke ce l ho e ho solo scaricato qualche applicazione e poca altra roba, quindi il mio è ancora tutto TEDESCO... cosa mi consigli di fare???? eseguo il settaggio o vado con l aggiornamento ke mi propone kies??? poi mi potresti dir bene cosa va perso sia con il settaggio in ITA sia con la gioornamento del firmware???? grazie e gentilissimo... |
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
|
ma no, l'impressione è che ci si è subito scaldati in quanto ho, in un certo senso, messo in dubbio bada.
e non era questa la mia intenzione, volevo solo tentare di capire com'è la situazione. a me sembrava promettente, cercavo solo conferme o smentite. detto, questo, non ho la necessità immediata di comprarlo. ah, un'altra mancanza (non saltatemi addosso) sarebbe la tastiera swype che manca. ho provato a cercare ma sembra che non hanno intenzione di fare il porting, sapete se c'è qualche alternativa o qualcosa di simile? |
|
|
|
|
|
#2119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no qualcuno mi ha battuto? azz!!!devo darmi da fare allora!! ok seguirò le tue istruzione ti farò sapere... |
|
|
|
|
|
|
#2120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Fortunatamente c'è tutto e bastava tappare al centro durante la riproduzione ed è pure spettacolare il passaggio da una funzione all' altra. C'è pure l'organizzazione per artista, album ecc
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.