|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
[VI + SPED] Vendo Iphone 3GS 16GB Nero 350€! Scontrino Novembre 2009!!!
Penso di aver già spiegato tutto cn il titolo....
Contattatemi!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda,accetti pagamento postprova, hai foto?condizioni?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
coda per un amico, stesse richieste di raziel.
grazie. possibile scambio a mano? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cm condizioi perfette apparte lievi graffi dietro (che si vedono in controluce cm niente di visibile). Se sei di Verona perfetto, ci possiamo trovare e lo puoi vedere... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
passi mai per mestre?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Ciao, ti interessa un HTC Magic 32A Android 2.1, praticamente quello con più RAM, ancora in garanzia più tutta la confezione originale + una sd da 4gb inclusa ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao, interessato con visione e ritiro "di persona".
Fammi sapere in privato esattamente di dove sei e se per caso hai anche altri terminali da vendere assieme a questo...... Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 Ultima modifica di luferras : 18-07-2010 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Sn di thiene e nn ho altri cell... Cm e perfetto a mano!!! Fammi sapere se sei interessato perché ho altri aquirenti ma preferisco a mano....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Ti ringrazio ma passo in quanto ho trovato uno qui a Padova oggi pomeriggio.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
tramite un mio amico (copione, perchè io ho appena preso il 32gb) ti dico che sono in coda per spedizione. dimmi se ti va bene fare 350 spedito con paccocelere1 assicurato. confermi che hai tutto il materiale? fammi sapere il metodo di pagamento. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
potrebbe anche andarmi bene pero SOLO pagamaneto anticipato... tramite poste pay oppure bonifico oppure vaglia... come vuoi pero anticipato... se ti fidi si puo fare... se vuoi ti do anche il numero di telefono cosi ci mettiamo d'accordo... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si si certo pagamento anticipato senza nessun problema.
ora ho detto tutto al mio amico, se vuoi darmi il tuo numero tramite PM ti faccio chiamare da lui. ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda per un amico.. hai foto?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao Passrecovery
oggi ho visto il mio amico e mi ha detto che avete concluso la vendita tramite telefono. mi confermi? ciauz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
^
in coda, in caso non fossi giunto ad un accordo. ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
in coda
in coda ma solo scambio a mano verona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.