Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 14:27   #2021
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
salve a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare le mappe per il route66 attraverso la connessione wifi, e non con la 3g come richede il soft?
"non so se mi sono spiegato"
grazie in anticipo per le risposte...

ps. ovvio son possessore di un import quindi niente mappe preinstallate...
Io le ho scaricate dal pc e poi riversate nel dispositivo.

p.s. il mio import tedesco aveva la microSD da 1gb con le mappe precaricate di Germania, Svizzera ed Austria... ma chi ve le dice certe cose???
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:41   #2022
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io le ho scaricate dal pc e poi riversate nel dispositivo.

p.s. il mio import tedesco aveva la microSD da 1gb con le mappe precaricate di Germania, Svizzera ed Austria... ma chi ve le dice certe cose???
Scusa, tu hai fatto qualcosa per i link in tedesco che restano ("Mehr Spiele" Altri Giochi, "Mehr Bilder" Altre Immagini...)?
Li puoi trovare in Immagini, Giochi etc. e sono i link che rimandano alle pagine WEB di Samsung...
Vorrei che anche quelli fossero in Italiano ma non sono modificabili di default.
Old 17-07-2010, 14:42   #2023
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Il client installato è comodo per postare velocemente qualcosa o per dare una scosra brevissima altrimenti lasciatelo stare. Alternativa per le notifiche è quella di utilizzare il SocialHUB, e quindi collegare anche la rubrica con Facebook, oppure il widget con i feed sul desktop.
Se volete invece usare praticamente tutte le funzioni di facebook il meglio è la versione del sito in modalità touch ( touch.facebook.com ) direttamente dal browser oppure anche quella completa (anche se lì bisogna giocare di zoom).

mi sapete spiegare come funziona social hub per le notifiche? a me sembra solo un app che ti fa aprire il facebook samsung e basta.

e come mai non riesco a collegare la rubrica con facebook? mi viene fuori solo twitter e myspace.

e sto widget da dove lo prendo ? quale è il nome esatto?

e come faccio ad accedere alla modalità completa? mi apre sempre quella mobile!
Old 17-07-2010, 14:44   #2024
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Scusa, tu hai fatto qualcosa per i link in tedesco che restano ("Mehr Spiele" Altri Giochi, "Mehr Bilder" Altre Immagini...)?
Li puoi trovare in Immagini, Giochi etc. e sono i link che rimandano alle pagine WEB di Samsung...
Vorrei che anche quelli fossero in Italiano ma non sono modificabili di default.
...
Come impostare i parametri di personalizzazione in base alla Nazione:
In stand-by digitare *#5239870*# , andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*# - scegliere il
paese, nel nostro caso ITV (Italia), il telefono si riavviera’ al termine della procedura di personalizzazione.
Old 17-07-2010, 14:55   #2025
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma l'APP SocialHUB non c'è più nell' app store. l'hanno tolta o si chiama in altro modo?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:23   #2026
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
socialhub

da quello che ho capito e già inserita direttamente nel telefono!!!
Old 17-07-2010, 15:54   #2027
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
mi sapete spiegare come funziona social hub per le notifiche? a me sembra solo un app che ti fa aprire il facebook samsung e basta.

e come mai non riesco a collegare la rubrica con facebook? mi viene fuori solo twitter e myspace.

e sto widget da dove lo prendo ? quale è il nome esatto?

e come faccio ad accedere alla modalità completa? mi apre sempre quella mobile!
Francamente avevo letto che si poteva utilizzare, io non ho provato però quindi non saprei...

La rubrica di default ti da twitter e myspace, ma mi sembra si possano aggiungere altri siti tra cui facebook (dovrebbe esserci la possibilità di farlo, ma non ricordo come. l'avevo visto in rete sul un video da qualche parte).

Il widget l'hai già sul telefono e credo si chiami "feedsupdate" (quallo rosa con 3 persone stilizzate). Credo che si possa fare qualcos di simile anche con quello "stato contatti", ma non ci giuro.

Per accedere a quella completa di facebook metti l'indirizzo completo nel browser e se ti apre la mobile c'è un link che ti rimanda al sito completo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:55   #2028
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
...
Come impostare i parametri di personalizzazione in base alla Nazione:
In stand-by digitare *#5239870*# , andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*# - scegliere il
paese, nel nostro caso ITV (Italia), il telefono si riavviera’ al termine della procedura di personalizzazione.
Ah! Io credevo che fosse equivalente a impostare Lingua etc., invece si occupa anche di mettere i link per i mercati Italiani etc.
AAAARGHH! Però dimmelo che ti resetta tutto prima!
Ora mi tocca reinserire a manina tutta la rubrica (fortunatamente non c'erano altre personalizzazioni importanti al momento)! Eh eh

@fbstyle
Si potrebbe esplcitare in homepage che cambiare i codici di Pre-Configurazione per il proprio paese serve a localizzare i Link e altri elementi non modificabili dall'utente? Io l'avevo ignorato pensando che fosse la stessa cosa di impostare lingua etc. successivamente, ma non è così... e che resetta completamente le impostazioni e la rubrica tale procedura.

Ultima modifica di hexaae : 17-07-2010 alle 16:31.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 16:19   #2029
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Modem Wave per pc e contemporaneo utilizzo dispositivo

Collegando il Wave al pc in modalità "internet per pc" parte un wizard di configurazione per la connessione alla rete tramite il Wave, dopo apparirà una nuova connessione perfettamente impostata grazie alla quale, durante il collegamento internet, ci sarà possibile accedere ai menù del Wave ed utilizzarlo in tutto (non so per Kies e Samsung App) al contrario del collegamento di default "Samsung Kies" che rendeva impossibile utilizzare i menù del cell quando questo era in funzione come modem per il pc.

@ hexaae

Mi dispiace, ma quella procedura credevo l'avessi fatta all'accensione del cell, essendo il tuo un crucco come il mio, o comunque dopo l'ultimo flash, io l'ho usata dopo ogni ripristino (quindi a cell "vuoto") e non sapevo cancellasse le impo.
Old 17-07-2010, 16:30   #2030
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
@ hexaae

Mi dispiace, ma quella procedura credevo l'avessi fatta all'accensione del cell, essendo il tuo un crucco come il mio, o comunque dopo l'ultimo flash, io l'ho usata dopo ogni ripristino (quindi a cell "vuoto") e non sapevo cancellasse le impo.
No prob
Certo che è incredibile uno SP come questo, a 286€, completamente in Ita anche se import (thanks! )... Alla Fnac di VR oggi era esposto per 399€ mi pare...
Old 17-07-2010, 16:32   #2031
lucas9
Senior Member

Quote:
Collegando il Wave al pc in modalità "internet per pc" parte un wizard di configurazione per la connessione alla rete tramite il Wave, dopo apparirà una nuova connessione perfettamente impostata grazie alla quale, durante il collegamento internet, ci sarà possibile accedere ai menù del Wave ed utilizzarlo in tutto (non so per Kies e Samsung App) al contrario del collegamento di default "Samsung Kies" che rendeva impossibile utilizzare i menù del cell quando questo era in funzione come modem per il pc.

@ hexaae

scusTe,dovfei farla pure io qsta cosa..ma non ho capito,cancella anche le varie app installate?
o solo le impostazioni inserite da me?
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 16:36   #2032
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Francamente avevo letto che si poteva utilizzare, io non ho provato però quindi non saprei...

La rubrica di default ti da twitter e myspace, ma mi sembra si possano aggiungere altri siti tra cui facebook (dovrebbe esserci la possibilità di farlo, ma non ricordo come. l'avevo visto in rete sul un video da qualche parte).

Il widget l'hai già sul telefono e credo si chiami "feedsupdate" (quallo rosa con 3 persone stilizzate). Credo che si possa fare qualcos di simile anche con quello "stato contatti", ma non ci giuro.

Per accedere a quella completa di facebook metti l'indirizzo completo nel browser e se ti apre la mobile c'è un link che ti rimanda al sito completo.

non riesco proprio. qualcuno mi puo aiutare?
Old 17-07-2010, 16:40   #2033
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ciao
lanciando delle applicazioni mi è partita la connessione WAP (che se non sbaglio scala direttamente il credito e non rientra in una possibile tariffa internet..sbaglio?). E' possibile evitarla magari disabilitandola e stare così tranquillo?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 16:49   #2034
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ciao
lanciando delle applicazioni mi è partita la connessione WAP (che se non sbaglio scala direttamente il credito e non rientra in una possibile tariffa internet..sbaglio?). E' possibile evitarla magari disabilitandola e stare così tranquillo?

Grazie
se vuoi disabilitare il wap ti basta modificare la connessione, cambiando per esempio il nome di accesso da wap.tim.it a wap.tim.pippo
Old 17-07-2010, 17:05   #2035
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ad oggi dopo un mese di utilizzo di quesot telefono,sono molto deluso per certi aspetti.

Il browser fa pena.
Non posso navigare su Hwupgrade che OGNI SINGOLA PAGINA mi restituisce il messaggio "Pagin atroppo grande blabla.." ..da quel momento non si riesce piu a fare nulla..nè zoomare,nè cliccare link..nada.

Inoltre basta navigare 15minuti che si esaurisce la memoria anche senza applicazione e widget aperti.

Oggi provavo ad aprire l'app Gazzetta ( SOLO QUELLA ) e mi dava memoria insufficiente..e che cazz!! dopo un po' romep le palle.

Spero in un aggiornamento al piu presto..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:16   #2036
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ad oggi dopo un mese di utilizzo di quesot telefono,sono molto deluso per certi aspetti.

Il browser fa pena.
Non posso navigare su Hwupgrade che OGNI SINGOLA PAGINA mi restituisce il messaggio "Pagin atroppo grande blabla.." ..da quel momento non si riesce piu a fare nulla..nè zoomare,nè cliccare link..nada.

Inoltre basta navigare 15minuti che si esaurisce la memoria anche senza applicazione e widget aperti.

Oggi provavo ad aprire l'app Gazzetta ( SOLO QUELLA ) e mi dava memoria insufficiente..e che cazz!! dopo un po' romep le palle.

Spero in un aggiornamento al piu presto..
import o italia?
vers FW?
l'app della gazza è molto pesante, ma mai avuto problemi di mem, nemmeno navigando tanto ne tantomeni qui.
l'unico problema di mem insufficiente l'ho avuto quando ho aperto NFS senza chiudere Asphlat5!
Old 17-07-2010, 17:20   #2037
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ita ultimo FW....ora non ho sotto mano il cell ma mi pare sia cosi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:28   #2038
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi ma le applicazioni java come i giochi dove le installa?
Old 17-07-2010, 17:31   #2039
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
se vuoi disabilitare il wap ti basta modificare la connessione, cambiando per esempio il nome di accesso da wap.tim.it a wap.tim.pippo
Oppure elimini proprio del tutto il profilo wap... più sicuro di così!
Old 17-07-2010, 17:36   #2040
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi ma le applicazioni java come i giochi dove le installa?
hai provato a leggere il manuale? pag 67 nello specifico
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian