Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2010, 19:31   #1981
vikingkronos78
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
HELP!!!!

ciao a tutti.
Ho un problema, quando lancio samsung apps da kies mi da che il telefono non è supportato da samsung apps, mentre fino a ieri andava... non capisco, ho riavviato il pc, riavviato il programma, riavviato il tel, ma niente, tutte le funzionalità di kies vvanno e il programma riconosce il tel, ma apps no. AIUTO!
vikingkronos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:47   #1982
fabbrox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi solo per info ma che fine ha fatto la VOICE COMMAND app recensita qui?
http://www.gsmarena.com/samsung_s850...view-450p7.php
fabbrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 20:01   #1983
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
io ci riprovo......nessuno ha trovato rimedi al bug degli sms se nn aggiornare il firmware?
Old 16-07-2010, 20:53   #1984
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
io ci riprovo......nessuno ha trovato rimedi al bug degli sms se nn aggiornare il firmware?
qaule sarebbe questo bug?
se è un bug si sistema solo con un aggiornamento.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 21:03   #1985
fabrizio_cappe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
qaule sarebbe questo bug?
se è un bug si sistema solo con un aggiornamento.
il fatto che i messaggi in arrivo vengono salvati nella sim anche se c'è impostato di salvarli nel telefono
Old 16-07-2010, 21:04   #1986
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bapix Guarda i messaggi
Ma allora com'è questa famigerata cover posteriore nel modello black import? Di plastica o alluminio? C'è qualcuno che ha acquistato recentemente un wave black import e può delucidarci?
Il mio non è import, è Italia comprato a Mediaworld, ed ha la cover in alluminio. A questo punto vediamo se qualcuno che ha l'import risponde e facciamo 2+2...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 21:06   #1987
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
beh, noon posso darti ragione...nel cel di prima aveva il sigillo..ma mille problemi...tra cui il terribile display...
questo ne aveva uno nuovo, sovrapposto a quello vecchio che era stato tagliato, ma non ha nessun tipo di problema...
Quando ho preso il mio il sigillo era perfetto è l'ha tagliato davanti a me il tizio di Mediaworld prima di darmi il telefono per verificare insieme che fosse tutto a posto (telefono, accessori, etc).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 21:08   #1988
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
il fatto che i messaggi in arrivo vengono salvati nella sim anche se c'è impostato di salvarli nel telefono
quindi quando la sim raggiunge il limite ti da messaggi pieni?
a me li salva sul cell....da quando cel'ho ho cambiato la sim e sono rimasti tutti i msg che avevo ricevuto con la prima sim
Old 16-07-2010, 21:22   #1989
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Sono rimasto strabiliato da questo cell

Dove conviene comprarlo al momento? Intendo come negozio fisico (mi è salita la scimmia).
come negozio fisico...il prezzo è sempre lo stesso...personalmente evitere trony e unieuro x le prime forniture che avevano...io andrei da MW o saturn
Old 16-07-2010, 21:28   #1990
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
o al limite volendo anche fnac
Old 16-07-2010, 21:52   #1991
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Gentilissimi

Come aggiornamenti a che livello siamo? Ne escono spesso oppure uno ogni morte di papa?

In altre parole, viene supportato bene a livello software?

(bada dovrebbe essere montato anche su altri cell se non sbaglio, quindi presumo che un unico sistema operativo su diverse macchine sia molto più aggiornato di un windows 6.5 o 7)
x ora gli import hanno avuto 3-4 aggiornamenti FW gli ITA ancora nulla.
bada è ancora alla vers 1.0
Old 16-07-2010, 22:03   #1992
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da fabbrox Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo collaborazione per i possessori del telefono con firmware JEE ITA e per i possessori delle JF1 o superiori e contestualmente utilizzatori di Google Calendar.

Vorrei stabilire se la problematica postata a pag.97 sull'errata sincronizzazione sia un "bug" superabile con la "forzatura" all'aggiornamento (tramite Multiloader visto che il mio é italiano e Kies non rileva aggiornamenti) o meno.

Chiedo un consiglio anche a grimafil, che mi sembra un ferrato sugli aggiornamenti. GRAZIEEEEEEEEE
Ti ringrazio per la considerazione, ma non ho mai usato google calendar, quindi con nessuno dei fw che ho flashato ho fatto una prova... mi dispiace; magari se domani pomeriggio mi mandi un mp tipo "nota impegno" io ricordo di fare una prova per vedere di che si tratta.

p.s. quest'ultima volta, come avevo postato, sono tornato all'ultima versione fw per gli import JF4 aggiornando con Kies, per la prima volta... le altre avevo sempre flashato con Multi... e... ho notato che a differenza di quest'ultima procedura, a parità di fw installato (JF4), con l'agg da Kies mi mancano almeno due widget! Il primo è quello arancione del calendario (non quello del diario del giorno) e l'altro è quello che scorre le immagini da cambiare per lo sfondo... cioè, non è la fine del mondo... ma qualche differenza c'è!

Edit: mi sbagliavo, i widget ci sono tutti! Erano già impostati in altre schermate della home e non li vedevo disponibili tra quelli nella barra dei widget... sorry! Quindi aggiornamenti identici fin'ora.

Quote:
Un'altra domanda

Il collegamento dati/ricarica avviene tramite miniusb standard o è una proprietaria?

Una volta persi il cavo dati dell'omnia e mi scocciò parecchio pagare 17 euro un cavo (e non ti dico per trovarlo...)
Basta informarsi un pelino, non credi? Comunque è una microusb... e credo che ormai i produttori siano obbligati da una direttiva europea in materia per uniformare gli standard.

Ultima modifica di grimafil : 17-07-2010 alle 12:21.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 22:27   #1993
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Un'altra domanda

Il collegamento dati/ricarica avviene tramite miniusb standard o è una proprietaria?

Una volta persi il cavo dati dell'omnia e mi scocciò parecchio pagare 17 euro un cavo (e non ti dico per trovarlo...)
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Basta informarsi un pelino, non credi? Comunque è una microusb... e credo che ormai i produttori siano obbligati da una direttiva europea in materia per uniformare gli standard.
Quote:
Infatti mi sono informato.

Chiedevo, appunto, se la miniusb era standard o proprietaria (dai video sembra più schiacciata di quella che conosco io: http://shop.elettronicaetruria.it/ca...CABLE-161.jpg). La direttiva europea entra in vigore quest'anno ma nonostante questo mi pare che qualcuno abbia fatto il furbo usando degli adattatori invece che il collegamento diretto.
non solo non ti sei informato come dici, ma non leggi nemmeno con attenzione quanto ti viene risposto.
lo standard è x connessione MICRO USB e quella del wave è MICRO USB, quindi?
Old 16-07-2010, 22:33   #1994
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Markus mi ha preceduto... ma mi sembrava strano che si facesse confusione tra miniUSB e microUSB, che è sicuramente più sottile del primo standard.

Ma per informarsi bastava molto meno, tipo manuale utente, sito Samnsung... etc.
Old 16-07-2010, 22:43   #1995
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
L'errore mio sta nel fatto che non conoscevo l'altro micro usb (http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ini_usb_AB.jpg) tutto qui. Era rimasto fermo a quello più squadrato.

Ok questione risolta
Quello a dx è un "mini"USB, quello di sx non saprei... ma non mi sembra un "micro"USB standard
Old 16-07-2010, 22:47   #1996
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Quello a dx è un "mini"USB, quello di sx non saprei... ma non mi sembra un "micro"USB standard
nemmeno a me sembra microusb
Old 16-07-2010, 23:17   #1997
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi ma come si disinstallano le applicazioni?
Ho installato l'applicazione fun fun effect free ma penso che sia andato qualcosa storto o l'applicazione è difettosa, se l'avvio lo schermo mi diventa scuro e sono costretto a chiudere e riavviare il cell.

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 23:54   #1998
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
beh, noon posso darti ragione...nel cel di prima aveva il sigillo..ma mille problemi...tra cui il terribile display...
questo ne aveva uno nuovo, sovrapposto a quello vecchio che era stato tagliato, ma non ha nessun tipo di problema...
non devi confondere i difetti di fabbrica con le ladrate che fanno i negozi. Se io acquisto un cellulare pretendo che abbia il sigillo integro, poi se è difettoso ma ha il sigillo pasienza me lo faccio sostituire, ma se gli manca il sigillo mi imbestialisco perchè cmq la confezione può essere stata manomessa come la tua.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 23:55   #1999
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si disinstallano le applicazioni?
Ho installato l'applicazione fun fun effect free ma penso che sia andato qualcosa storto o l'applicazione è difettosa, se l'avvio lo schermo mi diventa scuro e sono costretto a chiudere e riavviare il cell.

Grazie
quando entri nel menù con il pulsante centrale clicca sulla icona piccolina in alto a sinistra. Ti compariranno dei divieti in tutte le applicazioni, clicca quella che vuoi disinstallare e lui la cancella
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 09:43   #2000
fabrizio_cappe
Senior Member

ragazzi ma qualcuno che con wave e wind sia riuscito a mandare mms c'è? A me dice "invio non riuscito, mittente barrato"....... ho provato a chiamare l'assistenza ma mi han detto che per loro è tutto ok...e che ancora il file di configurazione specifico per wave da inviarmi non ce l'hanno... anche se è inutile perchè il profilo mms presente nel telefono mi pare più che corretto..

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian