|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consiglio alimentatore economico e silenzioso
Ciao a tutti devo reimpiazzare l'alimentatore del mio pc preassemblato che è da 300w ne devo prendere uno da 500w in su, possibilemente economico e silenzioso...voi cosa consigliate??? Grazie, ciao!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
posta la configurazione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Antec Basiq. Esteriormente sembrano i soliti "cinesi" ma è solo lo chassis senza fronzoli.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La configurazione è la seguente: http://www.shoppydoo.it/prezzo-pc_de...t_kx632aa.html
Il pc è preassemblato, devo solo sostituire l'alimentatore per sostenere una nuova scheda video perchè sto per cambiare anche quella... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bello, mi piace e poi esteriormente non mi sembra il solito "cinese" ansì tutt'altro mi sembra un semplice alimentatore che sa il fatto suo, solo sto vedendo se riesco a spendere ancora di meno non so vorrei stare su una 30ina di euro, ma comunque quello che mi hai consigliato ne costa 40 se non riesco a trovare niente di meglio lo prendo...tu hai altro da consigliarmi??? Grazie, ciao!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno propone altri alimentatori...???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
gli Antec sono buoni difficilmente troverai di meglio a quel prezzo
tieni presente che in questi preassemblati l'ali in genere è di un buon produttore, quindi può essere sufficente anche per la nuova vga. Posta i dati di targa (l'etichetta) Ultima modifica di giacomo_uncino : 16-07-2010 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
come ti è stato suggerito, o l'antec o un corsair.
spendere meno significa prendere paccottiglia che non è meglio (ma neanche peggio) dell'ali fornito con il case |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un 300W che tiene botta ad un Q6600 non è poi così scarso.
Che Ati vuoi metter su precisamente? In questo caso passerei da un modello Basiq ad un più pompato TruePower. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.