Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-07-2010, 21:17   #1
evilmanganese
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1658
[ba+ss]Vendo pc fascai media AMD phenom

salve vendo il mio sistema di fascia media cosi composto:
case chieftech imesh black- silver versione tower (non full tower) 25€
alimentatore lc da 600 w versone silent 25€
scheda radeon hd 4890 sapphire Vapor - x 100 €
processore phenom x4 2600 mhz 65 €
scheda madre asus m3a78 30 €
2x 2gb corsair dominator 1066 ddr2 75€

tutto con le scatole originali. le corsair e la vga sono ancora in garanzia (anche il procio via seriale )

tutti i prezzi sono da considerarsi senza ss. in caso di spedizione va aggiunto il costo a carico dell acquirente in base al metodo scelto.

prefeisco scambio a mano.
priorita ai blocchi
ho anche una coppia di ssd da 32gb ocz in garanzia a 130 €
un case lian li v2110b bellissimo colore silver a 100 €

Ultima modifica di evilmanganese : 15-07-2010 alle 21:21.
evilmanganese è offline  
Old 15-07-2010, 22:29   #2
elmanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 375
è possibile avere le specifiche e i modelli precisi di sk video e ssd?
cmq coda per i due pezzi
elmanna è offline  
Old 15-07-2010, 22:54   #3
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
coda per
processore phenom x4 2600 mhz 65 €
scheda madre asus m3a78 30 €
2x 2gb corsair dominator 1066 ddr2 75€

con pvt
dejan_465 è offline  
Old 16-07-2010, 05:29   #4
evilmanganese
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1658
@ dejean: per me possiamo anche concludere... la tua proposta in prvt mi sta bene. non mi hai piu fatto sapere riguardo al feedback per l'e6550 che ti ho mandato un paio di mesi orsono.

ps:se non ricordo male sei a latina... riesci per caso ad arrivare a ferentino ? dovrei andarci settimana prox per una consegna....... comunque va bene anche come mi hai detto tu in prvt

@ el manna: gli ssd sono degli ocz V2 core ... in raid sonoPARECCHIO VELOCI. mi raccomando se li davi usare in raid usa un controller intel/nvidia se vuoi rimanere con gli integrati , ma se servono ottime performance almeno un controller pci-x /pci express 4x e consigliato.

la scheda video e come da 3ad una 4890 vapor-x della sapphire
http://www.pureoverclock.com/review.php?id=756&page=7
ps: c'e' anche una su hw upgrade. ma non riesco a trovarla al momento.
che altro vuoi sapere?
evilmanganese è offline  
Old 16-07-2010, 05:44   #5
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Coda VGA
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline  
Old 16-07-2010, 08:09   #6
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9622
dario coda per la psu a manina

poi dimmi di più degli ssd
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline  
Old 16-07-2010, 09:20   #7
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Ciao mi metto in coda per tutto il blocco completo, ad esclusione del case.

Se riesco vengo a prenderli con consegna a mano, magari ci rivediamo all'Outlet di Molfetta.

Fammi sapere in pvt il prezzaccio che riesci a farmi per tutto il blocco!
xketto85x è offline  
Old 16-07-2010, 10:48   #8
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
hai ragione mi sono dimenticato di lasciarti il feedback del processore scusami sono stato incasinatissimo comq positivo alla grande..

mandami i dati per la ricarica e il link per il fedback da lasciare ciao fabio
dejan_465 è offline  
Old 16-07-2010, 15:03   #9
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Come da tuo PM sei sicuro sia il primo in coda per la VGA?

E poi come faccio a ricaricarti la postepay se non abbiamo nemmeno parlato della spedizione e quindi del totale da pagarti?

Nel caso cmq per PM mandami i tuoi dati completi come da regolamento compreso numero telefonico di casa, non solamente nome e numero carta Postepay!

Quando tutto è a posto ti faccio la ricarica anche domani mattina!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000

Ultima modifica di Aryan : 16-07-2010 alle 15:06.
Aryan è offline  
Old 16-07-2010, 15:21   #10
elmanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 375
tecnicamente in coda per la vga ci sono prima io, evil.
poichè però tu hai chiaramente indicato come che dai precedenza ai blocchi, aspettavo news da te e xketto85x.
spero non ci siano altre incomprensioni di sorta
elMa

Ultima modifica di elmanna : 16-07-2010 alle 15:24.
elmanna è offline  
Old 16-07-2010, 15:26   #11
evilmanganese
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1658
il problema e questo elmanna .... tu ti sei messo in coda per dischi e scheda grafica... lasciando per uno la coda per la vga vale a partire dal momento in cui hai lasciato per gli ssd... quindi e primo atrix... spero... sia cosi... io non ho alcun interesse a concludere con qualcuno in particolare... basta che mi levo i componenti visto che devo monetizzare per comprarmi la macchina se per atrix va bene
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
evilmanganese è offline  
Old 16-07-2010, 15:27   #12
evilmanganese
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1658
aggiungo che non voglio altri casini per il regolamento nel MIO 3ad.. sono gia stato sospeso per non aver a detta di qualcuno rispettato la coda... mo le regole vanno rispettate
evilmanganese è offline  
Old 16-07-2010, 15:31   #13
evilmanganese
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1658
ahh mi sono di menticato che praticamente ieri dejean mi ha fatto una proprosta ho accettato la sua proposta stamattina alle 6 ... quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd... praticamente e in coda nache lui solo per la vga visto che dariofgx prende l'alimentatore e 3 ssd eventualmente
io qui chiederei l'intervento di un mod per sapere come procedere con le code. io non voglio fare torti a nessuno ne essere ri sospeso.
evilmanganese è offline  
Old 16-07-2010, 15:35   #14
elmanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 375
nessun problema.
rimango alle decisioni che verranno prese.
era giusto per chiarezza.
adesso vado a lavoro.
poi stanotte quando torno vedrò i risultati.
saluti
elma
elmanna è offline  
Old 16-07-2010, 15:45   #15
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Io confermo la coda per la VGA e sono disponibile domani mattina per ricaricarti la postepay!
Se ci sono problemi con le code prego i mod di farmelo sapere entro stasera. Grazie!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline  
Old 16-07-2010, 15:50   #16
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
il problema e questo elmanna .... tu ti sei messo in coda per dischi e scheda grafica... lasciando per uno la coda per la vga vale a partire dal momento in cui hai lasciato per gli ssd... quindi e primo atrix... spero... sia cosi... io non ho alcun interesse a concludere con qualcuno in particolare... basta che mi levo i componenti visto che devo monetizzare per comprarmi la macchina se per atrix va bene
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
E fino a qui tutto regolare.

Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
ahh mi sono di menticato che praticamente ieri dejean mi ha fatto una proprosta ho accettato la sua proposta stamattina alle 6 ... quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd... praticamente e in coda nache lui solo per la vga visto che dariofgx prende l'alimentatore e 3 ssd eventualmente
io qui chiederei l'intervento di un mod per sapere come procedere con le code. io non voglio fare torti a nessuno ne essere ri sospeso.
Come da regolamento le code valgono quelle sul thread, quindi i vari pvt pervenuti prima non valgono.
Resta inteso che se poi gli utenti lasciano per alcuni componenti ed un utente che si è messo prima in coda è intenzionato a prenderli vanno a lui, perchè sono liberi.
Buona giornata.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala

Ultima modifica di giukey : 16-07-2010 alle 15:54.
giukey è offline  
Old 16-07-2010, 16:04   #17
elmanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Come da regolamento le code valgono quelle sul thread, quindi i vari pvt pervenuti prima non valgono.
Resta inteso che se poi gli utenti lasciano per alcuni componenti ed un utente che si è messo prima in coda è intenzionato a prenderli vanno a lui, perchè sono liberi.
Buona giornata.
onestamente ho capito niente.
vado a lavoro.
leggerò i risultati quando torno stanotte
elmanna è offline  
Old 16-07-2010, 16:20   #18
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da elmanna Guarda i messaggi
onestamente ho capito niente.
vado a lavoro.
leggerò i risultati quando torno stanotte
Dico solo che se un utente che è, ad esempio, primo in coda decide poi di aggiungere materiale che è diventato libero perchè altri utenti hanno lasciato lo si può fare.
Ma solo se non c'è nessun altro in coda, altrimenti vale il regolmento postato dall'utente evilmanganese.
Spero di esserrmi spiegato meglio questa volta.
Buona giornata.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline  
Old 16-07-2010, 16:35   #19
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
non vorrei rovinare la festa, e mettere il bastone tra le ruote... ma io sono in coda per tutti i componenti ad esclusione del case e degli ssd, quindi IN TEORIA sarei il primo, inoltre potrei anche ritirare a mano,

Attendo ancora di sapere il prezzo totale dei componenti.
xketto85x è offline  
Old 16-07-2010, 18:42   #20
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da xketto85x Guarda i messaggi
non vorrei rovinare la festa, e mettere il bastone tra le ruote... ma io sono in coda per tutti i componenti ad esclusione del case e degli ssd, quindi IN TEORIA sarei il primo, inoltre potrei anche ritirare a mano,

Attendo ancora di sapere il prezzo totale dei componenti.
Da quello che ha detto evilmanganese("quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd...") tu ti sei messo in coda per alcuni componenti e quindi poi hai ritrattato su alcuni. Se è veramente così da regolamento hai perso il posto rispetto a chi già era in coda indipendentemente se compri blocchi o a mano. Altrimenti per il solo fatto di prendere blocco/a mano tu potresti cambiare idea 100 volte al giorno per un mese e avere sempre la priorità sugli altri, e cioè non mi pare per niente giusto, non credi?


OVVIAMENTE se tu non avessi ritrattato il discorso cambia, ma qui ti devi mettere d'accordo con evilmanganese...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v