Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2010, 14:54   #1
DaveStyle
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
[LC+MB+MI+BG] Compaq HP Nx6310

Vendo questo HP Compaq NX6310 perfettamente funzionante.

è come nuovo, pulitissimo, batteria in ottimo stato. fornisco ovviamente alimentatore.

mancano hard disk e tastiera.

per questo motivo chiedo €100 + s.s.

RULEZ:

preferito scambio a mano in zona monza
i prezzi s'intendono s.s. escluse
s.s. di €5 con raccomandata, 10 per celere 3, 15 per celere 1
non inquinate il 3d... per le segnalazioni esistono i pm
DaveStyle è offline  
Old 15-07-2010, 15:07   #2
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
coda..come mai mancano hdd e tastiera ..che cpu monta quanta ram ..bad pixel fammi sape pronto a concludere ..vedi se puoi scontare qualcosa ...

Ultima modifica di bottoni : 15-07-2010 alle 15:10.
bottoni è offline  
Old 15-07-2010, 15:10   #3
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda a mano Mi dai le caratteristiche?
Hd sata o pata?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 15-07-2010, 15:13   #4
DaveStyle
Bannato

http://hardware.pmi.it/pc-portatili/...aq-nx6310.html

eccole. solo che il mio ha la cpu da 1,7ghz anzichè 1,6
DaveStyle è offline  
Old 15-07-2010, 15:13   #5
DaveStyle
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
coda..come mai mancano hdd e tastiera ..che cpu monta quanta ram ..bad pixel fammi sape pronto a concludere ..vedi se puoi scontare qualcosa ...
mancano perchè l'hd non funzionava più e la tastiera era difettosa. bad pixel zero. non sconto, mi spiace
DaveStyle è offline  
Old 15-07-2010, 15:18   #6
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Stasera ti confermo, riesci a dirmi se l'hd è sata?
Comunque si accende e va senza problemi? C'è il cassettino per l'hd?
Ora esco, grazie intanto
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 15-07-2010, 15:20   #7
DaveStyle
Bannato

l'hard disk è sata.

il pc è stato testato e funziona alla grande. l'interno è stato pulito dal sottoscritto da polvere e quant'altro. ho lucidato i dissipatori e cambiato la pasta termica.

il cassettino non c'è ma non serve l'alloggiamento è pari all'hard disk
DaveStyle è offline  
Old 15-07-2010, 15:21   #8
Salvatore.12
Senior Member

L'Avatar di Salvatore.12

Iscritto dal: Dec 2008
coda
Old 15-07-2010, 15:23   #9
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da DaveStyle Guarda i messaggi
mancano perchè l'hd non funzionava più e la tastiera era difettosa. bad pixel zero. non sconto, mi spiace

cmq chiedo gantilmente a fpe di lasciarmelo visto che lui è in coda a mano ( mi serve xchè ne ho uno uguale rotto ed è un ricordo di un amica )..se poi decide di no lascio a lui il notebook ..caso contrario manda subito i dati come da regolamento (fisso. cell, indirizzo postepay o bonifico) ..ma devi assicurarmi che sia al 100% ok ..caso contrario te lo rispedisco tutto a tuo carico ..meglio essere chiari per non insorgere in equivoci ..a dimenticavo includi la tastiera anche se è rotta ....ciao
bottoni è offline  
Old 15-07-2010, 15:24   #10
DaveStyle
Bannato

è tutto nero su bianco, fpe ha acquistato da me giusto ieri, se non ti fidi chiedi a lui
DaveStyle è offline  
Old 15-07-2010, 15:59   #11
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
è tutto nero su bianco, fpe ha acquistato da me giusto ieri, se non ti fidi chiedi a lui
allora manda i dati precisi ( sempre se fpe mi fa la cortesia) mi raccomando precisi se no i carabinieri dove li mando

manda i dati per pvt ciao
bottoni è offline  
Old 15-07-2010, 16:05   #12
DaveStyle
Bannato

attendo chiamata di fpe poi ti mando tutto
DaveStyle è offline  
Old 15-07-2010, 17:05   #13
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Ok lascio a Bottoni, mi devi un favore

Grazie a davidebelt, alla prossima
fpe è offline  
Old 15-07-2010, 23:19   #14
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
l'hard disk è sata.

il pc è stato testato e funziona alla grande. l'interno è stato pulito dal sottoscritto da polvere e quant'altro. ho lucidato i dissipatori e cambiato la pasta termica.

il cassettino non c'è ma non serve l'alloggiamento è pari all'hard disk
ok ma assicurami che inserendo una tastiera nuova funzioni al 100% e che non sia l'attacco difettoso , che almeno c'è il copri cassettino mica ne è privo se no come cavolo lo mantengo l'hdd ?

ti ho mandato i dati ma dammi conferma sopratutto del numero della postepay xchè lo vedo strano ..se puoi fammi delle foto della parte inferiore del portatile x vedere il copricassettino ..ti ho chiesto la tastiera xchè almeno non sbatto per la ricerca delle viti ..a domani fammi sape e poi in mattinata vado in posta ciao

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Ok lascio a Bottoni, mi devi un favore

Grazie a davidebelt, alla prossima
thanks per il favore no problem l'ingegnere non dimentica mai le cortesie ricevute ciao
bottoni è offline  
Old 15-07-2010, 23:32   #15
ltroisi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
coda
ltroisi è offline  
Old 16-07-2010, 00:39   #16
DaveStyle
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
ok ma assicurami che inserendo una tastiera nuova funzioni al 100% e che non sia l'attacco difettoso , che almeno c'è il copri cassettino mica ne è privo se no come cavolo lo mantengo l'hdd ?

ti ho mandato i dati ma dammi conferma sopratutto del numero della postepay xchè lo vedo strano ..se puoi fammi delle foto della parte inferiore del portatile x vedere il copricassettino ..ti ho chiesto la tastiera xchè almeno non sbatto per la ricerca delle viti ..a domani fammi sape e poi in mattinata vado in posta ciao

thanks per il favore no problem l'ingegnere non dimentica mai le cortesie ricevute ciao
risposto in pm. comunque la tastiera era difettosa perchè i tasti si staccavano. l'attacco funziona
DaveStyle è offline  
Old 16-07-2010, 13:47   #17
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
risposto in pm. comunque la tastiera era difettosa perchè i tasti si staccavano. l'attacco funziona
ok non fa niente ..mi serviva solo per vedere il modello precis o..ricarica fatta ciao aspetto novità da te
bottoni è offline  
Old 20-07-2010, 14:27   #18
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

ho contattato telefonicamente l'utente e gentilmente mi ha detto che era stato bannato ...non poteva spedire x il semplice motivo che non poteva accedere ai pvt per vedere il mio indirizzo..cmq ho dovuto dirglielo telefonicamente e mi ha assicurato che spediva oggi o massimo domani ...
xrò vi chiedo almeno prima di bannare qualcuno fategli concludere le transazioni o almeno dategli possibilità di accedere solo ai pvt ..o no ?

tra le tante giuste regole del mercatino xchè non fate aggiungere la tempistica per la spedizione ..mi spiego meglio non è meglio aggiungere '' io spedisco appena dopo la ricarica , o il giorno stesso della ricarica o altro '' questa non è una regola da poco

ciao a tt
bottoni è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian