Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2010, 15:31   #1861
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Confermo. La promozione in oggetto non considera solo l'indirizzo web di vodafone. Se si utilizza quello qui sopra indicato si ricade nell'offerta e si naviga benissimo. In teoria io ho già trovato la configurazione nel telefono con la voce "Vodafone Internet" altrimenti potete crearla con i dati indicati. Una cosa da ricordarsi è di impostarla in tutti i posti che necessitano di connessioni (Browser, applicazioni, mail, widget, etc).
Esatto, consiglio caldamente, per sicurezza, immediatamente di cancellare o modificare il profilo web.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 16:19   #1862
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Qualcuno di voi ha visto se si trovano degli auricolari differenti da quelli nella confezione? L'importante è che non siano né in-ear né bluetooth.

Perché quelli venduti con il telefono sono ottimi per ascoltare musica, ma io trovo veramente scomode le in-ear da utilizzare (gusti personali, mi danno fastidio), preferisco di gran lunga le classiche cuffiette. Inoltre con le in-ear utilizzate come auricolare da auto o si infila almeno una delle due con tutti i crismi nell'orecchio oppure si sente troppo basso.
Ho visto che c'è l'auricolare Samsung per il Jet S8000 anche in versione normale, ma ha l'attacco con la micro-Usb e non il jack da 3,5mm. Credo possa essere compatibile, ma non ne sono certo e la confezione non lo cita...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 16:45   #1863
dannythegreat
Member

Iscritto dal: Nov 2006

Ragazzi se può esservi utile ho finalmente finito di pubblicare il mio primo widget, premetto però che il core è basato su un widget già esistente sviluppato per samsung jet che ho rivisto e modificato per Samsung Wave.

Potete scaricarlo da qui http://mfi.re/?5tuzkmz0munulqm

Ultima modifica di dannythegreat : 15-07-2010 alle 17:54.
dannythegreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 16:52   #1864
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da dannythegreat Guarda i messaggi

Ragazzi se può esservi utile ho finalmente finito di pubblicare il mio primo widget, premetto però che il core è basato su un widget già esistente sviluppato per samsung jet che ho rivisto e modificato per Samsung Wave.
hai usato la guida postata qlc pagina fà?
io con quella guida non ci sono riuscito, l'url samsung da inserire me lo dava errato.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 16:59   #1865
dannythegreat
Member

Si mi sono basato sulla guida che è presente nel 3° post in prima pagina... peccato però non sono un bravo programmatore ma principalmente mi occupo di grafica, se ci fosse qualcuno capace a programmare avrei tante idee per creare dei widget anche a pagamento da inserire in samsung apps!
Old 15-07-2010, 17:18   #1866
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

ciao e grazie innanzitutto, come faccio a scaricare l'app? sul market nn la trovo
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:19   #1867
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Confermo. La promozione in oggetto non considera solo l'indirizzo web di vodafone. Se si utilizza quello qui sopra indicato si ricade nell'offerta e si naviga benissimo. In teoria io ho già trovato la configurazione nel telefono con la voce "Vodafone Internet" altrimenti potete crearla con i dati indicati. Una cosa da ricordarsi è di impostarla in tutti i posti che necessitano di connessioni (Browser, applicazioni, mail, widget, etc).
Scusate se mi intrometto, a me è appena arrivato un sms da vodafone dove mi diceva di attivare Mobile Internet gratis per un mese... ritornando in tema, con questa configurazione (vodafone internet) rientro nella promozione oppure devo usare quella wap ?
Old 15-07-2010, 17:33   #1868
Criptas
Member

Iscritto dal: Apr 2009
I0 non ho capito chi è che ha detto che col WAP non si possono usare alcune cose!! Ho la promozione 1€ alla settimana WAP e ci scarico, navigo, controllo, aggiorno, tutto quello che va su internet! Compreso lo scarico delle APP nuove!! Perchè dite che non è così??
Criptas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:47   #1869
dannythegreat
Member

Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
ciao e grazie innanzitutto, come faccio a scaricare l'app? sul market nn la trovo
Si scusami avevo dimenticato di inserire l'allegato.
Puoi scaricarlo da qui http://mfi.re/?5tuzkmz0munulqm basta semplicemente estrarre il contenuto del file zip e copiarlo nel telefono ad esempio nella cartella "altro" e lo apri dal telefono. CIao
Old 15-07-2010, 17:48   #1870
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Si mi sono basato sulla guida che è presente nel 3° post in prima pagina... peccato però non sono un bravo programmatore ma principalmente mi occupo di grafica, se ci fosse qualcuno capace a programmare avrei tante idee per creare dei widget anche a pagamento da inserire in samsung apps!
Grande iniziativa...!
Old 15-07-2010, 17:53   #1871
dannythegreat
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Grande iniziativa...!
La mia proposta è valida quindi chi vuole può contattarmi e si collabora per qualcosa di carino. Ciauu
Old 15-07-2010, 17:58   #1872
vikingkronos78
Junior Member

java

ciao a tutti, sono un nuovo possessore di wave. Qualcuno ha un link per una guida per poter installare java e giochi e appliicazioni java?
Il mio tel è di importazione francese,, non mi è uscito il route 66, posso scaricarlo da qualche parte?
Nell'apps store non ho trovato programmi di scacchi, sapete se ce ne sono o ne sono previsti in futuro?
Grazie di tutto

Sergio
[email protected]
vikingkronos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 18:24   #1873
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao gente,
è capitato a nessuno di voi di notare una perdita di fluidità del vostro wave per esempio scorrendo le foto nel browser multimediale? O è il caldo che mi fa vedere i microscatti o in effetti sono comparsi.....
illuminatemi gente, illuminatemi!
Old 15-07-2010, 18:43   #1874
Strifer
Junior Member

L'Avatar di Strifer

Salve a tutti ragazzi ...seguo da un bel po questo forum, nonche questa discussione e alla fine ho deciso di iscrivermi e partecipare

Ero molto intenzionato all'acquisto del wave, l'unica cosa che mi mette il dubbio è se prenderlo import o meno, dico questo xke da cio che ho letto qui pare quelli import abbiano molti piu problemi rispetto a chi l'ha preso qui in italia, quindi mi chiedevo che fare, o meglio, volevo avere qualche vostro parere a riguardo, cosa consigliate?
Old 15-07-2010, 18:50   #1875
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
ciao gente,
è capitato a nessuno di voi di notare una perdita di fluidità del vostro wave per esempio scorrendo le foto nel browser multimediale? O è il caldo che mi fa vedere i microscatti o in effetti sono comparsi.....
illuminatemi gente, illuminatemi!
che ti devo dire, io avrò al massimo 10 foto ed è un razzo, magari se ne carichi 30 le cose cambiano
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:02   #1876
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
che ti devo dire, io avrò al massimo 10 foto ed è un razzo, magari se ne carichi 30 le cose cambiano
eh...io ne ho un bel po però sono quasi convinto che appena messe non fosse così e nn ci fossero i microscatti..però ho provato a fare FPC Benchmark e sono in linea con altri wave...sembra proprio una scattosità dei menù in generale..
Old 15-07-2010, 19:34   #1877
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
eh...io ne ho un bel po però sono quasi convinto che appena messe non fosse così e nn ci fossero i microscatti..però ho provato a fare FPC Benchmark e sono in linea con altri wave...sembra proprio una scattosità dei menù in generale..
non può dipendere anche dalla scheda di memoria? perchè io ne ho tantissime di foto ma non riscontro questa scattosità, l'unico rallentamento che ha è quando in mezzo alle foto ho un file mkv pesante e scorrendo ha un attimo di rallentamento.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:54   #1878
MarKusss74
Senior Member

Quote:
eccomi eccomi....a disposizione...peccato che io seguendo la guida mi sono bloccato x il link x i widget...se hai messenger sentiamoci lì e ci organizziamo, ok?
bisognerebbe informarsi sul come fare x poi metterli nel market.

p.s.: ho visto il widget x fineco bank, vorrei farlo x la mia banca, iwbank, ma xchè no x altre banche.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 20:05   #1879
Strifer
Junior Member

L'Avatar di Strifer

Quote:
Originariamente inviato da Strifer Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi ...seguo da un bel po questo forum, nonche questa discussione e alla fine ho deciso di iscrivermi e partecipare

Ero molto intenzionato all'acquisto del wave, l'unica cosa che mi mette il dubbio è se prenderlo import o meno, dico questo xke da cio che ho letto qui pare quelli import abbiano molti piu problemi rispetto a chi l'ha preso qui in italia, quindi mi chiedevo che fare, o meglio, volevo avere qualche vostro parere a riguardo, cosa consigliate?
Mi quoto x rifare la domanda
Old 15-07-2010, 20:32   #1880
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ragazzi domanda probabilmente stupida e già risolta ma abbiate pietà.

Ho visto che per alcune operazioni tipo il ripristino delle impostazioni o il blocco del telefono bisognerebbe inserire una password? ma mi sapete dire qual'è e se c'è una password di default già preimpostata tipo 0000? sul manuale non ho trovato niente....
allora.....

impostazioni>>sicurezza>>blocco telefono......mi chiede la password del telefono.......ma DOVE LA TROVO?!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian