Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2010, 11:08   #1
Tommy_Tea
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
[MI+sped] Navigatore Blaupunkt TP500 perfetto 50€

ciao a tutti,

vendo per conto di un amico il suo navigatore Blaupunkt Travel Pilot 500, pari al nuovo senza graffi e ammaccature.
con scatola, accessori, supporto per auto, caricatore per auto, scontrino.
il navigatore ha circa 2 mesi di vita, lo vende perchè lo usa raramente.
ha tutte le mappe italia europa.

il prezzo è di 50€ + eventuali spese di spedizione.

pagamento postepay o bonifico
no scambi
il primo che paga se lo porta via
Tommy_Tea è offline  
Old 10-07-2010, 13:53   #2
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Foto?

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Tea Guarda i messaggi
ciao a tutti,

vendo per conto di un amico il suo navigatore Blaupunkt Travel Pilot 500, pari al nuovo senza graffi e ammaccature.
con scatola, accessori, supporto per auto, caricatore per auto, scontrino.
il navigatore ha circa 2 mesi di vita, lo vende perchè lo usa raramente.
ha tutte le mappe italia europa.

il prezzo è di 50€ + eventuali spese di spedizione.

pagamento postepay o bonifico
no scambi
il primo che paga se lo porta via
ed altre informazioni? E' in garanzia o è scaduta per qualche motivo?
Mappe Europa anche Croazia e Slovenia? Fammi sapere che se perfetto dovrei fare un regalo
Old 10-07-2010, 14:05   #3
Tommy_Tea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
ed altre informazioni? E' in garanzia o è scaduta per qualche motivo?
Mappe Europa anche Croazia e Slovenia? Fammi sapere che se perfetto dovrei fare un regalo
ha 2 mesi quindi è ancora in piena garanzia, italia ovviamente.
croazia e slovenia incluse
è perfetto come gia scritto.
Tommy_Tea è offline  
Old 10-07-2010, 14:09   #4
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Mi includi...

Quote:
ha 2 mesi quindi è ancora in piena garanzia, italia ovviamente.
croazia e slovenia incluse
è perfetto come gia scritto.
...l'assicurazione in una spedizione j+3?
Facciamo 60 tondi inclusa l'assicurazione? (Ultima trattativa, arrivata una PSP distrutta e non era assicurata oltre che mal imballata )
Fammi sapere che mia moglie ha fretta di andare in spiaggia e non so quanto riesco a stare al PC
Old 10-07-2010, 14:13   #5
Tommy_Tea
Bannato

Quote:
...l'assicurazione in una spedizione j+3?
Facciamo 60 tondi inclusa l'assicurazione? (Ultima trattativa, arrivata una PSP distrutta e non era assicurata oltre che mal imballata )
Fammi sapere che mia moglie ha fretta di andare in spiaggia e non so quanto riesco a stare al PC
vada per 60€ tondi con assicurazione inclusa.
ti mando i dati della postepay in pvt.
Tommy_Tea è offline  
Old 10-07-2010, 14:24   #6
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ricarica effettuata e pvt...

Quote:
vada per 60€ tondi con assicurazione inclusa.
ti mando i dati della postepay in pvt.
...con indirizzo mandato.
Appena arriva il pacco ti faccio sapere qui nella discussione così puoi chiedere di chiuderla.
Buon fine settimana
Old 10-07-2010, 14:40   #7
Tommy_Tea
Bannato

Quote:
...con indirizzo mandato.
Appena arriva il pacco ti faccio sapere qui nella discussione così puoi chiedere di chiuderla.
Buon fine settimana
ricarica ricevuta, lunedi spedisco.
Tommy_Tea è offline  
Old 12-07-2010, 11:35   #8
Tommy_Tea
Bannato

spedito questa mattina
Tommy_Tea è offline  
Old 14-07-2010, 13:29   #9
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Mandato pvt...

Quote:
spedito questa mattina
...sembra ci sia l'indirizzo errato e che stia girando non so dove!
Old 15-07-2010, 12:25   #10
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Uppo la discussione...

...per chiederti cortesemente se mi invii copia della ricevuta del pacco o se mi confermi l'esattezza dei dati personali di spedizione, in quanto le poste ed SDA fanno i furbi e per il 4° giorno consecutivo, un pacco celere1, risulta non consegnato per indirizzo errato!!!
Old 16-07-2010, 17:30   #11
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Chiedo pubblicamente...

...al venditore di postare una scansione dell'avvenuta spedizione per capire se i dati del compratore, cioè io, sono esatti.
Il pacco risulta consegnato oggi ma io sono stato a casa e non mi è stato consegnato , indi per cui o l'indirizzo al quale lo hai spedito era ed è errato oppure è esatto ma qualcuno ha fatto il furbo e si è preso il mio pacco.
Fammi sapere qualcosa, io intanto avviso un moderatore perchè segua questa cosa.
Old 16-07-2010, 18:27   #12
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
spedito questa mattina
non appena ti colleghi, sei invitato a fornire i dati che chiede l'acquirente dato che qualcosa non torna nella spedizione

PS: salsero71 non puoi sentirlo per telefono ? quì non si collega da 2gg ormai.
Old 17-07-2010, 10:44   #13
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Grazie per l'intervento...

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
non appena ti colleghi, sei invitato a fornire i dati che chiede l'acquirente dato che qualcosa non torna nella spedizione

PS: salsero71 non puoi sentirlo per telefono ? quì non si collega da 2gg ormai.
...ma la colpa è esclusivamente di SDA, la consegna è stata fatta ieri alle 16.11 pomeridiane all'ufficio postale e io ci abito di fronte
Maledetti SDA, questa mattina vado in Posta per sporgere denuncia per firma falsificata sulla ricezione del pacco e la postina mi dice che ho un pacco in giacenza.
Quindi chiedo scusa se posso aver disturbato con le mie richieste ma è una questione di principio e ho fatto fare una segnalazione postale, la prossima volta sfrutto i miei "agganci" politici e ordinerò una ispezione alla filiale di Porto Marghera (VE)
Old 20-07-2010, 12:43   #14
Tommy_Tea
Bannato

eccomi qua, scusate ma sono in ferie e sono riuscito a collegarmi solo ora.
l'utente mi ha detto che il pacco è arrivato quindi la discussione si puo chiudere
Tommy_Tea è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian