Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2010, 14:40   #9321
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
19 milioni in tre anni sono una bella cifra, se Orlando pareggia punta molto su di lui e sembra che vogliano tenerlo.

Riguardo a LAC Foye l'ho citato, mentre Warren l'avevo scordato, stesso discorso per Petro

Su Felton l'importante era non eccedere troppo, ovvero andare verso gli 11 milioni.. 8 all'anno, su un progetto triennale, mi pare si possano spendere.
volevo dire bledsoe non foye e i knicks hanno preso il russo mogzov
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 11-07-2010 alle 14:45.
lelets è offline  
Old 11-07-2010, 14:53   #9322
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Grandi lavori in corso x tutti, pare.

Williams(Gibson), Parker(West, CHILDRESS), JEFFERSON(Moon), Jamison(Hickson), Varejao(Powe)

Mi piace poco poco.... Childress ha fatto non molto di qua ma non mi stupirei rifiorisse nella "selettiva" NBA. Cmq solo una reazione emotiva forte potrebbe trasformare quel quintetto in qualcosa di interessante, credo.

Rose, Korver(ALLEN), Deng(Johnson), Boozer(Gibson), Noah(SHAQ)

Ago della bilancia è Deng, a parer mio.

Davis(Foye), Gordon, Aminu(Gomes), Griffin(SMITH, Cook), Kaman(Jordan)

Interessante, molto interessante. Se Griffin sta bene ossi durissimi. Con Davis alla guida però vedo proibiti traguardi da sogno (anche per altri motivi, certo)

FELTON(Douglas), Chandler(Azubuike), Gallinari(Walker), Randolph(Turiaf), Stoudemire

Speriamo in San Gallo (la Svizzera non c'entra), per ora a occhio non ci vedo una squadra.

Harris, Lee, Williams(Owtlaw), Favors, Lopez

Non è ancora una cosa grossa ma comincia farsi seria.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 15:10   #9323
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
i knicks hanno preso il russo mogzov
Si parlava già da un po' di questo colosso nella NBA. Sono curioso di vederlo, lo conosco poco ma la stazza c'è, non è un paracarro quindi potrebbe tornare utile.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 15:13   #9324
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
dorrell wright è andato ai warriors
Ah, non lo sapevo!
Avevo appena parlato sia di lui che dei GSW

Vabbè, continua l'addizione di gente talentuosa o che comunque mi piace in quel di Oakland... peccato che poi sprecano tutto con dissennata gestione...

David Lee mi sa che quest'anno farà 25p + 15r di media...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-07-2010, 15:36   #9325
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

sull'analisi di JJprice (non male, grazie):

La squadra che mi piace di più fra le Deluse è Chicago: terribile la perdita di Hinrich (non lo amo di certo, ma perderlo a zero è criminale), però Rose-Deng-Boozer-Noah sono un quartetto notevole se Luol è quello in netta risalita dell'anno scorso.
Rose e Noah possono ancora crescere, quindi la base per un grande percorso nei priossimi 2 anni c'è.
Korver è la guardia che serve, a tirare c'è ben poco di meglio, però non può essere il quinto uomo del quintetto ma piuttosto un gran bell'uomo dalla panca.
Se James Johnson riesce a trovarsi un ruolo in nba (direi il 3, visto che in 4 c'è anche il buon Gibson) direi che a Chicago servono solo un paio di uomini in zona piccoli, un play puro per dare fiato a Rose e una guardia di un certo spessore, con tiro ma anche capace di difendere: è questo il punto focale, perchè poi un animale grezzo da mettere sotto le plance nel quarto d'ora in cui Noah riposa è tutto sommato più facile da trovare.
Ad ogni modo la squadra è buona e può diventare buonissima.

Mi piacciono (ma da sempre, quanto talento è transitato sulla sponda sfigata di Califonircation?) anche i Clippers, dove in effetti Lebron avrebbe trovato una collocazione quasi perfetta, secondo me seconda solo a Miami come ideale sportivo e mediatico (ve l'immaginate, l'anti-Kobe proprio lì a casa sua, dai cugini sfigati! ).
Il problema dei Clippers rimane però Davis, con lui in regia puoi battere chiunque sulla gara secca ma puoi perdere anche di brutto.

A talento mi piace anche NY, e neanche poco.
Ma a parte Gallo (speriamo) pare una collezione di Vorrei-ma-non-posso.
Date questi giocatori a Steve Nash e vi tira fuori una squadra da 130 punti di media e tanto (ma proprio tanto) spettacolo.
Ma Steve non c'è e secondo me D'Antoni (un altro che lontano dal canadese ha collezionato magre figure) farà i soliti pasticci.

Periferica rimane NJ, a cui mancano ancora almeno 2-3 anni per diventare qualcosa di più di una macelleria specializzata in tranci scelti ma non Prescelti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-07-2010, 16:11   #9326
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Chicago oggettivamente per lebron era la collocazione perfetta,star assoluta ma con una squadra da titolo,imho......poi ora con quel korver,con gli scarichi di james.......ne sarebbe uscito qualcosa di stravagante(anche se forse con lebron non sarebbe kyle )
Cmq ad ogni modo vedendo l'analisi perfetta JJprice,credo che abbia scelto il posto più sicuro per vincere(secondo lui),tutte ottime squadre,ma tutte non nettamente superiori all'ultima cleveland,e tutte certamente uno o due gradini sotto ai roster che si sono giocati a giugno il titolo.
Spikel è offline  
Old 11-07-2010, 16:44   #9327
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A talento mi piace anche NY, e neanche poco.
Ma a parte Gallo (speriamo) pare una collezione di Vorrei-ma-non-posso.
Date questi giocatori a Steve Nash e vi tira fuori una squadra da 130 punti di media e tanto (ma proprio tanto) spettacolo.
Ma Steve non c'è e secondo me D'Antoni (un altro che lontano dal canadese ha collezionato magre figure) farà i soliti pasticci.
Quello che si chiedono tutti infatti è quanto di Nash ci sia in Amar'e ed ho la sensazione che aver perso un giocatore duttile come Lee peserà non poco. Mi spiego, se ci guadagnano nell'uno contro uno hanno perso comunque un giocatore che l'anno scorso ha fatto 11.8 rimbalzi di media e si è dimostrato molto diligente tatticamente col rischio aggiuntivo - a 50 milioni di dollari in più - di avere un giocatore in infermeria. Ho la sensazione che salterà il banco purtroppo per New York ...
fdA40-99 è offline  
Old 11-07-2010, 17:21   #9328
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non so se era già stato postato questo rumor/report/twitter, a me mancava e non avevo ben chiaro il quadro:

Quote:
LeBron & Bosh start at $14.5M ... $2M less starting salary than max. Wade starts at $14.2M. Overall each took about $15M less
Se così, Miami si ritroverebbe addirittura (circa) 44 M (14.5+14.5 per Bosh e James 14.2 di Wade e 0.8 di Chalmers), ben 14 sotto il cap?!

Davvero possono firmare Mike Miller e un altro (o due) buoni free agent...
michelgaetano è offline  
Old 11-07-2010, 17:45   #9329
michelgaetano
Senior Member

Propongo questo:

http://www.nba.com/video/channels/nb...s=iref:nbahpt1

Voi che ne pensate, di quello che dicono James e Bosh? Le loro statistiche dovranno un po' scendere, o potranno invece rimanere uguali, o comunque migliorare d'efficienza?
michelgaetano è offline  
Old 11-07-2010, 18:29   #9330
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so se era già stato postato questo rumor/report/twitter, a me mancava e non avevo ben chiaro il quadro:

Se così, Miami si ritroverebbe addirittura (circa) 44 M (14.5+14.5 per Bosh e James 14.2 di Wade e 0.8 di Chalmers), ben 14 sotto il cap?!

Davvero possono firmare Mike Miller e un altro (o due) buoni free agent...
Sì, in effetti parrebbe così, anche se non so cosa voglia dire quella trade exception di 15M circa data a Cleveland per l'affare Lebron più quella che non so di quanto sia data a Toronto.
Questa comunque è la magata di Riley e Wade: riuscire a convincere (grazie anche al fisco della florida, va detto) Bosh e Lebron a prendere MOOOLTO meno di quello che prendevano ma soprattutto di quello che avrebbero potuto prendere.
E Wade, da gran condottiero, ha detto: ok, io prendo anche qualcosina in meno di loro due.

Se le cifre sono queste, Mike Miller (5M) è sicuro, Haslem idem se non fa l'asino (5-6 M all'anno dovrebbero bastargli), ne restano 3-4 per prendere gli altri (ma senza contare le eccezioni!). Il limite è sulla settantina di M, per non pagare la luxury tax, ma c'è qualcosa che non mi torna perchè sarebbe troppo bello se fosse così.

Ultima modifica di albys : 11-07-2010 alle 18:33.
albys è offline  
Old 11-07-2010, 19:07   #9331
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
sarebbe troppo bello se fosse così.
Davvero. Bisognerebbe capire bene questa storia delle eccezioni cedute.
jjprice è offline  
Old 11-07-2010, 20:46   #9332
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Se le cifre sono queste, Mike Miller (5M) è sicuro, Haslem idem se non fa l'asino (5-6 M all'anno dovrebbero bastargli), ne restano 3-4 per prendere gli altri (ma senza contare le eccezioni!). Il limite è sulla settantina di M, per non pagare la luxury tax, ma c'è qualcosa che non mi torna perchè sarebbe troppo bello se fosse così.
Domanda: Udonis non ha i Bird rights?

Da quello che so un giocatore, finchè non rinnova per la sua squadra (l'ho letto in quell'articolo che parlava del perchè andavano fatte alcune manovre per i "Big three") vale comunque nel conteggio del cap; anzi, addirittura di più di quanto non prende rifirmando (Wade contava da solo come 23M se non ricordo male, prima di rifirmare - ora 14,2, stando a quelle cifre). Insomma, Haslem va rifirmato quanto prima o prende solo cap. Non so le cifre che prenderà, ma dubito meno di 5M...

Su questo presupposto, a livello di salary cap, Miami dovrebbe avere qualcosa come 14M meno il prossimo salario di Haslem. Ad esempio, se lo pagano 7M, avranno 7M da offrire ad eventuali free agent.

Immagino l'idea migliore per loro sia firmare Haslem sui magari 5M, quindi con gli 8-9 rimanenti offrire contratti che vedono un primo anno il più basso possibile...

Così facendo si dovrebbero firmare, oltre ad Haslem, un paio di buoni giocatori (Miller + Fisher?)

Il resto, si pesca da giocatori al minimo salariale o al minimo dei veterani. Non so poi se abbiano mid-level exception (non ho idea di come funzionino queste)...

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Davvero. Bisognerebbe capire bene questa storia delle eccezioni cedute.
Da quello che ho letto e capito (per favore correggetemi, chi ne sa a riguardo) le trade exception, come dal nome, lavorano negli scambi, e permettono, per un anno, di andare oltre il solito limite (era %, ma non ricordo quanto) entro il quale gli scambi, per quelle squadre oltre il cap, non possono andare.

Se Miami non ha intenzione di tradare - e non può tradare, non ha giocatori! -, il valore (per lei) delle trade exception è praticamente nullo, o è, appunto, merce da scambio.
michelgaetano è offline  
Old 11-07-2010, 23:25   #9333
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
se cleveland ha 13 milioni di trade exception implica che entro un anno può fare scambi con altre squadre con ingaggi anche superiori di 13 milioni da sfruttare.praticamente possono pigliarsi contratti piu pesanti anche se sono sorpra il cap.

per dire danno via varejao che mi pare ne pigli 7-8 e prendono uno che ha 20 di ingaggio,se poi nel mezzo ci sono altre regole o clausole non lo so di preciso
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 12-07-2010, 01:51   #9334
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
se cleveland ha 13 milioni di trade exception implica che entro un anno può fare scambi con altre squadre con ingaggi anche superiori di 13 milioni da sfruttare.praticamente possono pigliarsi contratti piu pesanti anche se sono sorpra il cap.

per dire danno via varejao che mi pare ne pigli 7-8 e prendono uno che ha 20 di ingaggio,se poi nel mezzo ci sono altre regole o clausole non lo so di preciso
Sono i problemi ed i vantaggi di avere un sistema salariale morbido rispetto alla NFL od alla NHL ove non vi sono eccezioni e possibilità di superare il tetto.
fdA40-99 è offline  
Old 12-07-2010, 08:00   #9335
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Grazie per la conferma, allora avevo ben capito.

È questo (la trade exception) per la trade che danno per fatta, con Turkoglu ai Suns in cambio di Barbosa.

Mi pare una buona mossa per Toronto, sbolognare quel contrattone non era cosa facile, e Barbosa mi pare comunque avere talento...
michelgaetano è offline  
Old 12-07-2010, 08:39   #9336
michelgaetano
Senior Member

Sempre sul versante Phoenix, Childress preso dagli Hawk per una 2nd round pick (pare un po' una steal così...).

Il quintetto dovrebbe essere qualcosa del genere:

Lopez (Frye)
Turkoglu (Warrick)
Hill (Dudley)
Richardson (Childress)
Nash (Dragic)

Poi Clark, Lopez, più gli eventuali rookie Lawal e Collins. Va detto che tra Hill, Dudley e Childress sono 3 SF, ma forse uno di questi (gli ultimi due?) giocherà da 2...

Mi sembra una squadra quantomeno interessante, ma mi pare terribilmente soft lì sotto...
michelgaetano è offline  
Old 12-07-2010, 08:55   #9337
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi sembra una squadra quantomeno interessante, ma mi pare terribilmente soft lì sotto...
Nella NBA 4/5 squadre saranno hard; 4/5 medimum; il resto soft e terribilmente soft.
Antonio Avitabile è offline  
Old 12-07-2010, 10:08   #9338
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Per i raps ci sono anche rumors sull'arrivo di Diaw
Old 12-07-2010, 10:35   #9339
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
RUMORS

I Suns scambiano una seconda scelta per Childress(i diritti erano ancora in mano ad Atlanta) che dovrebbe firmare per 5 anni a 34M, cifra un po' generosa a mio modo di vedere.

Sempre Phoenix dovrebbe prendere Turkoglu in cambio di Barbosa:

mi pare una mossa sbagliata su entrambi i fronti, perchè Toronto si ritrova senza una SF e aggiunge un'altra guardia a Calderon, Jack, DeRozan e Belinelli, che avrà quindi ancor meno spazio. Il team dell'arizona acquista un contratto corposo di un giocatore con voglia di riscattarsi ma che non può giocare tutta la partita da quattro. La mossa potrebbe preventivare un prossimo ritiro di Hill. Con un'ala grande seria Phoenix si confermerebbe mina vagante a ovest.

Memphis sembra aver messo le mani su Tony Allen, a cui è stato offerto un triennale da 9.7M. Boston era arrivata a offrirne 5.2 per due anni, più un terzo anno non garantito.

Portland segue Mattheus, al quale è stata fatta un offerta che Utah può pareggiare, come l'anno scorso per Millsap. A questo punto pare scontata una partenza di Fernandez.
jjprice è offline  
Old 12-07-2010, 10:59   #9340
SkywalkerLuke
Senior Member

I Nets firmano Jordan Farmar, 5 squadre diverse accusano i Miami Heat di non aver rispettato il regolamento ( http://www.sportando.net/ita/usa/nba..._gli_heat.html ), si parla anche di una proposta degli Heat a Ilgauskas e Juwan Howard.
Ben Wallace è vicino al rinnovo coi Pistons.
Intanto Lebron aspetta Fisher all'aereoporto... Speriamo che resti da noi
SkywalkerLuke è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian