|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Cmedia ac-97 driver seven
Salve rag,
ho incontrato un piccolo problema dirante l'installazione di seven... ovvero non mi riconosce la scheda audio integrata nella mia mobo Asrock. Sul sito asrock non ci sono i driver per codesta scheda audio per seven e quindi non saprei cosa installare... la mobo è una asrock k7s8xe+ cosa posso fare? non si trova una altra via per far funzionare tutto?? grazie. spero mi possiate aiutare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo no...
ho provato ad installare quelli di xp tramite aggiorna driver ma non vanno..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato con quelli di windowsXP solo che non vanno bene, ho provato ad installarli dall'.exe ma non vanno...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova i 8.17.40 http://www.cmedia.com.tw/EN/Download...no=0&dtype=ALL è un file zip, lo scompatti e procedi con l'installazione manuale senza lanciare l'installer, gli dai il percorso della cartella driver contenuta in softwaredriver
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto sto lanciando sandra da xp per verificare che modello di chipset c'è... perchè non ho capito se si parla del 9738 o 9739 su vari manuali su internet porta questi due.. voglio vedere sulla mia mobo cosa effettivamente c'è..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dunque... ho fatto la scansione delle periferiche con più programmi .. tra cui everest e mydriver..
entrambi mi dicono che il chipset audio è SIS 7012 help me!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
http://www.techspot.com/drivers/driv...ormation/8661/ prova a forzarli con avvio come amministratore e compatibilità vista
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

]