|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HTC tatoo, HTC wildfire o Nokia 5800???
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare uno smartphone, non vorrei spendere cifre elevatissime, diciamo sui 200 euro. Girovagando ho trovato queste due possibilità e ne ho ricercato pregi e difetti. Sarei più orientato sugli htc, ma leggevo che lo schermo è il loro tallone d'achille. D'altra parte con android si ha un ventaglio praticamente illimitato di applicazioni da installare!
Fondamentalmente userei lo smartphone per internet e come navigatore satellitare da auto. In entrambi c'è la possibilità di installare gratuitamente un programma di navigazione se non erro, giusto? E tra i due HTC? il primo sta sui 199 euro, il secondo a 299... vale la pena spedere eventualmente questi 100 euro in piu'? In cosa è migliore? Il nokia sta sui 189 euro con staffa a ventosa per l'auto inclusa! SONO MOLTO INDECISO, sapreste darmi qualche consiglio??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quello di android invece è sempre gratuito, ma per la navigazione occorre android versione 2.0 o superiore e collegamento ad internet. Ora non so quanto sia valida questa soluzione, visto l'uso che ne fai anche solo per internet ti occorre una tariffa dati flat. Il problema è che le flat italiane non sono vere proprie flat per cui se fai un uso intenso del navigatore c'è da fare qualche calcolo sulla possibilità di sforare il traffico dati a disposizione. Quote:
Se sei disposto ad arrivare a 300 eu valuterei se fossi in te anche l'acer liquid. |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quindi nn esiste la possibilità di usare un htc come navigatore da auto "offline"??? Questo elemento gia' da solo mi farebbe scartare l'ipotesi htc! Ma è cosi' grande lo scarto tra applicazioni disponibili per ovi e quelle per android?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Qualche ricerchina forse ti può essere d'aiuto es. http://www.google.it/search?source=i...droid&gs_rfai= Quote:
Il vero scarto o meglio la differenza maggiore è nel sistema operativo. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.