|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hd esterno metterlo interno
un saluto a tutti ..vorrei qualche info su quello che voglio fare..
allora io attualmente ho montato dentro il pc hd maxtor sata1 320gb con 8 mb di buffer,siccome dispongo di un hd esterno che non uso samsung sata2 1tb 32 mb..se dovessi montare il samsung ed usarlo come hd primario avrei dei benefici sulle prestazioni di velocita' o sarebbe la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se per Sata1 intendi la prima generazione di hd sata (SataI 1,5GB/s) e per Sata2 la seconda generazione (SataII 3,0GB/s), sicuramente con il samsung avrai un netto miglioramento delle prestazioni, sempre però che la scheda madre supporti la tecnologia SataII.
Altrimenti è da valutare un pò le specifiche tecniche dei due hd, se fanno entrambi parte di una o dell'altra generazione. Non è detto che più capacità equivale a maggiori prestazioni.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!