Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2010, 22:00   #1
desmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ACER E400 BETOUCH

vorrei avere qlke informzione e qlke parere su questo smartphone su andorid 2.1..........l'ho trovato molto interessante poikè online si trova a meno di 250 €
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 20:04   #2
AIUTO88
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
anche io desidero avere delle info----
AIUTO88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:36   #3
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
che tipo di infos?
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:32   #4
desmy
Senior Member

beh io ho scoperto kn delusione ke ha il display resistivo.......mi sembrava davvero ingiustificata la differenza di prezzo con il liquid...........beh penso ke adexo il migliore qualità prezzo di android è il samsung i5700 spica che in versione europea si trova sui 190
Old 09-07-2010, 17:15   #5
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ciao a tutti ! Questo acer E400 sarà molto probabilmente il mio primo smartphone in quanto non volevo spendere più di 250 euro e il liquid l'ho visto ma mi sembra un pò troppo largo per i miei gusti ...
Secondo me comunque, l'acer E400 è molto sottovalutato e non ho neanche visto grossa pubblicità in giro, tant'è che è già presente in diversi negozi ma in internet non si vedono molti topic a lui dedicati...
Tuttavia non sembra per niente male, ha un processore Qualcomm 7227 da 600 mhz, 256mb di ram, mentre le rom occupano 512mb. Supporta le micro SD fino a 32 GB, e ha una fotocamera da 3.2 MP.
Monta Androi 2.1 Eclair , ha l'A-gps integrato tramite google maps e viaggia in rete a grande velocità grazie alla connettività 3G. Inoltre ha anche il Wi-fi ^^! Infine è presente l'ingresso per le cuffie standard da 3.5mm!
La batteria è da 1090 mAH!
Lo schermo è resistivo, ed ha la risoluzione di 320*480 e 262.000 colori! Vi metto un filmato, cosi vedete un pò la fluidità e l'apparecchio in generale !
Ah si dimenticavo... E' presente anche l'accelerometro!

http://www.youtube.com/watch?v=79rSK37mS64
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 17:19   #6
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ciao a tutti ! Questo acer E400 sarà molto probabilmente il mio primo smartphone in quanto non volevo spendere più di 250 euro e il liquid l'ho visto ma mi sembra un pò troppo largo per i miei gusti ...
Secondo me comunque, l'acer E400 è molto sottovalutato e non ho neanche visto grossa pubblicità in giro, tant'è che è già presente in diversi negozi ma in internet non si vedono molti topic a lui dedicati...
Tuttavia non sembra per niente male, ha un processore Qualcomm 7227 da 600 mhz, 256mb di ram, mentre le rom occupano 512mb. Supporta le micro SD fino a 32 GB, e ha una fotocamera da 3.2 MP.
Monta Androi 2.1 Eclair , ha l'A-gps integrato tramite google maps e viaggia in rete a grande velocità grazie alla connettività 3G. Inoltre ha anche il Wi-fi ^^! Infine è presente l'ingresso per le cuffie standard da 3.5mm!
La batteria è da 1090 mAH!
Lo schermo è resistivo, ed ha la risoluzione di 320*480 e 262.000 colori! Vi metto un filmato, cosi vedete un pò la fluidità e l'apparecchio in generale !
Ah si dimenticavo... E' presente anche l'accelerometro!

http://www.youtube.com/watch?v=79rSK37mS64
ha un hardware di fascia medio-bassa... l'accelerometro ce l'hanno tutti gli android... io propenderei per l'HTC Wildfire che più o meno si trova a quel prezzo
Old 09-07-2010, 17:47   #7
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

No guarda, il wildfire non lo prendo perchè costa di listino 300 euro (meglio il liquid a sto punto), ha lo schermo con una risoluzione di 240*320 pixel e il processore da 528mhz contro i 600mhz dell'Acer! E' vero che ha più ram e una fotocamera migliore, ma le foto non mi interessano granchè, e la ram dubito che si riempia in cinque minuti. Non devo farne un uso molto intenso!
So che la Sense è anche molto intuitiva e HTC è sinonimo di qualità, però non volevo spendere tutti quei soldi...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Ultima modifica di Hieicker : 09-07-2010 alle 17:57.
Old 09-07-2010, 17:58   #8
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
ha un hardware di fascia medio-bassa... l'accelerometro ce l'hanno tutti gli android... io propenderei per l'HTC Wildfire che più o meno si trova a quel prezzo
non è paragonabile, solo per la risoluzione del monitor.

@ Hieicker: mi diresti il numero di build? menù/impostazioni/info sul telefono

aggiungiamo che riprende video a 480P e la connettività è 3.5G cioè HSDPA.

Ultima modifica di IronFly : 09-07-2010 alle 18:01.
Old 09-07-2010, 18:26   #9
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
non è paragonabile, solo per la risoluzione del monitor.

@ Hieicker: mi diresti il numero di build? menù/impostazioni/info sul telefono

aggiungiamo che riprende video a 480P e la connettività è 3.5G cioè HSDPA.
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi con il numero di build? Io il telefono non ce l'ho, e cercando su google non ho trovato molto a riguardo XD!

Old 09-07-2010, 19:08   #10
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

ah da come ne parlavi, pensavo l'avessi già comprato.
Old 09-07-2010, 19:16   #11
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
No guarda, il wildfire non lo prendo perchè costa di listino 300 euro (meglio il liquid a sto punto), ha lo schermo con una risoluzione di 240*320 pixel e il processore da 528mhz contro i 600mhz dell'Acer! E' vero che ha più ram e una fotocamera migliore, ma le foto non mi interessano granchè, e la ram dubito che si riempia in cinque minuti. Non devo farne un uso molto intenso!
So che la Sense è anche molto intuitiva e HTC è sinonimo di qualità, però non volevo spendere tutti quei soldi...
ragazzi ma ce l'avete un cellulare android per sapere così bene quello che va bene e quello che non va bene?
la memoria è importantissima per cui gia solo per quello scarterei l'acer
il processore da 528 contro i 600.... la differenza è pressocchè nulla e poi bisognerebbe vedere la tecnologia del processore per sapere l'effettiva potenza di calcolo... la frequenza è indicativa
per lo schermo ho visto le recensioni e non mi sempra affatto male
per il prezzo attualmente partono dai 268 ma ancora è da poco che è uscito per cui scenderanno
poi assistenza acer... scandalosa!
io dico la mia ma mi sembra un opinione abbastanza oggettiva
Old 09-07-2010, 19:20   #12
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
ragazzi ma ce l'avete un cellulare android per sapere così bene quello che va bene e quello che non va bene?
la memoria è importantissima per cui gia solo per quello scarterei l'acer
il processore da 528 contro i 600.... la differenza è pressocchè nulla e poi bisognerebbe vedere la tecnologia del processore per sapere l'effettiva potenza di calcolo... la frequenza è indicativa
per lo schermo ho visto le recensioni e non mi sempra affatto male
per il prezzo attualmente partono dai 268 ma ancora è da poco che è uscito per cui scenderanno
poi assistenza acer... scandalosa!
io dico la mia ma mi sembra un opinione abbastanza oggettiva
Scusa akira, ma sinceramente, dire assistenza scandalosa non direi, visto il lavoro fatto sul vetro di protezione del Liquid ed altri problemini che ha avuto.

sul fatto della ram per android.....mi fa pensare che tu non sappia come funziona la gestione della ram in android.

PS: al momento ho solo 7 telefoni android, a partire dal HTC G1 comprato a gennaio 2009.......
Old 09-07-2010, 19:27   #13
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

non è per fare gare ma ti posso dire da possessore o ex possessore che la differenza tra dream, magic, hero, legend e così a salire si vede... e non parlo per sentito dire... non lavoro all'HTC per cui quello che comprate comprate
Old 09-07-2010, 20:57   #14
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Dovete considerare che io purtroppo oltre i 250 euro non posso andare... Il wildfire l'ho visto a 300 euro in negozio, l'acer a 249... Quindi ero orientato verso quest'ultimo anche per il prezzo... Le caratteristiche dell'acer per quello che devo fare mi bastano e avanzano. Ho visto diverse videorecensioni del wildfire e ogni tanto lo schermo non andava fluido nei cambiamenti dei menù. Nelle recensioni dicono che va cmq bene, ma il processore facevano notare che forse meritava qualcosa di più per essere più sicuri in fluidità... Videorecensioni sull'acer non ce ne sono, quindi ho guardato i filmati di diversi utenti che l'hanno comprato e che mostravano le varie funzioni e interfaccia...
Io rimango dell'idea che la Sense dell'htc sia la migliore, ma sono anche molto curioso di provare questo acer! Avevo anche adocchiato l'HTC smart, ma per quello che costa c'è molto di meglio come il nokia 5800 express music !

Old 09-07-2010, 21:30   #15
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

prendi il E400 è un'ottima macchina.
Old 10-07-2010, 09:29   #16
desmy
Senior Member

secondo me il samsung i5700 spica migliore di tutti............cpu a 800 schermo 320*480 e cn garanzia europa si trova a 190
Old 11-07-2010, 20:40   #17
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
secondo me il samsung i5700 spica migliore di tutti............cpu a 800 schermo 320*480 e cn garanzia europa si trova a 190
Intendi l'i5700 lite? Con android 1.5 ?

Old 12-07-2010, 08:10   #18
desmy
Senior Member

beh dicono sui forum ke le versioni europee hanno ricevuto l'agg alla 2.1 mentre quelle italiane marchiate wind nn si sa se lo riceveranno
Old 12-07-2010, 08:12   #19
desmy
Senior Member

solo ke il cell della samsung cn garanzia europea lo si compra a riskio e pericolo..... ho trovato molte notizie di disservizio cn la garanzia......
Old 12-07-2010, 08:51   #20
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

ragazzi lo spica ce l'ho avuto e sinceramente non ve lo consiglio!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian