Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-07-2010, 13:20   #641
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Moratti e Preziosi a giudizio; Calciopoli, la Figc si muove

ROMA, 8 luglio - Piaccia o non piaccia, oggi alle 15 (complice per la mancata grancassa lo scio*pero dei giornalisti contro la legge sulle in*tercettazioni) Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, con Inter e Genoa, subiranno - a distanza di un anno e due mesi dai fatti *il processo sportivo davanti alla Discipli*nare per la trattativa che ha portato Milito e Motta all’Inter e una serie di comparte*cipazioni di calciatori ex interisti ( Acquafresca, Viviano, Bonucci; Quare*sma rifiutò) al Genoa. Sulla vicenda si è at*teso invano che dal 31 maggio ultimo scor*so, data nella quale il procuratore federa*le Stefano Palazzi vergò la missiva di de*ferimento, un comunicato federale analogo a quello partorito per portare davanti alla Disciplinare di recente i Menarini per non aver ingaggiato Ceravolo (appello il 13: tre mesi agli ex padroni del Bologna, assolto l’abile ds ex Juve) dopo una cena con Mog*gi.

Niente pubblicità, pensava qualcuno: peccato per la solita fuga di notizie e pub*blicazione del deferimento su Tuttosport e alcuni siti internet. E allora oggi il proces*so: all’estero specie di giornali tedeschi (an*che prestigiosi come Spiegel) hanno scrit*to, eccitato dall’ipotesi che trattare gioca*tori con soggetti squalificati come Preziosi potrebbe comportare la nullità dei contrat*ti. In realtà il sostituto procuratore Paolo Mormando non s’è spinto così in là: defe*rito Moratti per aver avuto contatti con l’i*nibito Preziosi, ma senza chiedere esplici*tamente la nullità degli atti conseguenti (elemento presente nel citato articolo 10). Moratti è deferito perché Preziosi il 21 maggio 2009 parla ai quattro venti dell’ac*cordo trovato a pranzo col presidente del*l’Inter.

Moratti non viene ritenuto «atten*dibile » nella sua ricostruzione (e per que*sto deferito anche per violazione dell’arti*colo 1): chiedeva del carattere dei due gio*catori a Preziosi che li conosceva, la tesi difensiva nerazzurra. Punteranno sul fat*to che l’affare s’è chiuso un mese dopo i le*gali del Genoa, capitanati da Grassani, e con tanti passaggi intermedi effettuati da soggetti non squalificati. Niente patteggia*menti in vista: ma se Menarini ha preso tre mesi per non aver ingaggiato Ceravo*lo? Quanto spingerà sull’acceleratore del*l’accusa Palazzi, oggi?

CALCIOPOLI, LA FIGC SI MUOVE - Intanto, L’ordine di Abete (assai tardivo, 4 anni ad essere cattivelli, 4 mesi ad essere più generosi) di acquisire tutte e 180 mila le telefonate di Calciopoli è partito venerdì scorso: i legali della Figc, parte civile nel processo penale in corso a Napoli e che ripartirà l’1 ottobre, hanno dato seguito proprio ieri al diktat del presidente, pure lui coinvolto con alcune telefonate all’ex vicepresidente Mazzini sulla Fiorentina e altri indagati dell’epoca, e hanno presentato alla Cancelleria del tribunale la richiesta di acquisizione dei dischetti. Nei prossimi giorni sarà messo a disposizione della Figc il materiale, il costo si aggira sui 35 mila euro di diritti di cancelleria.

MOSSA PALAZZI Si sta attrezzando anche Stefano Palazzi: ieri in Procura per un vertice dell’ufficio degli 007 federali. Ad aprile Palazzi aveva messo su un gruppo di lavoro di sei persone, coordinate dal sostituto Avagliano e dal vice Tornatore: il lavoro che si prevedeva di dover effettuare era “semplicemente” rileggere le trascrizioni periziate dal tribunale su 200 telefonate? Interrogatori di pochi protagonisti e tutto chiuso entro l’estate. Adesso la questione è ben diversa: si tratta di ascoltare direttamente le telefonate, eventualmente trascrivere fedelmente una mole di lavoro impressionante. Perché i periti di Moggi, che hanno da soli trovato il software per gli abbinamenti telefonata-protagonista anche non indagato e intercettato (visto che dei brogliacci su tutte le 180 mila telefonate, comprese le 10 mila archiviate dai pm di Torino), stanno impiegando mesi per ascoltare tutte le chiamate e rilevare quelle utili alla difesa di chi viene accusato di associazione per delinquere.

QUANTO COSTA? In Figc c’è chi vuole chie*dere consiglio ai Ris di Tor di Quinto (quelli dell’indagine sulle sim svizzere) e chi consi*glia, alla luce di quanto sta emergendo che può cambiare anche la posizione processua*le della Federazione finora come tutte le par*ti civili appiattita sulle posizioni dei pm, di in*gaggiare un’agenzia specializzata nelle tra*scrizioni di intercettazioni e materiali simili per le cause penali. Un investimento che po*trebbe anche essere rilevante: qualcuno par*la di 300 mila euro. Roba da variazione di bi*lancio, se non si ricorre ai tempi biblici e alla difficile (obiettivamente) organizzazione del*la Procura federale: quanti sostituti chiama*re al lavoro? Quante ore al giorno? In ogni caso gli 007 di Palazzi - visti i prezzi dei peri*ti del tribunale - sono a buon mercato: taglia*ta a 30 euro la diaria, un decreto di Tremonti ha sforbiciato pure loro. Momento non sem*plice, comunque, in Procura: il superlavoro e le superpolemiche intestine. Si cerca il nuovo designatore per i controlli gara: qualcuno ha lasciato, insoddisfatto, qualcuno ambisce, ci sono le carte del caso Potenza da leggere at*tentamente. E la massa di irregolarità ammi*nistrative dei club in crisi a ingolfare l’ufficio. Il tutto da fare nel rispetto degli orari di cui alla recente circolare di Palazzi.
(TuttoSport)



Abbiamo già capito come andrà a finire il tutto.
__________________

Ultima modifica di Eye of the tiger : 08-07-2010 alle 14:05.
Eye of the tiger è offline  
Old 08-07-2010, 13:21   #642
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1858
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Non dico dove infilarteli quei medi






non dirlo, non vogliamo sapere dei giochetti che fai con jimmy stellina




Radagast? è offline  
Old 08-07-2010, 13:27   #643
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
non dirlo, non vogliamo sapere dei giochetti che fai con jimmy stellina





E' un giochino divertente girati che te lo insegno



P.S.: scrivendo la frase precedente sono stato colto da conati di vomito e spasmi addominali.
__________________
Eye of the tiger è offline  
Old 08-07-2010, 13:29   #644
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3422
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
forte il titolo del 3d
segnalato per sfottò
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 08-07-2010, 13:33   #645
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Mercato in uscita:

L'Olympique Marsiglia pensa a Giovinco per l'eventuale sostituzione di Ben Arfa
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24831


Juventus, il Valencia insiste per Trezeguet
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...d&idtmw=217213

Zebina, la Turchia ti attende: pronte Besiktas e Galatasaray
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24833

Il mercato bianconero, tra "non succede oggi" e "succede domani"
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...d&idtmw=217175

Live Pinzolo: Diego scatenato nella partitella mattutina
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24839

Juve, sfuma il madrileno Drenthe
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24832
__________________
Eye of the tiger è offline  
Old 08-07-2010, 13:35   #646
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 333
'Giono sGobbi

Ancora non vendiamo nessuno?
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 08-07-2010, 13:59   #647
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Domanda per Eye of the tiger: come mai quegli "*" ad ogni parola nell'articolo sopra?
fdA40-99 è offline  
Old 08-07-2010, 14:01   #648
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10888
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
segnalato per sfottò
Micene.1 è offline  
Old 08-07-2010, 14:01   #649
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
'Giono sGobbi

Ancora non vendiamo nessuno?
Camoranesi è dato all'Olympiacos dal suo stesso procuratore per una cifra di circa 2 milioni di euro.

Quote:
« Atene è una bella città, l’Olympiacos si presenta come una squadra ambiziosa. Lotta ogni anno per il titolo e gioca in Europa, non vedo perché dovremmo avere dei pregiudizi in tal senso. Premesso che un accordo non c’è ancora, perché prima devo parlare direttamente con i dirigenti greci, posso dire che Mauro vuole lasciare la Juve in amicizia e penso che il suo proposito sia condivisibile. «Ho già discusso di questo con Paratici, nei prossimi giorni sentirò Marotta e penso che si possa trovare un’intesa » . Parole che fanno presagire una rapida definizione. Fortunato infatti chiosa: «Mauro è entrato alla Juve dalla porta di servizio e vuole uscire da quella principale. Ricordo a tutti che costò 6 milioni, mica 30 e in nove anni ha aiutato la Juve a vincere tanto. Oggi colgo un certo astio nei confronti della cosiddetta vecchia guardia, invece i giocatori che ne fanno parte meritano solo rispetto»

Ultima modifica di fdA40-99 : 08-07-2010 alle 14:08.
fdA40-99 è offline  
Old 08-07-2010, 14:05   #650
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Domanda per Eye of the tiger: come mai quegli "*" ad ogni parola nell'articolo sopra?
Ecchenesò
__________________
Eye of the tiger è offline  
Old 08-07-2010, 14:09   #651
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Ecchenesò
Credo di aver capito: Tuttosport ha come rimedio per la copia degli articoli questo sistema. È capitato or ora anche a me e mi sono dovuto mettere a cancellarli.

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
cmq saltamaiali è davvero un gran giocatore e lo dico da almeno 6 anni...conosciuto quando lui era ancora un 17enne a FM
E poi dicono che il database di FM non è il "LIBBRO" del calcio! Se avessero aspettato l'uscita di FM e dello FM Genie a quest'ora la Juventus giocherebbe il Mondiale FIFA!

Non è un caso che fra i vari utenti che collaborano alla raccolta dati vi siano anche esperti di statistica sportiva.
fdA40-99 è offline  
Old 08-07-2010, 14:15   #652
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Camoranesi è dato all'Olympiacos dal suo stesso procuratore per una cifra di circa 2 milioni di euro.
olderrimo

cmq hai ragione riguardo la protezione di tuttosport
__________________
Eye of the tiger è offline  
Old 08-07-2010, 15:06   #653
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Amaurizio con i cross dal fondo segnerà una carrettata di gol, fixate.
Quoto e sottoscrivo

IMHO in attacco siamo a posto
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-07-2010, 15:15   #654
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Quoto e sottoscrivo

IMHO in attacco siamo a posto
No,dobbiamo cedere treseghe.
Dopo saremo a posto.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 08-07-2010, 15:21   #655
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
No,dobbiamo cedere treseghe.
Dopo saremo a posto.
Al netto delle cessioni intendevo

Diego-Alex
Amauri-Iaquinta

Per campionato+EL va benissimo
Marotta sta giustamente lavorando su altri reparti.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-07-2010, 15:31   #656
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Domanda per Eye of the tiger: come mai quegli "*" ad ogni parola nell'articolo sopra?
fanno apposta per evitare i copia incolla, c'erano siti che mettevano "polpette" al posto degli asterischi, rovinando la lettura
recoil è offline  
Old 08-07-2010, 15:31   #657
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1858
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Al netto delle cessioni intendevo

Diego-Alex
Amauri-Iaquinta

Per campionato+EL va benissimo
Marotta sta giustamente lavorando su altri reparti.

se si dovesse presentare una buona occasione il centravanti si compra comunque
Radagast? è offline  
Old 08-07-2010, 15:47   #658
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
se si dovesse presentare una buona occasione il centravanti si compra comunque
Magari qualche nuova promessa
__________________
Eye of the tiger è offline  
Old 08-07-2010, 15:54   #659
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1858
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Magari qualche nuova promessa
quella c'è già, è il grande ciruzzo immobile
Radagast? è offline  
Old 08-07-2010, 15:58   #660
Eye of the tiger
Member
 
L'Avatar di Eye of the tiger
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
quella c'è già, è il grande ciruzzo immobile
ma non è andato in prestito al siena???
__________________
Eye of the tiger è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v