|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
win7 DualBoot Loader
Salve ragazzi!!
ho qualche problemino col boot: ho installato sullo stesso hdd e su partizioni differenti win7 32bit e win7 64bit. ho messo un loader (mi serve perchè sto facendo degli "esperimenti" per l'università. prima ke me lo si chieda NON è un crack =P). Quindi con questo loader carico sia il 32 ke il 64bit.All'avvio appare: -Win7 x32 -Win7 x64 -Win7 Loader x32/x64 Metto il loader e mi esce: -Start Windows -Start Windows Adesso so qual'è il 32 e il 64, ma vorrei cambiare il nome ed eliminare le altre due voci dal boot. Come posso fare per cambiare il nome dei sitemi da caricare nel loader per non avere "start windows" e "start windows"? Vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Bhe..quella e il normale caricamento dell OS..come lo vorresti cambiare??,sono entrambi windows 7,bite diversi ma OS uguali,di conseguenza la schermata di caricamento dell OS e identica..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sa che non si può cambiare il nome in quella schermata, però non ne sono sicurissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si i nomi dei due sistemi operativi li ho cambiati, su quello non ho problemi. quello ke non riesco a cambiare sono i nomi degli stessi sistemi operativi, ma caricati non direttamente, ma tramite il loader. grazie ma comunque ho abbandonato xD. ho giocato troppo con i file di boot e ho dovuto formattare ben 4 volte: 2 per il 32 e 2 per il 64. non ce la faccio più a formattare xD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Le due voci "Start Windows" dipendono dal loader che stai utilizzando, senza sapere di che si tratta e come è strutturato è difficile darti una mano.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
EasyBCD 1.7.2:http://neosmart.net/dl.php?id=1 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mmm.... adesso vedo un po' con easybcd...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.