Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2010, 20:17   #9001
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Totalmente d'accordo
A meno che i due (anzi tre) non finiscano insieme...
Ma a spazio salariale come è messa Miami dopo l'ingaggio di Bosh?
Ha spazio per LBJ?
Niko Bellic è offline  
Old 07-07-2010, 21:04   #9002
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
confermo e dwayne ha rinnovato
Che dubitavi?
Old 07-07-2010, 21:06   #9003
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Fammi capire jason, Colangelo ti manda messaggi?

Di solito mi telefona...
Old 07-07-2010, 21:24   #9004
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Jared dudley dice che James andrà a NY

http://twitter.com/jareddudley619
Old 07-07-2010, 21:36   #9005
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Di solito mi telefona...

Ma siete amici o cosa? (Se è indiscreta non preoccuparti )

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Jared dudley dice che James andrà a NY

http://twitter.com/jareddudley619
Stoudemire non è la stessa cosa di Bosh e D'Antoni...

Mah chissà, manca poco

Certo che James è nella stessa posizione del Gallo, come fanno? Lo giocano da 2?

Edit: notare che immagini mettono su NBA.com

Cioè a prima vista pareva la casacca Knicks

Ultima modifica di michelgaetano : 07-07-2010 alle 21:39.
michelgaetano è offline  
Old 07-07-2010, 22:50   #9006
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quindi per sapere la fine di LBJ si deve aspettare domani?
SkywalkerLuke è offline  
Old 07-07-2010, 23:41   #9007
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quindi CB4 perso da Toronto per NULLA?? Mamma mia che mazzata epica.
Ho letto anche che i Mavs vorrebbero firmare JO
Old 08-07-2010, 00:01   #9008
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Esattamente, salvo stravolgimenti dell'ultima ora.

Col (molto) senno del poi, la stupidata è non averlo dato via prima dell'All Star break. Ma va detto che Toronto lì stava andando di brutto, poi Bosh si è rotto e sono crollati...

Sta di fatto che i segnali che voleva partire c'erano già allora - o almeno l'impressione di alcuni era quella - Toronto poteva guadagnarci qualcosa e invece nada...
michelgaetano è offline  
Old 08-07-2010, 00:02   #9009
michelgaetano
Senior Member

Importante:

Quote:
Carlos Boozer has reached a five-year deal with the Bulls, TNT's David Aldridge reports.
Vediamo quanto è che lo pagano, se è un contratto massimo e James non arriva non mi pare una grande mossa.

Edit: 5 anni e 80 milioni dicono. Già meglio dei 100 di Stuodemire, credo.

Edit 2: Sul sito Bulls si parla di 75.

Ultima modifica di michelgaetano : 08-07-2010 alle 00:15.
michelgaetano è offline  
Old 08-07-2010, 02:24   #9010
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Importante:

Vediamo quanto è che lo pagano, se è un contratto massimo e James non arriva non mi pare una grande mossa.

Edit: 5 anni e 80 milioni dicono. Già meglio dei 100 di Stuodemire, credo.

Edit 2: Sul sito Bulls si parla di 75.
Dare 5 anni di contratto ad uno che ne ha già 29 di età non mi pare 'sta gran genialata
Boh, se non riusciamo a prendere James (cosa che sembra ormai poco probabile) sarà un mezzo fallimento... spero almeno che riusciremo a firmare uno tra Redick e Ronnie Brewer.
Meglio Redick

Siamo andati All IN con una coppia di Donne e ora ci accorgiamo che il nostro avversario (CLE) potrebbe avere una bella scaletta... 'stica, son problemi.
Lup1N1993 è offline  
Old 08-07-2010, 02:31   #9011
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Che Noah possa essere considerato uno del trio di una squadra da titolo onestamente fa ridere...buon spaccalegna, nulla +.
Non direi.
Buon atleta, ottimo rimbalzista, difensore tenace, discreto pallegiatore, sta lavorando sul suo tiro (ha detto di voler riuscire a "knock down every shot" dalla media) e certamente è uno che se c'è da metterci testa e coglion1 non si tira indietro.
Direi che è il giocatore ideale per completare un trio da titolo composto anche da Rose e James (se venisse James sarebbe un bel pokerino, ormai)
Lup1N1993 è offline  
Old 08-07-2010, 04:53   #9012
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:

Ma siete amici o cosa? (Se è indiscreta non preoccuparti )
Mi trombo la moglie...
Old 08-07-2010, 05:10   #9013
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Non direi.
Buon atleta, ottimo rimbalzista, difensore tenace, discreto pallegiatore, sta lavorando sul suo tiro (ha detto di voler riuscire a "knock down every shot" dalla media) e certamente è uno che se c'è da metterci testa e coglion1 non si tira indietro.
Direi che è il giocatore ideale per completare un trio da titolo composto anche da Rose e James (se venisse James sarebbe un bel pokerino, ormai)
Sopravvalutato, dai. Posso anche essere d'accordo sul fatto che sia complementare agli altri 2, ma Noah e titolo nella stessa frase e'una bestemmia...suvvia....
Old 08-07-2010, 06:11   #9014
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Dare 5 anni di contratto ad uno che ne ha già 29 di età non mi pare 'sta gran genialata
Boh, se non riusciamo a prendere James (cosa che sembra ormai poco probabile) sarà un mezzo fallimento... spero almeno che riusciremo a firmare uno tra Redick e Ronnie Brewer.
Meglio Redick

Siamo andati All IN con una coppia di Donne e ora ci accorgiamo che il nostro avversario (CLE) potrebbe avere una bella scaletta... 'stica, son problemi.
Ma non ne aveva 26?o mi ricordo male io? Cmq 75 non sono poi così tanti.

Capitolo cb4 assurdo. Adesso aspettiamo di vedere che cazzo di fine fa il turco
Lord_Grifis è offline  
Old 08-07-2010, 06:31   #9015
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Mi trombo la moglie...
Io mi tromberei lui dopo averlo puciato nella sabbia. Ha avuto tante occasioni per rendere la squadra di un discreto livello,invece ha speso anni ad affiancare pf a un'altra pf, e nell'ultimo anno quando ormai era non palese,ma quanto meno molto probabile perderlo il massimo che è riuscito a fare è farsi dei gran rasponi sulle sue videocassette.

Colangelo è intelligente come moratti, il problema è che uno può spendere, l'altro no.

Adesso ci ritroviamo con un bel po'di contratti pesanti che non scambierebbero neppure nel 2k10e un roster scarso! Complimenti!
Lord_Grifis è offline  
Old 08-07-2010, 08:21   #9016
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
non male boozer!

con LBJ avrebbero:

Rose
X
LBJ
Boozer
Noah

se riescono a prendere uno scorer come G, sono perfetti!

certo, devono prima prendere LBJ
Old 08-07-2010, 09:03   #9017
michelgaetano
Senior Member

Biennale da 20 M per Ray Allen, che rimane a Boston.

Quote:
Meglio Redick

Se fossero 75 M non sarebbe male a dirla tutta, però rimane la questione età (29 anni a Novembre mi pare). Aggiunta ai problemi avuti nelle passate stagioni non fa troppo ben sperare, però è comunque un giocatore da 20+10 e che in attacco sa il fatto suo...

Dubito comunque a questo punto James finirà a CHI. Con i soldi rimasti i Bulls possono però prendersi un paio di ottimi giocatori e avere un roster buonissimo tra quintetto e panca.

Quote:
Mi trombo la moglie...
! La vuole mollare e lo aiuti ad incastrarla?
michelgaetano è offline  
Old 08-07-2010, 09:20   #9018
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Arrivate le cifre ufficiali:

Quote:
NBA salary cap for 2010-11 season set at $58.044 million

By Official Release
Posted Jul 7 2010 7:41PM

NEW YORK, July 7, 2010 -- The National Basketball Association today announced that the Salary Cap for the 2010-11 season will be $58.044 million. The tax level for the 2010-11 season has been set at $70.307 million. Any team whose team salary exceeds that figure will pay a $1 tax for each $1 by which it exceeds $70.307 million.

The 2009-10 Salary Cap was $57.70 million and the tax level was $69.92 million.

The new Salary Cap and tax level go into effect at 12:01 a.m. ET on Thursday, July 8, when the league's "moratorium period" ends and teams can begin signing free agents and making trades.

The mid-level exception is $5.765 million for the 2010-11 season and the minimum team salary, which is set at 75% of the Salary Cap, is $43.533 million.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 08-07-2010, 10:23   #9019
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Liberarsi di Bosh credo sia un bene per Toronto, le hanno provate tutte per costruire una squadra vincente su di lui ma non li ha mai portati da nessuna parte e, per come ha gestito il suo addio, è stato vergognoso nei confronti della società e dei tifosi.
Bosh è quello che ci perde più di tutti senza un s&t, rinuncerebbe a una trentina di milioni, è la sua ultima occasione di strappare un contratto importante, ha seri problemi a un ginocchio e i suoi guadagni vengono in maggior parte dall'ingaggio come giocatore al contrario di altri che guadagnano ben di più con le sponsorizzazioni.
Secondo me è meglio perderlo per nulla che fare un favore a Riley e pur di avere un contentino prendersi un caso clinico come Beasley e permettere a Miami di firmare il terzo free agent al massimo.
pistacchio89 è offline  
Old 08-07-2010, 10:46   #9020
michelgaetano
Senior Member

Forse Toronto non è ancora fuori:

Quote:
The Raptors and Heat are "progressing" toward a sign-and-trade arrangement to facilitate Chris Bosh's desire to join Dwyane Wade in Miami, a person with knowledge of the talks told CBSSports.com Wednesday night. CBSSports.com
Quote:
The most likely scenario, according to the source, would send draft picks and massive trade exception to Toronto -- but not Michael Beasley. The former No. 2 pick, whom the Heat want to trade to create more cap space for a third max signing as they try to lure LeBron James, has been included in some of the potential deals discussed. But Toronto has been decidedly cold on the notion of taking Beasley in a trade for Bosh. "It's not likely," the person with knowledge of the discussions said. CBSSports.com
Sinceramente non capisco perchè non vogliano Beasley: non sarà granchè, ma se ci aggiungi eventuali picks e trade exception è tutto grasso che cola, piuttosto che perdere Bosh per nulla.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian