|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Thunderbird non invia mail con allegati (Libero-Infostrada)
Da qualche mese ho una linea infostrada,
nel mio pc utilizzo: thunderbird 3.04 il server di posta in uscita è: smtp.libero.it porta 25 autenticazione sicura: SI sicurezza della connessione: NESSUNA SO: xp sp3 Ricevo le mail,navigo e scarico torrent senza problemi, ma per inviare mail sono costretto a non allegare file di nessun genere, se allego file l'invio si interrompe dopo una certa percentuale con l'errore: Non è riuscito l'invio del messaggio. Non è stato possibile inviare il messaggio in quanto la connessione al server SMTP smtp.libero.it è andata fuori tempo massimo. Riprovare oppure contattare l'amministratore del server. Tolto gli allegati e la mail viene inviata. Se configuro con gli stessi parametri outlookexpress la mai viene inviata senza problemi con tutti gli allegati Googlando in giro ho trovato altri nella mia situazione ma non ho ancora trovato una soluzione tranne quella di abbandonare thunderbird per il vecchio outlook
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Oggi mi sono accorto che miracolosamente (senza fare nulla) le mail con allegati vengono inviate correttamente...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Che non sia perchè ho aggiornato Thunderbird???
Lunga Vita e Prosperità!!! Ultima modifica di cral : 08-07-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.