|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
CA SS INCLUSE PLAYSTATION 3 PS3 SLIM HD 250 GB NUOVA
Come da annuncio,
console Playstation 3 Slim, hd 250 gb, annessa di pad dualshok 3, completamente imballata, mai accarezzata, con scontrino capace di due anni di garanzia italia... Prezzo 250€ spese incluse, assolutamente non trattabile Ulteriore approfondimento, dedito al solo evitare vane tristezze valore inerente, viene da tali titoli in aggiunta alla offerta quivi posato Assassin Creed 2 Resident Evil 5 God Of War 3 IL Padrino 2 Army of Two Fifa 2010 Pes 2010 Blur Code 6 ore... Aspetto Vostre Ultima modifica di Dr Linguino : 05-07-2010 alle 18:48. Motivo: approfondimento seconda inserzione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
prezzo fuori regolamento!
nuova si trova a 290. il 20% di 290 è 232 euro. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Modifiche, hanno trovato profonda considerazione
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
italiano incapibile.
up per te e lascio la trattativa. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Spedizione, avviene tramite celere 3, imballata, con indubbia possibilità di assicurare il pacco...
Italiano, trova espressione nel solo più profondo modo... Comprensione, non dovrebbe rappresentare in tutto ciò problema alcuno
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora prezzo non regolamento sai, il thread chiuso ti hanno già una volta, il prezzo limare consiglio.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per quanto meriti indubbia carezza, presenza dei giochi quivi citati rappresenta motivo per il quale prezzo rimarrà quanto scritto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
salve, la prendo io al suo prezzo.
offro e cerco massima serietà. Ho solo 2 condizioni: A) che risponda alle domande seguenti B) siccome ha pochissimi post preferirei un metodo di spedizione che mi proteggesse da eventuali truffe. Le domande sono: A) ha scontrino\garanzia? B) è mai stata aperta? C) perchè la vende? D) Di che giorno è la garanzia? E) i giochi sono aperti? ci sono gli scontrini? F) i giochi sono originali? grazie.
|
|
#10 |
|
Member
|
Egregio,
inerente domande... Vi è scontrino capace di 23 mesi di garanzia Mai aperta Residuo di locale Datata al precedente mese Giochi tutti usati, buone condizioni, funzionanti Indubbiamente originali Garanzia su eventuale truffa, può essere da pagamento tramite paypal avvolta, vendita altrove, o dimostrazione di documenti utili a una eventuale sicurezza... Aspetto sue |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi vanno bene le sue condizioni.
Ho 2 proposte che può vagliare: a) transazione ebay b) pagamento post-prova Per quanto riguarda il pagamento post prova ovviamente significa che lei mi manda il pacco. Io provo e poi la pago (a quel punto anche su postepay e non su paypal). Mi rendo conto che ciò significherebbe che a quel punto è lei che dovrebbe fidarsi di me. come garanzia posso darle: A) tutti i documenti che vuole b) 110 feedback su ebay 100% positivi C) i miei feedback qui su hwupgrade (guardi la mia firma) D) i miei quasi 3000 post. Mi conosco tutti i moderatori. Pronto a concludere stasera stessa. PS: mai aperta intende imballata\incelofanata?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
PS: l'ho già fatto con altri utenti. Per un importo di 350 euro. Ad esempio con l'utente "Sinister".
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Egregio,
per quanto sia allo svezzamento su tale forum, eBay porta un sorriso capace di portare un bicchiere di acquavite al rappresentare migliore conclusione di tale trattativa... Aspetto tue per aprire inserzione |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Carissimo cata,
Ultima modifica di Dr Linguino : 05-07-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dipende da quanti feedback hai su ebay.. devo valutare. Non la prendere sul personale.
Sono normali prassi. PS: mai aperta intende imballata\incelofanata?
|
|
#17 |
|
Member
|
Sola confezione, ha vissuto apertura...
Restante parte, troverà vita al suo primo utilizzo... Sicurezza, vede come migliore via il solo utilizzo di paypal... Bloccare, rimandare, o spostare pagamenti, è quanto di più apprezzabile possa tale ultimo regalare |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre gliel ho mandati e non posso averli indietro. se lei è in buona fede come dice di essere allora si fidi di me che ho sempre rispettato la parola data. Facciamo pagamento post-prova. Preferisco che mi dice "non mi fido di te" che invece mi dice come tutti gli altri "no perchè ci vogliono troppi giorni per avere i soldi", perchè se ci accordiamo stasera e domani spedisce con paccocelere1 io mercoledì ho il pacco e appena provata le mando i soldi. Io ho molte referenze: documenti, feedback su ebay (110) e qui dove ho movimentato diverse MIGLIAIA di euro (controlli pure). Lei purtroppo no. Quindi oltre che mostrarle tutta la mia sincerità (che rischia di cadere in scortesia a volte) e la mia serietà non so come altro venirle incontro.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Referenze,
rappresentano quanto di indubbio più sicuro, lungi dal mai portare sicurezza alcuna... Nella piena buona fede, saranno transazioni su ebay considerate, nel solo tenere conto di quanto tale ultima sia in codesto momento condivisa... Pagamento successivo alla prova, non è accettato... Vano dire disponibilità di una resa visto quali truffe rete trovi futilmente ripetute... Resto disponibile a una transazione eBay... Aspetto tue |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho venduto 3 gtx295 e una gtx470 negli ultimi 10 giorni quindi credo di essere messo bene no?? tutti feedback positivi.
Ora tu non vuoi accettare pagamento post prova. Quindi deduco non ti fidi. Ti spiego in poche parole il mio punto di vista: Essendo io pieno zeppo di referenze e tu no, ti offro sulla fiducia di accettare pagamento post-prova. Io ho fatto transazioni per migliaia di euro. Tu fino ad ora no. quindi perchè nn fidarsi? risp..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.