Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2010, 23:11   #8921
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
So che non c'entra una mazza ma: Prokhorov lascia mance da 1500 $, cioè...

michelgaetano è offline  
Old 04-07-2010, 23:16   #8922
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'agente conferma: 6 anni e 119 M (mamma mia ) per Johnson, che rimane agli Hawks.

Fuori uno quindi.
Mondo cane Era quello su cui contavo veramente per rendere Dallas una squadra da titolo.
Old 04-07-2010, 23:17   #8923
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
So che non c'entra una mazza ma: Prokhorov lascia mance da 1500 $, cioè...

A questo punto a Lebron non resta che fare una cosa: apre un bel ristorantino nel New Jersey, firma con la MLE e ogni settimana Prokhorov va a cena da lui e gli lascia un milioncino come mancia. Non sarebbe male eh?

A ruota poi lo seguono Bosh e Wade.
jjprice è offline  
Old 04-07-2010, 23:30   #8924
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mondo cane Era quello su cui contavo veramente per rendere Dallas una squadra da titolo.
Era quello in cui speravo anche io per Dallas.

Considerato che i FA migliori sono PF (e Stoud è andato) e che James e Wade non mi pare minimamente interessati a Dallas, non la vedo rosea...

Possibile si inseriscano coi Knicks per Lee? Sarebbe comunque farlo giocare da C.

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
A questo punto a Lebron non resta che fare una cosa: apre un bel ristorantino nel New Jersey, firma con la MLE e ogni settimana Prokhorov va a cena da lui e gli lascia un milioncino come mancia. Non sarebbe male eh?

A ruota poi lo seguono Bosh e Wade.

Ma infatti la mia impressione è che i Nets non sono davvero fuori: pare abbiano fatto la migliore impressionea James col "piano mondiale" del russo, hanno coi Bulls il migliore Core (PG e C sistemati, nonchè tanti giovani su cui puntare e che stan facendo esperienza), due anni e hanno arena nuova...

Io fossi in James un pensierino lo farei, anche perchè il "vantaggio" che Cleveland gli darebbe, in termini di soldi, col russo... beh...
michelgaetano è offline  
Old 04-07-2010, 23:53   #8925
Pearl_Jam
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
James ai Nets, col russo, farebbe la fine dei Sopranos.
Pearl_Jam è offline  
Old 04-07-2010, 23:55   #8926
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Kobe ne guadagna 24,8
vabbè era per dire che il top degli ingaggi solo lui li meriterebbe al momento...
Old 05-07-2010, 00:54   #8927
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Stoudemire talks of Carmelo, Parker joining N.Y. party

New York Post

"Amar'e Stoudemire flew into New York yesterday, and he already is recruiting other stars around the league to join him on the Knicks. "I've talked to Carmelo Anthony to come out here, I've talked to Tony Parker," Stoudemire said last night after seeing a Broadway show. "Both those guys are ready to join me if I decide to come here, so I'm gonna see if we can work it out." Stoudemire said he also was hoping to play with the leader of this year's historic class of free agents -- LeBron James. "That'd be great," he said, "but we've got to wait and see." Whether the Knicks will be able to work out a way to get Anthony or Parker to join Stoudemire is another matter. Stoudemire and the Knicks ..."

Comincia a diventare troppo insistente sta voce di Parker a NY.
E la cosa mi fa preoccupare, soprattutto perchè penso che possano sbolognarci quel culone di Curry.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 05-07-2010, 11:33   #8928
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Comincia a diventare troppo insistente sta voce di Parker a NY.
E la cosa mi fa preoccupare, soprattutto perchè penso che possano sbolognarci quel culone di Curry.
Old 05-07-2010, 11:40   #8929
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ah beh, poco ma sicuro che di mezzo ci sarebbe Curry...altrimenti non ci sarebbe modo di pareggiare lo stipendio di Tony

cmq io fossi in voi starei tranquillo...a meno che vogliano puntare tutto su George Hill
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2010, 11:56   #8930
michelgaetano
Senior Member

Io non vedo perchè tradare Parker, volendo non è neanche "stagionato" (è un 82) come magari Duncan (76) e Ginobili (77)... Hill ha fatto una buona stagione, ma come play non mi pare tutta questa gran cosa...

Per dar via Parker io pretenderei almeno Chandler e una pick futura, oltre a Curry. SA si prende una buona SF, una scelta futura, e cap relief per la prossima estate, mentre NY prende un bel giocatore.

Dal punto di vista del cap va pure (11M + 2M Curry e Chandler, 13,5 Parker). Sono anche entrambe sotto al cap, per il momento...
michelgaetano è offline  
Old 05-07-2010, 12:09   #8931
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Dal punto di vista del cap va pure (11M + 2M Curry e Chandler, 13,5 Parker). Sono anche entrambe sotto al cap, per il momento...
Ah beh chiaro, è ovvio che insieme a Curry arriverebbe anche qualcosa di buono.

Io son convinto che NY ancora non abbia scambiato perchè offre sempre il pacchetto Curry+Chandler, mentre le squadre rispondono di volere Curry+Gallinari

cmq credo che prima a poi qualcuno accetti, 11mil in scadenza per una squadra che vuole ricostruire sono una manna. male che vada NY se lo tiene fino a scadenza a libera lei stessa il cap...certo che vorrebbe dire non avere ancora una squadra da PO.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2010, 12:13   #8932
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ah beh chiaro, è ovvio che insieme a Curry arriverebbe anche qualcosa di buono.

Io son convinto che NY ancora non abbia scambiato perchè offre sempre il pacchetto Curry+Chandler, mentre le squadre rispondono di volere Curry+Gallinari

cmq credo che prima a poi qualcuno accetti, 11mil in scadenza per una squadra che vuole ricostruire sono una manna. male che vada NY se lo tiene fino a scadenza a libera lei stessa il cap...certo che vorrebbe dire non avere ancora una squadra da PO.
Esattamente ATB, e credo che a NY del fail continuato e sanguinoso si siano anche un po' stufati...

L'interesse di NY, oltre al lumicino per James (c'è stato un secondo incontro con NY, ma non mi pare LeBron partecipasse), pare essere su Parker ora e su Anthony (sembra sia di quelle parti) poi, visto che i Nuggets non vogliono trovarsi nella situazione dei raptors.

Certo per Anthony mi sa che o dai Gallinari (credo, spero, che le franchigie americane gli diano più valore di Chandler, e non lo dico per patriottismo) è necessario darlo, e non so se basti comunque insieme a Curry e pick(s)...

Personalmente, per loro e per le altre squadre in cerca di FA, spero non facciano la fine di Detroit.
michelgaetano è offline  
Old 05-07-2010, 13:23   #8933
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Esattamente ATB, e credo che a NY del fail continuato e sanguinoso si siano anche un po' stufati...

L'interesse di NY, oltre al lumicino per James (c'è stato un secondo incontro con NY, ma non mi pare LeBron partecipasse), pare essere su Parker ora e su Anthony (sembra sia di quelle parti) poi, visto che i Nuggets non vogliono trovarsi nella situazione dei raptors.

Certo per Anthony mi sa che o dai Gallinari (credo, spero, che le franchigie americane gli diano più valore di Chandler, e non lo dico per patriottismo) è necessario darlo, e non so se basti comunque insieme a Curry e pick(s)...

Personalmente, per loro e per le altre squadre in cerca di FA, spero non facciano la fine di Detroit.
ma Melo non scade l'anno prossimo?

a questo punto si tengono curry e l'anno prossimo quando scadono entrambi si prendono Melo...

Anche se pure lui gioca nello stesso ruolo del Gallo
Old 05-07-2010, 15:09   #8934
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Su sky hanno detto che lebron si prenderà ancora due/tre giorni,in pratica ritorna come data quella dell'8 luglio,quindi gli altri free agent aspetteranno la scelta di lebron,ma pare addirittura che i knicks stiano recuperando punti
Spikel è offline  
Old 05-07-2010, 15:18   #8935
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Esatto...i miei crucci su LBJ o Melo a NY sono esclusivamente sul ruolo che avrebbe il Gallo...

LBJ può giocare anche guardia, Melo un po' meno...e considerando chi c'è in panca, non vorrei che il Gallo fosse destinato ad una vita da 4 tattico
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2010, 15:43   #8936
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Faccio l' "aggiornatore" () della situazione dei Celtics và

Sembra che 'Sheed ci stia ripensando.Dopo le conferme di Rivers e Pierce,pare che Wallace stia considerando la possibilità di non ritirarsi.
Per quanto mi piaccia 'Sheed e nonostante quello che ha fatto in questi playoff,non la considero purtroppo una buona notizia.

Sembra che Ainge stia tenendo sottocchio un certo Semih Erden,un lungo turco che faceva la riserva al Fenerbahce.Qualcuno che lo conosce?

Ieri l'altro si parlava anche di Barbosa e Rudy Fernandez,ma erano solo idee
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 05-07-2010, 16:28   #8937
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ah beh, poco ma sicuro che di mezzo ci sarebbe Curry...altrimenti non ci sarebbe modo di pareggiare lo stipendio di Tony

cmq io fossi in voi starei tranquillo...a meno che vogliano puntare tutto su George Hill
Sempre che non vada a NY e la paccottiglia la rifilano a noi....però il gallo a Toronto non mi dispiacerebbe
Lord_Grifis è offline  
Old 05-07-2010, 18:25   #8938
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Sempre che non vada a NY e la paccottiglia la rifilano a noi....però il gallo a Toronto non mi dispiacerebbe
così ci sarebbero più italiani in campo a Toronto che in Lega A1?
Old 05-07-2010, 18:37   #8939
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Io non vedo perchè tradare Parker, volendo non è neanche "stagionato" (è un 82) come magari Duncan (76) e Ginobili (77)... Hill ha fatto una buona stagione, ma come play non mi pare tutta questa gran cosa...

Per dar via Parker io pretenderei almeno Chandler e una pick futura, oltre a Curry. SA si prende una buona SF, una scelta futura, e cap relief per la prossima estate, mentre NY prende un bel giocatore.

Non c'è assolutamente motivo di tradare Parker.
Hill non è un PG, ma la classica combo guard e quello può fare, non diventerà mai PG.

Se deve andare via Parker, a questo punto che imbasticano una bella trade a 3 per portare CP3 a San Antonio
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 05-07-2010, 20:40   #8940
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
così ci sarebbero più italiani in campo a Toronto che in Lega A1?
Belinelli e campo stride un pò nella stessa frase(purtroppo).. eheh
Revolution.Man è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian