|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
[FI+ss] Portatile HP Compaq 615 Turion x2 ZM-87 2,4Ghz 4Gb Wifi ect, a poco!
Come da titolo vendo il portatile HP Compaq 615 con questi caratteristiche:
![]() • Processore: AMD Turion X2 ZM-87 2,4GHz, (2MB di cache L2) • Chipset & Southbridge: AMD RS780MN / SB700 • Scheda grafica: Integrata ATI Radeon HD3200 (780G - con UVD 2) • Memoria: Kingston DDR2-800mhz - 2x2GB in dual channel. • Hard Disk: Serial ATA-300 (7200rpm) 160GB Seagate Momentus 7200.4 • Unità ottica: Serial ATA DVD+/-RW SuperMulti DL LightScribe • Schermo: Widescreen a LED HD 720p da 15,6" 16:9 (39,6cm) risoluzione 1366x768, BrightView • Webcam: da 2 Megapixel • Audio: High Definition Audio, microfono integrato, altoparlante mono • Scheda di rete: Marvell Ethernet (10/100) • Wireless: Broadcom 802.11b/g con HP Wireless Assistant • Porte I/O esterne: 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso mic stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore AC, RJ-45, RJ-11 • Slot: 1 slot ExpressCard 34, 1 slot per Secure Digital (SD) / MultiMedia Card (MMC) • Tastiera: a dimensione completa • Dispositivo di puntamento: Synaptics Touchpad con area di scorrimento (con il supporto multitouch a partire dalla versione driver v7.2) • Adattatore AC: HP da 65W esterno, tecnologia HP Fast Charge • Batteria: al litio a 6 celle - condizioni della batteria sono perfette, usata veramente poco. • FreeDOS (senza il sistema operativo) o posso comunque fornire Windows 7 Professional con una piccola spesa in più (per info in pvt) • Garanzia: 1 anno di ritiro e riconsegna, 1 anno di garanzia sulla batteria principale. Scontrino/fattura è di 19/02/2010 per cui ci sono ancora 8 mesi di garanzia. Portatile in ottimi condizioni, senza graffi, macchie ect, funziona perfettamente tutto quanto. Comunque come ho detto prima è ancora in garanzia per 8 mesi. Il portatile è praticamente nuovo. L’unica cosa mancano due piedini quelli in gomma, ma comunque non è un problema si possano sostituire o mettere qualcosa di simile o lascare anche senza. Naturalmente non manca niente nella confezione, come arrivato dal negozio, cavi, libretti ect.. VENDUTO Il prezzo è già basso visto la configurazione per cui non limo e non scambio devo monetizzare.. >> QUI il Thread Ufficiale per maggiori informazioni << Regole: • Al mio prezzo • Non scambio • Code brevissimi , fine settimana devo partire. Diciamo max 4h • Chiarimenti in pvt, Grazie.. Sta sera o domani posto qualche fotto, ma vi assicuro che il portatile in perfette condizioni.. PS. Se a qualcuno interessa QUI vendo un HD di Western Digital Scorpio Blue 2,5’’da 640GB, SATA II - 3Gb/s, 8Mb Cache, 5400rpm (modello nuovo con Advanced Format a 4k) - WD6400BPVT _________________________________________________________________ FOTO: ![]() ![]() Due piedini che mancano..
Ultima modifica di @ndrey : 08-07-2010 alle 18:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
coda.
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sono interessato anche io e mi metto in coda.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Abano Terme
|
coda.. anche se ultimo ma ci sono!
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora Rastakhan mi da la risposta entro mezzanotte..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Diciamo che a 99% concluso con Rastakhan. Domani attendo la sua conferma per il pagamento..
Per ora le code rimangano aperte, non si sa mai.. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Coda libera.
|
|
#10 |
|
Bannato
|
In trattativa con Andrea F. M.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Allora Rastakhan ha lasciato, Andrea F. M. mi deve dare la risposta entro sta sera, non posso aspettare altri 3 giorni.
skorpion2 e edippo sono stati contatati visto che sono i prossimi. Se non rispondano oggi allora le code sono libere.. Non voglio scavalcare nessuno, ma non voglio essere trattenuto per giorni. Grazie. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Abano Terme
|
situazione code?
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Concluso con Andrea F. M.
Pagamento ricevuto e la spedizione effettuata. Chiudiamo quando arriva e Andrea mi da ok.. Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.