|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Esiste qualcosa a 9 euro al mese solo ADSL?
Ragazzi, avendo uno smartphone con tariffa dedicata e non essendoci quasi mai a casa, volevo completare il tutto con una adsl casalinga che mi faccia spendere non oltre 9 euro al mese netti. Esiste qualcosa? anche tariffa dalle 18:00 in poi, tanto mi collego spesso solo la sera...
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.ngi.it/F5/listino_F5_FlatTime.asp |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
davvero gentilissimo
Ho alcune domande però 1- Con Alice pagherei 9,95 euro netti oppure c'è di mezzo il canone?non sono riuscito purtroppo a capirlo 2- NGI ottimo,però mi costa l'attivazione di 50 euro (che devo per forza pagare a quanto ho capito) ed è iva esclusa (per carità, sono due euro, ci mancherebbe, però..) in questo modo mi verrebbe a costare circa 11 al mese + il contributo vero? che ne pensi tu? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ngi: L'abbonamento ha durata annuale e in caso di attivazione su cavo dati prevede un canone mensile aggiuntivo di 12,00€+IVA. Sarà possibile acquistare le ricariche a credito prepagato a partire dalla fine della promozione in corso.
quindi i soliti 12 euro+iva di canone per il doppino senza fonia probabilmente vale lo stesso per telecom, a quanto leggo dicono: I costi di cui sopra, da intendersi Iva inclusa,sono addebitati sul Conto Telecom Italia e sono aggiuntivi rispetto all'abbonamento del servizio telefonico di base. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
pertanto sono 10 euro mensili + il canone telecom (che è di quanto tra parentesi?)
se così ho paura che devo glissare sl telefono fisso..di pagare oltre 10 euro al mese sinceramente non mi va.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Con telecom dovresti pagare 96 euro per l'attivazione di una linea fonia RTG, a cui aggiungere il canone di 16 euro al mese, a cui aggiungere il canone ADSL. Con gli altri operatori è più o meno lo stesso. Le offerte senza fonia su linea dati hanno tutte un canone di linea di 12 euro + canone ADSL + iva. A conti fatti non esiste nulla a meno di 30 euro circa (fatto salve promozioni più o meno lunghe....) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il canone mensile è di 12,14€ + iva (ammesso che non sia aumentato..)
![]() poi c'è da pagare l'attivazione, sul 100one credo
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
vi ringrazio molto.. a questo punto conviene fare una promozione come quella di 3 (3gb al mese per 5 euro) magari da usare a casa e poi una cosa tipo tim for smartphone per fuori a 8 euro al mese.con circa 13 euro sei coperto ampiamente.
Certo, hai i limiti (che in tutto sarebbero 4 gb al mese, per me molto oltre la necessità) e poi devi magari cambiare scheda al telefono ecc. TRE qui a Milano i ncentro prende bene, per cui no problema per la mobilità mentre quando sono in giro tim dovrebbe andare più che bene. Che ne pensate voi? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una soluzione estrema sarebbe quella di aderire alle varie "promozioni" di fonia+voce (quelle con attivazione gratis se ce ne sono) e disdettare alla fine del periodo a canone ridotto per poi passare ad un'altro.... è una zingarata, ma conosco persone che lo fanno ![]() comunque la spesa sarebbe circa doppia (20 -25 euro) rispetto a quanto hai stabilito, certò però che con la connettività fissa è un'altra storia
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
no bè non esageriamo ehehe..
ehh ma io a casa se ci sono 10 giorni al mese è proprio tanto...per questo non mi conviene fare qualcosa da spendere quella cifra. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il canone Telecom RTG è 16,08 euro ivato, ovvero 13,4 + iva. Questo da febbraio 2009
Ultima modifica di mavelot : 04-07-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.