|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
win 7 - bootmgr mancante
Salve, ho guardato diverse dicussioni sul problema del "bootmanager mancante" ma in genere si riferivano a sistemi con doppio HD o a sistemi già installati che improvvisamente smettevano di funzionare.
Il mio problema invece è che non riesco ad installare Windows 7 su un pc appena assemblato con 1 solo HD (formattato) 1 solo cd/dvd, mb nuova ecc.. ho provato ad accendere il pc con il dvd originale di windows 7 ma ottengo il sopracitato messaggio "bootmgr mancante - premere ctrl alt canc per riavviare" ovviamente premendo i tre tasti non succede nulla e devo spegnere in modo hardware ho provato a mettere nel bios della MB il cd/dvd in priorità ma continua a non farmi installare il sysop. Qualche aiuto?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dvd originale di seven? Su un'altra macchina questo dvd boota?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sembra di si .. ho disattivato gli HD ad un secondo pc e ho inserito il dvd di windows 7 che al reboot ha subito cercato di installare dei files..
l'ho interrotto immediatamente perchè non volevo problemi sul pc funzionante resta che non ho idea di come far partire l'installazione del sysop sul pc che sto assemblando .. non so se è un problema di bios (ma ho messo il cd/dvd come primo nella lista del boot) o hardware del cd/dvd (non è nuovo ma non aveva mai dato problemi) o cosa... ogni aiuto è ben gradito |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

]