|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
adobe flash 10.1 scatta a tutto schermo
da quando ho aggiornato il plug in flash i video a tutto schermo di youtube scattano a qualsiasi risoluzione, come mai? come posso risolvere? il mio pc non è recente ma prima i video fino a 480 p si vedevano bene
gggrazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
|
Prova a reinstallare adobe flash player e il browser che utilizzi! Già che ci 6 e che nn fa mai male, prova anche a deframmentare l'hard disk!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gia fatto senza risultati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Potrebbe essere solo un problema di connessione lenta...!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
flash 10.1 usa l'accelerazione hardware della vga per i video di youtube, mentre nelle versioni precedenti se ne occupava il procio, quindi è probabile che la capacità di calcolo della vga sia insufficiente... anche se mi fa strano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho una adsl a 8 mega, e una vga integrata via p900 e una cpu celeron d a 3,3 ghz , potrebbe essere questa la causa? passando ad una scheda video esterna economica ( sotto i 100 euro) risolverei?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il processore anche se non recentissimo non dovrebbe essere la causa, però non potresti mai essere sicuro al 100% che sia la scheda video...! Secondo me dovresti farti prestare una vga e provare prima di fare acquisti.
P.S.: Clicca quì , clicca sulla stella e testa la velocità di download e upload! Facci sapere...
Ultima modifica di oMaRcOo : 28-06-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio per le risposte, la mia adsl è veloce , su speedtest va tra i 5 e i 6 mega in download. il problema potrebbe dipendere dalla risoluzione 1920x1080 ke uso? acquistando un ati 5450 risolvo sicuramente? grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non penso proprio dipenda dalla risoluzione! Per provare ad escludere l'hardware, tenta di avviare i video con browser differenti...(ovviamente uno alla volta!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si, anche io ho questo tremendo e serio problema da qualche giorno.
Ribadisco con assoluta sicurezza che non dipende dalla connessione (ho fastweb) perché i dati sono già caricati. Dipende sicuramente dalla scheda video o processore non so. Ho deframmentato hard disk e registro, rimosso programmi inutili, diminuito risoluzione del monitor eccetera ma nulla da fare. C'è una soluzione senza dover comprare una scheda o PC nuovo?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Vorrei aggiungere che uso firefox e che youtube ha cambiato delle cose ultimamente
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Un'altra cosa che può essere utile a risolvere il problema è che tra i servizi aperti leggo plugin-container che succhia parecchi risorse
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
la situazione non è cambiata, nè reistallando i driver video ( avevo già l'ultima versione) nè cambiando browser, anke in Ie è lo stesso. Ho provato ad abbassare la risoluzione e l'unica cosa ke ho notato è che si abbassa l'uso della cpu da 100% a 70-80,ma i video a 480p scattano cmq! Allora è un problema software o il pc è da sostituire? risolverei cambiando solo la la scheda grafica?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho fatto un'ulteriore prova guardando gli stessi filmati di youtube, sul mio netbook collegato ad un monitor esterno con risoluzione 1280x1024, i video in 480p anke se non fluidissimi, si vedono cmq molto meglio rispetto al mio pc fisso. è possibile un'incompatibilità tra youtube e la mia scheda grafica integrata via?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Bè a questo punto prova a comprare una scheda grafica e vedi se così funziona, tanto non sarebbe poi una spesa tanto inutile anche se non funzionasse!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.