Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2010, 09:43   #1
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
[TA+sped] Vendo HTC Desire in perfetto stato.

Vendo HTC Desire no brand Europa (Francese) in perfetto stato, acquistato da me stesso (quindi unico proprietario) da Expansys con fattura datata 9 Aprile 2010.
Il Desire ha lingua Inglese e francese, ma col programma MoreLocale 2 si setta con un click tranquillamente e totalmente in lingua Italiana (sia telefono che tastiera t9).

Poichè come detto è la versione Francese, per chi ha qualche dubbio riguardo l'assistenza, ci tengo a sottolineare che non c'è assolutamente nessun problema. Infatti Expansys (cioè il sito dove l'ho acquistato ossia un distributore ufficiale HTC) alla mia domanda di chiarimenti mi ha risposto che l'assistenza è valida in qualunque centro di assitenza HTC in Europa quindi anche presso qualunque centro di assistenza HTC in Italia.

Ora il Desire monta una Rom cooked (con Radio 4.06.00.02_2. )
con la quale tra le altre cose grazie ad A2SD+ c'è molto piu spazio per installare le applicazioni.

Ma se volete si può tranquillamente tornare alla Rom ufficiale se preferite o es per servirsi della garanzia.

Lo vendo per la voglia di cambiare.

Completo della confezione, di tutti gli accessori di serie e della fattura Expansys vendo a 340 euro
a mano a Taranto e dintorni.

Spedisco solo a queste condizioni:
con spedizione assicurata "mail boxes etc" a 355 euro previo pagamento anticipato postepay



P.S.
Appena inserite le foto












In vendita anche altrove e privatamente
Non spedisco all'estero.
Preferito lo scambio a mano.
Code velocissime.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
NON SCAMBIO, non proponete scambi.


Grazie
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 02-07-2010 alle 08:09. Motivo: Inserite Foto, prezzo abbassato
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 23:13   #2
mario18286
Senior Member
 
L'Avatar di mario18286
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2185
ti offro 330 euro spedito
mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 00:24   #3
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Vendo HTC Desire Europa (Francese) in perfetto stato, acquistato da me stesso (quindi unico proprietario) da Expansys con fattura datata 9 Aprile 2010.
Il Desire ha lingua Inglese e francese, ma col programma MoreLocale 2 si setta con un click tranquillamente e totalmente in lingua Italiana (sia telefono che tastiera t9).

Ora il Desire monta la ottima Rom cooked:
MoDaCo Custom ROM r3.1 with default MoDaCo additions and A2SD+ con Radio 4.06.00.02_2.
con la quale tra le altre cose grazie ad A2SD+ c'è molto piu spazio per installare le applicazioni.

Ma se volete si può tranquillamente tornare alla Rom ufficiale se preferite o es per servirsi della garanzia.

Completo della confezione, di tutti gli accessori di serie e della fattura Expansys vendo a 380 euro
per il momento solo a mano a Taranto e dintorni.


Lo vendo per la voglia di cambiare.

Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
NON SCAMBIO, non proponete scambi.

Grazie
Coda con limitatina, possibile scambio a mano a Lecce o dintorni ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 10:53   #4
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Coda con limitatina, possibile scambio a mano a Lecce o dintorni ?
Ciao guarda il Desire è in condizioni perfette, se ci incontriamo potrai renderti conto di persona. A Lecce non mi trovo proprio a passare. Al massimo potrei arrivare a Manduria per venirti incontro.
Una piccolissima limata è possibile, fammi sapere
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 07:34   #5
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Abbasso a 370 euro
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 07:58   #6
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Disponibile

P.S.
Inserite le Foto nel primo post e possibile anche la spedizione
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 29-06-2010 alle 17:06.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 07:57   #7
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Up, abbasso il prezzo

360 euro a mano a Taranto e dintorni

375 euro spedito con spedizione assicurata "Mail Boxes Etc" previo pagamento anticipato postepay
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 07:01   #8
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Up
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:02   #9
neo47neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Messaggi: 1219
scambi con qualcosa?
__________________
ottime trattative con: Andrie,Freedom,-Revenge-,khalhell, smoker83, Kakaroth_79 e altri .
Vendo:Componenti vari (pc,case,vga)
neo47neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:56   #10
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da neo47neo Guarda i messaggi
scambi con qualcosa?
Come ho già scritto nell'inserzione non scambio con niente.
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 22:33   #11
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Intervengo per abbassare il prezzo.

340 euro a mano a Taranto e dintorni

355 euro spedito assicurato previo pagamento postepay

Preferita ovviamente la consegna a mano
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 02-07-2010 alle 08:25.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 08:55   #12
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Disponibile
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:27   #13
poochie2
Senior Member
 
L'Avatar di poochie2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
Messaggi: 307
Coda indecisa con spedizione, fino a quando ho tempo?
__________________
Poochie© [MacBook Pro UB 15" i7 2.2 16GB Intel 320 160GB + 500 GB] OSX 10.8.2 + M.M.Wireless
i7 [email protected], 2x4GB Geil Corsa Enhanced 1600@9-9-9-21@[email protected], Asus P7P55D Pro, Asus 5850, X-Fi ExtremeMusic, Liquid Cooling by Lunasio , Banchetto TechnoFront, OCZ Vertex 2x60 GB RAID0 + ... ,Enermax Liberty 500W, Philips 32" FHD TV, Logitech Z-5500, Logitech MX 1000 + Teflon + Razer ExactMat + Raptor Spray, Apple Aluminium Keyboard Extended
poochie2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:03   #14
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da poochie2 Guarda i messaggi
Coda indecisa con spedizione, fino a quando ho tempo?
dunque per le spedizioni premetto che:

poichè oggi è venerdi, anche ricevendo il pagamento oggi io spedirei cmq Lunedi.

Inoltre, come ho detto piu volte, è preferita fortemente la consegna a mano.

Inoltre ancora come ho detto nell'inserzione, code velocissime, quindi non accetto code su spedizione es da oggi fino a lunedi senza un reale impegno.
Quindi chi su spedizione si decide e vuole bloccare il cell dovrebbe almeno darmi un acconto o effettuare il pagamento totale.

Altrimenti per oggi, domani e domenica il cell rimane disponibile per la sola consegna a mano e per le spedizioni se ne riparla Lunedi.

Io direi di fare cosi...
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:14   #15
poochie2
Senior Member
 
L'Avatar di poochie2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
Messaggi: 307
Per me va bene, prima di stanotte non riuscirei proprio a decidere.
__________________
Poochie© [MacBook Pro UB 15" i7 2.2 16GB Intel 320 160GB + 500 GB] OSX 10.8.2 + M.M.Wireless
i7 [email protected], 2x4GB Geil Corsa Enhanced 1600@9-9-9-21@[email protected], Asus P7P55D Pro, Asus 5850, X-Fi ExtremeMusic, Liquid Cooling by Lunasio , Banchetto TechnoFront, OCZ Vertex 2x60 GB RAID0 + ... ,Enermax Liberty 500W, Philips 32" FHD TV, Logitech Z-5500, Logitech MX 1000 + Teflon + Razer ExactMat + Raptor Spray, Apple Aluminium Keyboard Extended
poochie2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:25   #16
L'interista
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 24
è ancora disponibile
L'interista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:27   #17
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da L'interista Guarda i messaggi
è ancora disponibile
Certo disponibile
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:28   #18
L'interista
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 24
una domanda ma il fatto che è francese non causa nessun problema a parte la lingua...con i nostri operatori è funzionante
L'interista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:31   #19
L'interista
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 24
cmq la mia proposta è 350 spedito
L'interista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:35   #20
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da L'interista Guarda i messaggi
una domanda ma il fatto che è francese non causa nessun problema a parte la lingua...con i nostri operatori è funzionante
Assolutamente non c'è nessun problema, funziona perfettamente con i nostri operatori.
è semplicemente un No brand Europa (francese) ovviamente Sim-free pagato a prezzo pieno.
perchè Expansys all'inizio, in anteprima, aveva solo le versioni Europa (UK e Francese).

P.S.
nessun problema inoltre vi è per la lingua, poichè basta andare nel Market ed installare il programma MoreLocale 2 e il cell si setta con un click tranquillamente e totalmente in lingua Italiana (sia telefono che tastiera t9).
__________________
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 02-07-2010 alle 13:54.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v