|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
fatto il test delle strisce irregolari su wave import francese = passed
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per il resto ho risolto: i widget prendono i dati dai singoli programmi, quindi si dovevano cancellare gli account di Twitter, Facebook, i preferiti del browser e di tutte le millemila cose impostate in poche ore, resettare e come per magia spariscono i dati e il widget dei più visitati su internet ...
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok...perfetto...
fammi sapere allora.. |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare questo splendido smartphone ma vorrei prenderlo di colorazione metallic black, qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo online ? Su alcuni siti ho visto che lo vendono di colorazione black e voglio essere sicuro che corrisponde al metallic black !!
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
sen'è parlato pag addietro...dipende dal codec usato....in liea di massima legge tutto, ma se uso un codec strano non lo legge.
Ultima modifica di MarKusss74 : 02-07-2010 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e' arrivato!
che gioiellino... me lo aspettavo bello ma non cosi' tanto. l'interfaccia e' molto intuitiva, anche per una persona alla sua prima esperienza con uno smartphone (pure touch), almeno per le operazioni di tutti i giorni. ho qualche problema con gli SMS (si puo' togliere il T9?) a trovare le lettere accentate, ma per il resto non ho incontrato nessuna difficolta' a fare cio' che volevo. display fantastico, sensore di movimento molto sensibile (si', ho gia' provato asphalt... touch fantastico. non perde un colpo, non rallenta, non scatta... bello. unica cosa: credo che anche il mio (tedesco) presenti il problema del display incassato su un lato. dico credo perche' la cosa e' davvero minima e per nulla fastidiosa... speriamo non porti pero' ad altri problemi. ah, un'ultima cosa: qualcuno chiedeva per il problema delle ditate. ovviamente restano, ma si puliscono davvero facilmente (al contrario di altri schermi): un'alitata, una passata di panno e via. vado a smanettare e scaricare. |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma come ti dicevo volevo essere sicuro che le indicazioni che ci sono su alcuni siti online corrispondono al modello tutto Nero e non alla colorazione Ebony Gray. A questo punto dovrebbero essere Italiani quelli che vendono con quella colorazione ! Adesso semmai chiamo e chiedo.....ma tu sei sicuro che solo del modello Ita hanno fatto la colorazione tutta Nera ? Scusa la rottura di scatole ti ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo me alcune di queste cose sono menate x cercare qlc difetto a tutti i costi...anche il mio (ITALIA) presenta questo presunto diseallineamento dello scorso |
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
2° stadio: comparsa di bolle (sto scherzando)
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie! Mi levo allora l'ultimo dubbio sul virtual surround (ma è solo una stonzat@ o funziona discretamente?) e poi mi sa che pomeriggio mi fiondo a prenderlo!
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1057 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per le menate sono d'accordo con te, in ogni caso il difetto e' davvero minimo, non inficia ne' l'usabilita', ne' l'estetica. e poi odio l'assistenza, quindi ci vuole ben altro prima che mandi qualsiasi cosa a far aggiustare. (io sono uno di quelli che ha aperto la PS3 e ha cambiato la pasta termica senza averlo mai fatto prima, quando aveva smesso di funzionare... questo per dire che preferisco prima tentare la riparazione io, piuttosto che un tecnico svogliato. Quote:
si sa, questi difetti sono gravi... ( )ah, un problema un attimo piu' "reale"... il Kies, aggiornato, mi dice che il telefono non e' supportato. le prime volte si e' connesso, poi sono entrato nell'AppStore (o come si chiama) e ho scaricato un po' di giochi, che non mi fa installare perche' dice che il telefono non e' connesso. ho provato a scollegare/ricollegare il cell, e da allora mi dice che non e' supportato. suggerimenti?
|
||
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consiglio
Salve a tutti, io vorrei comprare questo smartphone perchè devo dire che in confronto agli altri sul mercato sembra avere il migliore rapporto qualità-prezzo e sembra conciliarsi perfettamente con le mie esigenze però vorrei sapere da chi lo ha e lo sta utilizzando cosa ne pensa anche perchè tutte le catene (Bruno,mediaworld,etc etc) non permettono di provarlo e pretendono che si spendano 399 euro per un prodotto che nn si può vedere acceso e che poi diventa difficilissimo restituire (parlo per esperienza personale).Vorrei sapere quindi da voi se siete rimasti soddisfatti del prodotto in questione, a che punto siamo con questo difetto dello schermo e tutte le impressioni che sicuramente saranno sparse nel thread ma che nn sono riuscito a cogliere a pieno.Inoltre vorrei condividere con voi l'impressione che ho avuto leggendo le varie recensioni di questo e di tutti i telefoni in commercio secondo le quali sono tutti gioeilli di tecnologia e nn presentano nessun difetto, realtà che poi va a cozzare clamorosamente con le opinioni degli utenti che invece ne dicono tutt'altra cosa.
Da consumatore quindi mi sento spesso preso in giro dalla filiera dell'elettronica a partire da progettazioni grossolane, fino a pubblicità più o meno occulte e infine negozi che ti dicono "intanto prenditelo e poi vediamo se va".Detto ciò ritengo che questi forum rimangono l'unica forma di difesa che abbiamo noi consumatori per cercare di limitare le fregature e vi ringrazio per tutti i consigli che da "spettatore" ho carpito dal vostro forum e dalle vostre esperienze. Sperando di nn essere rimproverato per aver sconfinato in argomenti propri di altre discussioni aspetto qualche risposta e vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aggiorno: riportato indietro senza problemi.
Ho un anno di tempo per decidere come spendere il buono, penso possa bastarmi Sul display non hanno fatto storie, mentre il surriscaldamento per loro rientrava nella normalità. Concordo sul secondo punto, ma si va a gusti, per me era un comportamento abbastanza indigesto e sul mio esemplare abbastanza evidente anche dopo un paio di minuti di utilizzo. Avendo la possibilità ho optato per il cambio con altro smartphone da decidersi in seguito. Se posso dare un consiglio, il Wave mi sembra uno smartphone adatto a chi per primo vuole entrare nel mondo degli smartphone provenendo da quello dei cellulari. Sto iniziando a pensare che chi ha utilizzato uno smartphone di fascia medio-alta basato su altre piattaforme, potrebbe sentire un po' strettino il sistema operativo di Samsung. Poi, de gustibus. Provarlo un giorno intero a volte è decisivo per capire se è adatto alle proprie esigenze. Nel mio caso così non è stato. Diciamo che non è sbocciato l'amore ... Ovviamente quanto appena detto non è che una valutazione estremamente soggettiva. Oggettivamente è e resta un gran bel pezzo di hardware, dal rapporto qualità prezzo inarrivabile.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
P.S. Scusate mi sono accorto adesso che a distanza di diversi post avevano già risposto a questa domanda.
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 02-07-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

)
Ovviamente quanto appena detto non è che una valutazione estremamente soggettiva. Oggettivamente è e resta un gran bel pezzo di hardware, dal rapporto qualità prezzo inarrivabile.