Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2010, 10:04   #1041
Nuvola824
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
fatto il test delle strisce irregolari su wave import francese = passed
Nuvola824 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 10:08   #1042
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nuvola824 Guarda i messaggi
fatto il test delle strisce irregolari su wave import francese = passed

bene...
sei fortunato..
provatelo sembra allo scuro...
altrimenti nno si notano se c'è sole...o forte luce...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 10:14   #1043
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
ok...fammi sapere cosa ti dice del difetto..
io ho cancellato tutto a mano..
Ok. Ti terrò aggiornato ...

Per il resto ho risolto: i widget prendono i dati dai singoli programmi, quindi si dovevano cancellare gli account di Twitter, Facebook, i preferiti del browser e di tutte le millemila cose impostate in poche ore, resettare e come per magia spariscono i dati e il widget dei più visitati su internet ...
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 10:55   #1044
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ok...perfetto...

fammi sapere allora..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:34   #1045
alexdevil
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare questo splendido smartphone ma vorrei prenderlo di colorazione metallic black, qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo online ? Su alcuni siti ho visto che lo vendono di colorazione black e voglio essere sicuro che corrisponde al metallic black !!
Grazie in anticipo
alexdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:40   #1046
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexdevil Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare questo splendido smartphone ma vorrei prenderlo di colorazione metallic black, qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo online ? Su alcuni siti ho visto che lo vendono di colorazione black e voglio essere sicuro che corrisponde al metallic black !!
Grazie in anticipo
il black sono quelli italiani...ora bisogna vedere cosa intendi tu x metallic black
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:43   #1047
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Alcune Domande al volo: i divx con audio ac3 vengono letti al volo o c'è da comprare qualche codec?
Il virtual surround nei film rende bene?
Ultima cosa: i file mkv con aac sono supportati?

Grazie in anticipo! Sono tentatissimo di prenderlo (viaggio spesso in aereo e guardare qualche film durante i vari tragitti non mi dispiacerebbe)
Nessuno? Magari fate una prova velocissima con qualche film...
Old 02-07-2010, 11:47   #1048
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Nessuno? Magari fate una prova velocissima con qualche film...
sen'è parlato pag addietro...dipende dal codec usato....in liea di massima legge tutto, ma se uso un codec strano non lo legge.

Ultima modifica di MarKusss74 : 02-07-2010 alle 12:01.
Old 02-07-2010, 11:53   #1049
kannetth
Member

Iscritto dal: Dec 2007
e' arrivato!
che gioiellino... me lo aspettavo bello ma non cosi' tanto.
l'interfaccia e' molto intuitiva, anche per una persona alla sua prima esperienza con uno smartphone (pure touch), almeno per le operazioni di tutti i giorni.
ho qualche problema con gli SMS (si puo' togliere il T9?) a trovare le lettere accentate, ma per il resto non ho incontrato nessuna difficolta' a fare cio' che volevo.
display fantastico, sensore di movimento molto sensibile (si', ho gia' provato asphalt... ).
touch fantastico.
non perde un colpo, non rallenta, non scatta...

bello.

unica cosa: credo che anche il mio (tedesco) presenti il problema del display incassato su un lato. dico credo perche' la cosa e' davvero minima e per nulla fastidiosa... speriamo non porti pero' ad altri problemi.

ah, un'ultima cosa: qualcuno chiedeva per il problema delle ditate.
ovviamente restano, ma si puliscono davvero facilmente (al contrario di altri schermi): un'alitata, una passata di panno e via.

vado a smanettare e scaricare.
kannetth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:05   #1050
alexdevil
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
il black sono quelli italiani...ora bisogna vedere cosa intendi tu x metallic black
Il metallic black è la colorazione che ho visto da MW o Eldo che dovrebbe corrispondere al Black !
Ma come ti dicevo volevo essere sicuro che le indicazioni che ci sono su alcuni siti online corrispondono al modello tutto Nero e non alla colorazione Ebony Gray.
A questo punto dovrebbero essere Italiani quelli che vendono con quella colorazione !
Adesso semmai chiamo e chiedo.....ma tu sei sicuro che solo del modello Ita hanno fatto la colorazione tutta Nera ?
Scusa la rottura di scatole ti ringrazio anticipatamente
Old 02-07-2010, 12:08   #1051
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kannetth Guarda i messaggi
ho qualche problema con gli SMS (si puo' togliere il T9?) a trovare le lettere accentate, ma per il resto non ho incontrato nessuna difficolta' a fare cio' che volevo.

unica cosa: credo che anche il mio (tedesco) presenti il problema del display incassato su un lato. dico credo perche' la cosa e' davvero minima e per nulla fastidiosa... speriamo non porti pero' ad altri problemi.
x il T9 non sò, non ho provato. le lettere accentate, basta che tieni premuta la lettera che vuoi accentare

ma secondo me alcune di queste cose sono menate x cercare qlc difetto a tutti i costi...anche il mio (ITALIA) presenta questo presunto diseallineamento dello scorso
Old 02-07-2010, 12:09   #1052
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da kannetth Guarda i messaggi

è il primo stadio degenerativo irreversibile:

2° stadio: comparsa di bolle

(sto scherzando)
Old 02-07-2010, 12:09   #1053
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexdevil Guarda i messaggi
Il metallic black è la colorazione che ho visto da MW o Eldo che dovrebbe corrispondere al Black !
Ma come ti dicevo volevo essere sicuro che le indicazioni che ci sono su alcuni siti online corrispondono al modello tutto Nero e non alla colorazione Ebony Gray.
A questo punto dovrebbero essere Italiani quelli che vendono con quella colorazione !
Adesso semmai chiamo e chiedo.....ma tu sei sicuro che solo del modello Ita hanno fatto la colorazione tutta Nera ?
Scusa la rottura di scatole ti ringrazio anticipatamente
che io sappia tutti gli italiani, anche venduti on-line (io on-line l'ho preso), sono neri...gli import, grigi e neri
Old 02-07-2010, 12:17   #1054
alexdevil
Junior Member

Quote:
che io sappia tutti gli italiani, anche venduti on-line (io on-line l'ho preso), sono neri...gli import, grigi e neri
Grazie mille adesso chiamo e sento se quelli in vendita con la colorazione indicata black sono Ita così mi regolo !
Old 02-07-2010, 12:35   #1055
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
sen'è parlato pag addietro...dipende dal codec usato....in liea di massima legge tutto, ma se uso un codec strano non lo legge.
Grazie! Mi levo allora l'ultimo dubbio sul virtual surround (ma è solo una stonzat@ o funziona discretamente?) e poi mi sa che pomeriggio mi fiondo a prenderlo!
Old 02-07-2010, 12:42   #1056
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Grazie! Mi levo allora l'ultimo dubbio sul virtual surround (ma è solo una stonzat@ o funziona discretamente?) e poi mi sa che pomeriggio mi fiondo a prenderlo!
funziona...anche se io non mi ci trovo
Old 02-07-2010, 12:45   #1057
kannetth
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
x il T9 non sò, non ho provato. le lettere accentate, basta che tieni premuta la lettera che vuoi accentare

ma secondo me alcune di queste cose sono menate x cercare qlc difetto a tutti i costi...anche il mio (ITALIA) presenta questo presunto diseallineamento dello scorso
grazie per la dritta sulle lettere accentate...
per le menate sono d'accordo con te, in ogni caso il difetto e' davvero minimo, non inficia ne' l'usabilita', ne' l'estetica.
e poi odio l'assistenza, quindi ci vuole ben altro prima che mandi qualsiasi cosa a far aggiustare.

(io sono uno di quelli che ha aperto la PS3 e ha cambiato la pasta termica senza averlo mai fatto prima, quando aveva smesso di funzionare... questo per dire che preferisco prima tentare la riparazione io, piuttosto che un tecnico svogliato. )

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
è il primo stadio degenerativo irreversibile:

2° stadio: comparsa di bolle

(sto scherzando)
terzo stadio: morte. non del telefono, del proprietario.
si sa, questi difetti sono gravi...
()

ah, un problema un attimo piu' "reale"... il Kies, aggiornato, mi dice che il telefono non e' supportato.
le prime volte si e' connesso, poi sono entrato nell'AppStore (o come si chiama) e ho scaricato un po' di giochi, che non mi fa installare perche' dice che il telefono non e' connesso.
ho provato a scollegare/ricollegare il cell, e da allora mi dice che non e' supportato.

suggerimenti?
kannetth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:51   #1058
Al355io
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Consiglio

Salve a tutti, io vorrei comprare questo smartphone perchè devo dire che in confronto agli altri sul mercato sembra avere il migliore rapporto qualità-prezzo e sembra conciliarsi perfettamente con le mie esigenze però vorrei sapere da chi lo ha e lo sta utilizzando cosa ne pensa anche perchè tutte le catene (Bruno,mediaworld,etc etc) non permettono di provarlo e pretendono che si spendano 399 euro per un prodotto che nn si può vedere acceso e che poi diventa difficilissimo restituire (parlo per esperienza personale).Vorrei sapere quindi da voi se siete rimasti soddisfatti del prodotto in questione, a che punto siamo con questo difetto dello schermo e tutte le impressioni che sicuramente saranno sparse nel thread ma che nn sono riuscito a cogliere a pieno.Inoltre vorrei condividere con voi l'impressione che ho avuto leggendo le varie recensioni di questo e di tutti i telefoni in commercio secondo le quali sono tutti gioeilli di tecnologia e nn presentano nessun difetto, realtà che poi va a cozzare clamorosamente con le opinioni degli utenti che invece ne dicono tutt'altra cosa.
Da consumatore quindi mi sento spesso preso in giro dalla filiera dell'elettronica a partire da progettazioni grossolane, fino a pubblicità più o meno occulte e infine negozi che ti dicono "intanto prenditelo e poi vediamo se va".Detto ciò ritengo che questi forum rimangono l'unica forma di difesa che abbiamo noi consumatori per cercare di limitare le fregature e vi ringrazio per tutti i consigli che da "spettatore" ho carpito dal vostro forum e dalle vostre esperienze. Sperando di nn essere rimproverato per aver sconfinato in argomenti propri di altre discussioni aspetto qualche risposta e vi ringrazio anticipatamente
Al355io è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:25   #1059
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Ok. Ti terrò aggiornato ...
Aggiorno: riportato indietro senza problemi.

Ho un anno di tempo per decidere come spendere il buono, penso possa bastarmi . Non ho optato per il rimborso visto che alla fine si trattava sempre di soldi che avrei destinato allo smartphone.

Sul display non hanno fatto storie, mentre il surriscaldamento per loro rientrava nella normalità. Concordo sul secondo punto, ma si va a gusti, per me era un comportamento abbastanza indigesto e sul mio esemplare abbastanza evidente anche dopo un paio di minuti di utilizzo. Avendo la possibilità ho optato per il cambio con altro smartphone da decidersi in seguito.

Se posso dare un consiglio, il Wave mi sembra uno smartphone adatto a chi per primo vuole entrare nel mondo degli smartphone provenendo da quello dei cellulari. Sto iniziando a pensare che chi ha utilizzato uno smartphone di fascia medio-alta basato su altre piattaforme, potrebbe sentire un po' strettino il sistema operativo di Samsung. Poi, de gustibus. Provarlo un giorno intero a volte è decisivo per capire se è adatto alle proprie esigenze. Nel mio caso così non è stato. Diciamo che non è sbocciato l'amore ... Ovviamente quanto appena detto non è che una valutazione estremamente soggettiva. Oggettivamente è e resta un gran bel pezzo di hardware, dal rapporto qualità prezzo inarrivabile.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:34   #1060
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
scusate..una cosa...ma come faccio a fare le lettere accentate usando la querty normale?
tieni premuta la lettera.

P.S. Scusate mi sono accorto adesso che a distanza di diversi post avevano già risposto a questa domanda.

Ultima modifica di matrix866 : 02-07-2010 alle 13:44.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian