|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
|
[TA+PU]iPad 32Gb wifi (No 3G) più molti accessori 590 (valuto scambi)
Salve a tutti,
vendo il mio Apple iPad, di provenienza AMERICANA. MODELLO: -WIFI (NO 3G) -32GB Il Device è perfetto in tutto, utilizzato molto poco,non ha nessun tipo di graffio o problema di alcun genere. Includo nella vendita: Tutti i suoi accessori originali, (Scatola,cavo per pc,caricabatterie,libretti di istruzione...). Borsa Tucano in neoprene perfettamente compatibile. Adattatore(usa/europa) per utilizzare il suo caricabatterie. Custodia trasparente in PVC per proteggere la parte posteriore che garantisce di mantenere la sua estetica invariata. Pellicola protettiva per lo schermo. (Ho anche ordinato uno stand per mantenerlo in verticale e orizzontale,nel caso dovesse arrivare in tempo includerò anche questo) In Garanzia Ufficiale Apple per altri 10 mesi. INCLUDO LE SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE1 ASSICURATO Valuto scambi solo con iPhone 16 gb 3gs o Android HTC. Prezzo: iPad + PaccoCelere1 ass. + Accessori = 590 euro Foto: http://img690.imageshack.us/i/dscf2506x.jpg/ Scambio in zona Urbino (PU) fino al 07 Luglio. Scambio in zona Martina Franca (TA) dal 9 Luglio in poi. Rulez: Precedenza Scambio a mano Il primo che conferma se lo aggiudica In caso di scambio non spedisco per primo In caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta quando voglio In vendita altrove
VENDUTO:Alcune mie trattative Ultima modifica di mat8eo : 01-07-2010 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Scambi con iMac 24" bianco e conguaglio da parte tua?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi diresti anche con un PM la tua richiesta di connguaglio e un po di info in più tipo data acquisto,modello,caratteristiche.... Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Inviato....E risposto
Disponibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sopra
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
vendita conclusa!
pagamento effettuato!
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ho ricevuto nessun pagamento.
buahahahah Scherzo scherzo...pagamento ricevuto...LUNEDì MATTINA SPEDISCO e fornisco tracking.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iPad arrivato!
ottimo venditore! ciao a tutti!
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Credevo rispondessi non ho ricevuto nessun iPad....buahahah
Anche questa è andata grazie si può chiudere. ps robimbomb mi raccomando trattamelo bene è stato come un figlio per me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.