Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2010, 21:35   #1
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
[Calabia +s.s.]HTC Magic Tim nero

Vendo HTC Nero TIm, ucompreso di cuffie e caricabatterie+
2 adattori cuffie standard
scontrino 30-05-09
Dal momento che la cover è graffiata (cmq in caso si può coprare una seconda batteria (utile) + cover a 15 euro ed è come nuovo) lo vendo a:
Senza sd card a 160 (con la sd card da 2 giga 165).

Scontrino Maggio 2009 (un altro anno di garanzia).


Preferenza consegna a mano, no perditempo.
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 23:42   #2
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Scambi con Nokia N82 + mio conguaglio sui 50€? Se si coda!
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 06:34   #3
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da ewandeep Guarda i messaggi
Vendo HTC Nero TIm, ucompreso di cuffie e caricabatterie+
2 adattori cuffie standard
scontrino 30-05-09
Dal momento che la cover è graffiata (cmq in caso si può coprare una seconda batteria (utile) + cover a 15 euro ed è come nuovo) lo vendo a:
Senza sd card a 160 (con la sd card da 2 giga 165).

Scontrino Maggio 2009 (un altro anno di garanzia).


Preferenza consegna a mano, no perditempo.
se scendi un bel po...sarei interessato
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 07:58   #4
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
se scendi un bel po...sarei interessato
Già così è regalato, guarda che a quel prezzo non trovi neanche il vodafone che ha la metà della RAM.
Fra l'altro a giorni esce l'aggiornamento alla 2.2 di Cyanogen e andrà una scheggia.
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 07:59   #5
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Scambi con Nokia N82 + mio conguaglio sui 50€? Se si coda!
Grazie, ma ho già preso il Desire.
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 08:27   #6
do27
Senior Member
 
L'Avatar di do27
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
Messaggi: 2796
mi manderesti delle foto?
ti mando in pvt indirizzo ...
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 18:08   #7
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Ancora in vendita, upp
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:08   #8
darkdeath
Senior Member
 
L'Avatar di darkdeath
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
Messaggi: 743
IN CODA ASPETTO LE FOTO.
pvt CON INDIRIZZO MAIL
__________________
Olivetti M200: CPU 8086@4,3 MHZ - RAM 640 KB - HD 20 MB - Video CGA - Floppy 720 KB - Monitor 12" fosfori bianchi.
OS DOS 3.1
darkdeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:11   #9
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da darkdeath Guarda i messaggi
IN CODA ASPETTO LE FOTO.
pvt CON INDIRIZZO MAIL
Ecco il link con le foto per tutti, fatte 2-3 settimane fa (il cell. è in un cassetto).
A chi è interessato veramente poi mando nuove foto, magari migliori.


http://www.mediafire.com/file/unaxzmzyy2r/HtcMagic2.zip
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:08   #10
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Solo per oggi vendo a 150 euro.

Ho trovato sito che vende cover frontale e posteriore a 15 euro.
Se nessuno si fa avanti domani ne ordino una bianca e mi rifaccio il Magic a nuovo. Sta per uscire la Froyo di cyanogen, fatevi avanti se seriamente interessati.
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:14   #11
XxTheSharKxX
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 851
Sto guardando le foto e ti faccio sapere..per prima dovrei vendere i mio omnia i900...
XxTheSharKxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:09   #12
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
ciao coda, sono di santa maria del cedro(vicino scalea), tu di dove?
mi mandi foto?
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:24   #13
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
ciao coda, sono di santa maria del cedro(vicino scalea), tu di dove?
mi mandi foto?
Scritto in pm.
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 21:53   #14
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Up sempre per 150 euro
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 00:54   #15
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
bene ho ricevuto il pm...potrebbe interessarti qualche cosa in permuta? tipo un lettore hd(mkv 1080p ecc) pad xbox 360, hard disk interni o altro?
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 07:00   #16
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Potrebbe.
Hai venduto l ipod?
Che lettore hd (marca e modello)?
Hard disk interno solo se 2.5 e capiente.
Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
bene ho ricevuto il pm...potrebbe interessarti qualche cosa in permuta? tipo un lettore hd(mkv 1080p ecc) pad xbox 360, hard disk interni o altro?
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:24   #17
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
eh l'ipod il mio amico l'ha venduto qui a mano, per il lettore hd è il playo 4geek, legge tutti i formati, persino le iso bluray...scontato un mio conguaglio in soldi
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:34   #18
ewandeep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 423
Per il gecko, non so devo vedere le caratteristiche, io ho quasi tutti i film in mkv codificati in H264.
Che tu sappia li legge?
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:07   #19
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
legge anche le pietre...mkv 720 e 1080, audio dts e ac3(testati), m2ts, ts, avi, mp4, .iso(dvd con menu completo e bluray), mp3, e quant'altro...ha la porta ethernet per collegarlo a una rete e leggere file su un computer oppure puoi comprare a parte un pennino wifi per la medesima cosa...puoi collegare un lettore esterno(dvd), legge schede sd, ed il firmware è in costante aggiornamento.
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:36   #20
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
mi sai dire se è la versione 32a o 32b?mi interessa sapere il quantitativo totale di ram...
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v