|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
|
internet??
Salve a tutti ho un dubbio che mi assale. da circa 2 anni ho n servizio adsl ( solo linea internet non mi interessa telefono ne nient'altro ) alice 7.2 Mb e pago 80 euro di 2 mesi ...
ultimamente mi gira per la testa di passare a fastweb 20 Mb attraverso la promozione e stanno facendo adesso chemi dite?? conviene pro e contro di fastweb .... LINK PROMOZIONE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
pro prezzo assistenza 24h su 24h contro linea nattata strani tagli di banda ip fisso impossibilità di usare programmi p2p differenti da emule probemi col multiplayer, voip e direc downloading (rapidshare, megaupload, ecc.) Ultima modifica di skinneriano : 28-06-2010 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi se fossi un giocatore che passa un 2-3ore al giorno su cod ????o altri tipi di gioco online??!??!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza mi spieghi il punto 1-3dei contro non so che sia piu che altro perche ip fisso e un contro e che vuoldire linea nattata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
praticamente con FW diversamente da telecom tu non hai un ip univoco x.x.x.x che ti identifica sulla rete.
Se abiti ad esempio a parma, tutta parma o tutto un quartiere hanno un solo ip che li rappresenta sulla rete internet, e nella zona tutti sono dentro una MAN , una metropolitan area network, che in soldoni mette tutti quelli di una determinata area dentro una "lan". Questo comporta che si è dietro una nat, ossia non si ha completo accesso alla rete esterna ma solo in parte. Il fatto di avere un ip unico comporta la quasi inusabilità di Megaupload rapidshare ecc. Inoltre se giochi online magari il tuo vicino di casa lagga o è un cheater, lo bannano da un server, ma bannano il suo ip. Tu su quel server non puoi giocare perchè il vosto ip è lo stesso. Inoltre FW ha politiche strane riguardo all'adsl, spesso abbassa la portante ai clienti adducendo Doppino Deteriorato (doppino = filo) quando sono balle. Sei coperto da FW in fibra o in ADSL? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok seguiro i vostri consigli ocme vi sembra l'offerta attuale quella di abbonarsi online e farsi accreditare il costo sul conto corrente??
ci sono intoppi o scappattelle del servizio che poi ti ritrovi fregato a pagare 200 euro di 2 mesi?? Questa... ps. non sono interessato a telefonate da fisso mi interessa solo navigare |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://fastweb.it/offerte/punti-vendita/ se qualcosa non va sai a chi rivolgerti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up.
ps come mai il forum oggi cosi lento? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.